We met again (Can we love each other like we used to?)
di G u i l l o t i n e

Ah, ma come solo una recensione!
Complimenti bella mia! Da poco ho ripreso a rileggere Mannie, ma ancora mi fanno lo stesso effetto di una volta, e ancoora sento che il fandom è troppo povero :(.
Mi è piaciuta, sebbene troppo corta (aaa volevo dippiù!) mi è piaciuto il tema trattato, originale, e mi è piaciuta anche la scena del bacio (credevo sarebbe caduta la bambina a Ronnie ahaha) però ci vedrei bene un sequel, oppure una long (io amo le long).
Insomma con questo incitamente a scrivere più mannie, ti lascio tesoro! In bocca al lupo!
Baci,
Curry

Bellissima fic,originale e,nonostante l'anteprima,sorprendente.
Perchè la mia recensione è una critica?
Perchè,nonostante tutto,nonostante la fic sia scritta abbastanza bene (tralasciando i segni di battitura e gli intercalare italiani usati in una conversazione che dovrebbe comunque essere tra americani) nonostante i personaggi siano molto reali,
questa fic non mi convince.
Io amo Ronnie,così come grazie a qualche autore di Efp ho imparato ad amare Max.
E la fic mi sembra in sospeso.Inconcludente.Interdetta.
Manca.Manca di una parola,di una descrizione,di un sentimento.
Non fa attaccare chi legge,ma fa assaporare a pieno la delusione.
Non so se questo sia un effetto voluto,ma a me non è piaciuto.
Comunque sia questa è semplicemente la mia opinione,non è nè una sentenza nè tantomeno un giudizio di cui tu debba preoccuparti.
Spero che in futuro leggerò qualche tua opera davvero completa,e di potermi complimentare a pieno.
See ya!
Jolie.