I will be your hero*
di callian_lightster

02/09/13, ore 18:11

OoO e mica ci puoi lascire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Gillian ne passa di tutti i colori!!!!!!!! Pure il sogno rivelatore!!!!!!!!
facci avere presto notizie ehhhhhhhh!!!!!!!!

Un bacione

31/08/13, ore 20:52

e poi e poi e poi????????
mi unisco al coro di chia ha detto che la 2x4 è tra le mie puntate preferite!!!!  mi piace un casino!!!
aggiorna presto!
Un bacio
Persefone

30/08/13, ore 19:22

Aww, ma che dolce :'3 Grazie per avermi citato! *-*
Finalmente si sa qualcosa sul caso! Lo ammetto, è un caso dal carico emozionale molto "pesante" ma dopo tutto io adoro quando le storie prendono una via angosciante e malinconica :)
Cal che si preoccupa per Gill è adfmvcpyasdqubtrewqpcds *^* TROOOOPPOO DOOOLCEE *-*
Comunquee brava brava bravaa, la tua storia mi sto prendendo tantissimooo spero che aggiornerai presto come hai fatto con questo capitolo! *-*

Ancora complimenti!
Un bacio :3

Kaori_97

28/08/13, ore 20:57

AAAAAHHHHHHH UNA NUOVA SCRITTRICE UNA NUOVA SCRITTRICE AAAAAAAAHHHHHH CAOOOOOOOSSSSSS
Okay, mi ricompongo. Avrai capito che qui siamo poche, ancora meno a scrivere, praticamente quattro gatti, quindi quando apparte il nome di una nuova scrittrice vado in tilt ahahahahaha
By the way, venendo alle cose importanti, mi piacee *-*
già parti bene che hai continuato una delle mie scene preferite aahahaha e poi mi piace molto il modo in cui scrivi *-* fluido e scorrevole!
Aggiorna presto mi raccomando CHE DEVO SAPERE CHW SUCCEDE A QUEI DUE

A presto

Jenny

ps. scusa gli errori di battitura, sono con il mio DANNATO cellulare D

28/08/13, ore 20:33

FINALMENTEE FINALMENTE UN' ALTRA SCRITTRICE! *w*
Sono contentissima che anche tu ti sia aggiunta a questo fandom!
Comunque veniamo al capitolo:
Come inizio, non è per niente male! E dato che la 3x04 è una delle mie puntate preferite, lo adoro ancora di più! Chi non si è immaginato il seguito di questa puntata dove Cal e Gill sono accoccolati insieme sul divano? E poi che coincidenza, anche io nelle mia primissima fanfiction ho trattato di questo argomento! :3
Pooooi...... Dal titolo della storia credo che la ff prenderà sviluppi interessanti e pericolisi per i nostri Callian :3

Spero di poter leggere presto il seguito!!
Baci

Kaori_97