la sorella di ravi
di yaimalove

09/11/14, ore 22:11

Ciao! La storia ha una trama davvero bella e intrigante che mi ha interessato molto!
Il capitolo è un po' corto ma confido nel fatto che continuerai presto la storia!
A parte il fatto che ho sempre trovato Luke un personaggio molto carismatico, la figura di Sarita mi piace molto...
Non vedo l'ora di leggere come farai evolvere il rapporto tra lei e Luke!
Baci
Sweet_love 83

12/11/13, ore 19:14

Allora, questa storia mi è piaciuta molto, ho solo qualche piccola considerazione, (preparati delle volte sono cattiva xD scherzo) è un po' corto e tutto attaccato, prova  astaccare i discorsi, e prova ad ingrandire la scrittura, così sembrerà più lungo. Poi, la trama mi piace, ma vorrei proprio vedere cosa succede dopo. Un'altra cosa: Quando finisci un capitolo crea una specie di effetto suspense nel lettore così gli verrà voglia di leggere quello dopo. Non prenderla come una critica e non credere che io rispetti le mie stesse considerazioni, io sono proprio un caso a parte c:
P.S.: passa da me se ti va, ho qualche storia che potrebbe interessarti ;)

21/10/13, ore 21:11

Okay mi piace è molto bella come idea ma dovrei darti dei piccoli consigli per migliorare la tua storia:
-meglio mettere i dialoghi a capo
-si più espressiva spiega le emozioni dei personaggi
-so che è il primo capitolo ma ti consiglio vivamente di rivederlo e ricorda se vuoi aiuto io sono sempre disponibile
-descrivi l'ambiente dove si svolgono le azioni dei personaggi
Non prendere come cattiva e negativa la mia recensione anzi, la trama è molto originale e vorrei che la continuasse certo apportando le dovute modifiche.
Bacioni Molly W.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 09:12 pm)