I will be your hero*
di callian_lightster

13/09/13, ore 20:50

Ma...ma... perchè :'(
già sto depressissima, adesso.. T.T
comunque brava l'hai scritto bene questo capitolo, più degli altri!

A presto

SISISISISSI THAT'S WHY I LOVE YOU BABE
B.R.A.V.A.
Sebastian mannaggiarclero adesso vengo li e frega niente se sei uno sbirro ti sfascio io di pugni.
CAL COSI' SI FA.
Corro a leggere il prossimo capitolo *-*

os. bravisssssimaaaa

12/09/13, ore 22:41

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO NO N.O NNNNNNNNOOOOO!!!! T.T
Oggi già era una giornata super depressa già per conto mio.... Ora questo... T.T
Dio che cosa triste T.T
Le ff drammatiche però restano sempre le mie preferite, anche quando hanno finali del genere! Sono poche le persone che hanno il coraggio di scriverle, quindi le reputo speciali!
Beh complimenti!
Scrivi e posta presto qualcos'altro!!

Wahuahuhauhauhau *^*
ECCO. BRAVO CAL. COSI' SI FA!!!!!!!!!!
Sebastian. IDIOTA. STRONZO. COGLIONE. DEFICIENTE. E' quello che si merita!! NESSUNO, N E S S U N O può alzare l mani con Gillian, tanto meno tu piccolo essere inutile è.è

Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Postaaaaaaa veloceeeeeeee :3

11/09/13, ore 17:52

Allora:
1) Questo capitolo mi ha messo un' ansia addosso madò ahaha
2)La storia finirà e io sarò super triste.
3) Scrivi SUBITO dopo di questa un altra fanfiction E' UN ORDINE. E si,mi sono appena auto nominata tua padrona.

Comunqueee mi avrà pure messo ansia, ma mi è piaciuto, perchè, come sai adoro le cose spezza cuore e drammatiche! (in questo caso per Cal)

Bene bene, mi ero concessa questo capitolo prima di andare a fare i compiti.... Ma credo che troverò altri modi per ritardare la cosa...

Un baaaacio :3

11/09/13, ore 17:39

Ma che schifezza è bellooo :3
Ma.cavolo povero Cal ¢_¢ Gillian lui ti dice le cose dolci e tu ti metti con un pirla, ma al diavolo il bonton (viva il mio francese perfett ti prendo a sprangateeeee
aggiorna presto presto!

11/09/13, ore 17:37

AAAH SEBASTIAN DEMMERDAAAAAA
Si possono dire le parolaccie sul sito? ah fottesega cacchio Sebastian faculo.
E Gillian tacce tua ma cavolo minchia the hell cosa gli dici di si e lo baci?!
Le tue labbra (e il resto.) sono solo di Cal.
Aggiorna presto pliiiz

10/09/13, ore 18:06

Sebastian O'Connel.... Vedi di rimetterti in riga e lascia perdere Gillian!!! è.é
Ma pure a te Foster, cosa ti è preso?! Perchè hai detto di si?! TU AMI CAL. LO SO IO, LO SA LUI, E LO SAI TU.
Ti prego, aggiorna presto per favoree!!

08/09/13, ore 01:11

Awww amo le sorprese sopratutto se sono sospette e piccaaaaaanti :33
Bene bene bene, lo ho ripetuto una cosa come 5 volte ma MI PIACE TROPPO la tua ff, e Cal geloso è semplicemente asnmznvtolkjfhdsa *-*
Ti prego aggiorna presto!!!

Un bacio:)

07/09/13, ore 17:58

SEBASTIAN VAT FORA DI BAL RIGHT NOOOOOOOOOOOOWWWW
Bel capitolo Cal è troppo dolce con Gillian Dio santo soffoco nello zucchero jajkfjgjk
AGGIORNA PRESTO. ORDINE.

Bacii

07/09/13, ore 00:44

Waaaaa mi sono persa un botto di robaaa!!
Brava brava brava, me piasa molto E SEBASTIAN VAT FORA DI BAL DIO BONO
Cal invece ajskfka che la salva sempre <3
E poi uuuw i pov da quanto non ne leggevoo!
Aggiorna presto mi raccomando!!

Bacioni

06/09/13, ore 09:07

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Gillian è salvaaaa *-*
Bene bene bene, adoro questo capitolo *^*
Come ho dette anche nell'altra recensione. ADORO LE COMPLICAZIONI. Quindi non posso che essere felice se le cose non adranno esattamente bene ancora per un po' :33

Bhee detto questo... Spero di poter leggere il seguito prestoo!!!

Un baciooo

06/09/13, ore 08:58

MA IO SPERO CHE LE COMPLICAZIONI PER I CALLIAN CONTINUINO ANCORA PER UN BELL PO'.
Chiamami masochista ahah, ma quando succede qualcosa del tipo che litigano, o che si trovano in una situazione di pericolo mi piace troppooo *Q*
Come la tua storia!! E' perfetta!!
Cal: E' troppo arrapante quando cerca di far parlare Standler. *Q* Suoer incazzato perchè la sua Gill è in pericolo.
Gillian: Povero il mio tesorino T.T TRANQUILLA LUI TI SALVERA'.

Bene, chepoi tra l'alro ho visto che hai messo pure il capitolo 5!!! Vado a leggerlooooooooo *w*

Baciii

05/09/13, ore 20:41

OoO e poi????????????
certo che la povera Gillian la facciamo sempre finire in certe mani..... dovremmo rifarci qualche volto sul caro dottor Lihgtman!!!
a parte questo mi è piaciuto!!!!! sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!!
Aggiorna prestoooooooooooooooooooo
baci
Persefone

02/09/13, ore 21:36

OMMIODDDDDDIOOOO D:
GILLIAAAAN T.T chi cavolo è ora e cosa le succederà? T.T
Cal.... STUPIDO STUPIDO STRONZO. Che gli è preso di trattarla?!
Sono troppo in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come ho già detto la tua storia mi piace tantissimoo e spero di poter leggere presto il seguito!! ;)

Un bacio:3