J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/14, ore 11:37

Solo una parola FANTASTICO!!!! Aaaaa che bello il nuovo inizio ma che trosteeeeeee mi veniva un po' da piangere...

30/03/14, ore 13:38

Adoro questa storia. È scritta davvero molto molto bene e il lessico è ricco e lrende fluida la lettura. È davvero un poacere leggerla. Inoltre ha una trama molto interessante ed è anche molto ben sviluppata. Vale davvero la pena che la leggano in molti perchè è un piacere. Ci sono anche pezzi molto divertenti e non è la solita pappardella che si legge. È riuscita a trasformare la storia del principe azzurro e del bruto anatroccolo in qualcosa di originale e per niente banale. Mi piace davvero tanto e spero teniate conto del mio parere

19/10/13, ore 20:57

ci ho messo molto per decidere di mettermi a leggere questo continuo, perchè volevo aspettare che fosse finita, visto che mi mangio i capitoli! ma la mia curiosità era davvero troppa!! questo primo capitolo è fantastico e sembra che si prospettino molto risate e spero anche una riconciliazione :) brava!!!

07/10/13, ore 12:53

Oggi avevo un pò di tempo libero e mi son detta... chissà Jack cosa sta combinando ?! Si è strano ma mi è venuta un pò di maliconia cosi mi son detta vai a scoprire come prosegue la sua vita. E devo dire che sono successe un sacco di cose. Incominciamo da Jenna che ha lasciato Jack. A quanto pare ha fatto una grande cavolata visto che se ne sta ancora pentendo dopo tre anni. Mi sembra abbastanza depressa, del resto non riesco proprio a immaginare Jack magro, stanco e poco divertente... cosa sarà capitato ?
Tess mi fa sempre morire dal ridere per non parlare di Elizabeth che immagino stia tramando qualcosa insieme a Karol e forse la mamma di Jack... ma lo scoprirò leggendo :)
io proseguo... :*

10/09/13, ore 17:41

oooooh finalmente un pò di sofferenza come piace a me!!!
Però che cavolo di situazioni ogni volta....Jack in versione Zac Efron mi piace molto per la cronaca!!
Alloraaaaa come andrà avanti la storia? Ovviamente Tess non poteva mancare con qualche piano folle...aspetto p0azientemente il mio mito cioè la genitrice pazza!!! DEVE combinarne una delle sue perciò attendo pazientemente il suo intervento divino...
Continua presto ;)

03/09/13, ore 18:52

wow... questo capitolo mi ha un po sconvolto non mi aspettavo una cosa del genere... in certi punti faceva quasi venire da piangere ..... menomale che c'è Tess ahahah

03/09/13, ore 14:22

Oddio, oddio, oddio!! Non riesco a scrivere altro. Li hai fatti lasciare?!? o.O Con una MAIL?!? o.O oddio, mi devo riprendere.....

03/09/13, ore 13:55

Complimenti non deludi mai e sono molto felice di non dover aspettare chissà quanto per un sequel..... Mi piace molto questo complotto e non vedo l'ora di leggere quello che succederà! Baci e aggiorna presto!!

03/09/13, ore 13:18

Ci sarà davvero da ridere poveri J&J haahhah!!!!!!! La genitrice pazza e le due complici ne combineranno di cotte e di crude x farli tornare insieme.... spero proprio che ci riescano perchè sono innamorati persi!!!! bravissima come sempre <3 kiss

03/09/13, ore 13:07

Sono tornata anche quiii! Oddio, sto primo capitolo è troppo bellissimissimo assai! *w* non vedo l'ora di sapere cosa succederàààà! Aspetto tanto in ansia il prossimo hahaha ciauuuu <3

02/09/13, ore 17:10

Ciao! Non sai quanto mi ha resa felice leggere il primo capitolo del sequel di "Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello"!! Avevo letto la storia per caso, ma poi mi sono appassionata così tanto che come finivo un capitolo non stavo già più nella pelle per leggere quello successivo. Mi dispiace veramente tanto che Jenna e Jack si siano lasciati e soprattutto mi dispiace che "apparentemente" Jack sia andato avanti mentre Jenna non ci è riuscita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè quando c'entra la Genitrice pazza le risate sono assicurate. Spero che aggiornerai presto e regolarmente se ti è possibile perchè almeno così saprei quando fiondarmi al computer per leggere il tuo capolavoro.
A presto e veramente tanti complimenti!

02/09/13, ore 13:50

Sono proprio felice del sequel! Ho letto "Un sacco di patate" in un lampo e aspettavo con ansia il seguito, che, neanche a dirlo, promette davvero bene!:) Brava brava, come sempre!:D

01/09/13, ore 15:29

Holaaa! Sono così contenta che tu abbia già iniziato a scrivere il continuo di questa storia! La metto subito tra le seguite, perchè la trama è assolutamente favolosa!
Ahahahah le due madri combineranno proprio un bel casino secondo me XD
A dire la verità ci sono rimasta molto male per ciò che è successo tra Jack e Jenna e spero che le cose si sistemino!
Auguri ad Alex e Tess!!
A presto, un bacino <3
Xoxo

30/08/13, ore 14:09

Ciaooo :))
Ed eccomi nuovamente qui, non potevo certamente perdermi il seguito... Oddio io non avrei mai immaginato che si sarebbero lasciati, ci sono rimasta veramente malissimo :'(. Ci sono stati dei veri e propri cambiamenti... Sopratutto Jack da quanto ha descritto Jenna è cambiato tanto e di questo sono molto triste anche perchè Jack era veramente fantastico :) Comunque non vedo l'ora di scorire cosa stanno tramando Karol e Tess, spero tanto che riusciranno a farli riunire :))
A presto e un bacio :**
IdaL

29/08/13, ore 22:33

Lo sapevo lo sapevo che stavano tramando tutto sin dall'inizio, e che c'erano cascate con tutte le scarpe anche le amiche di Jenna in questa trama, ti giuro l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più:
"Ben fatto! Karol mi ha appena chiamata e mi ha raccontato tutto. Sei stata eccezionale!
Tess sorrise tra sé e sé. Ormai l’ingranaggio era stato attivato.
Non appena aveva messo giù con Jenna aveva chiamato subito Karol per raccontarle cosa si erano dette e per confermarle che era riuscita a convincere Jen a ritornare all’ovile. L’amica aveva poi provveduto ad informare il resto della banda.
Digitò in fretta la risposta.
Io ho svolto il mio dovere. Adesso tocca a voi, sperando sempre che riusciamo a far ragionare chi sappiamo noi! E che quel buco che ha nel cervello non si sia allargato troppo!
Aspettò qualche secondo e lesse subito la risposta, che arrivò puntuale.
Non ti preoccupare ci penso io a “Chiappe D’Oro” e poi ho una valida alleata!"
La valida alleata è la madre di Jack, ma è scontato, c'è voluto una settimana per dirgli che si stava per sposare perché hanno preparato prima il piano ? E a chi è venuta la brillante idea di fare questo piano? Perché le menti di questo marchingegno sono quattro, e credo che in quel momento Tess non fosse abbastanza lucida da pensare che quella era un ottima occasione per far riavvicinare i due innamorati. Speriamo adesso che il buco nero di Jack non si sia allargato troppo, ma credo che abbia subito abbastanza danni permanenti tre anni fa.
Ultima cosa quanti anni avrebbero più o meno adesso ? 24 ? Aggiorna presto non vedo l'ora spero che tu abbia già dei capitoli pronti, ciao baci andry15 :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]