La morte delle Ombre
di FreDrachen

28/05/22, ore 10:49

Wooow, ho letto il prologo di questa tua ff, perché mi incuriosiva il titolo.
Premesso che non sono mai riuscita a leggere e Cronache del mondo emerso, più che altro per mancanza di tempo, perché ho comprato tutti i libri di Licia Troisi, e appena avrò un attimo mi immergerò in questo bellissimo mondo...
Il tuo prologo è accattivante, dopo aver letto due righe ero già stata catapultata in un mondo magico, e non mi capita spesso, di perdermi così velocemente e di non riuscire a smettere di leggere.
Complimenti veramente. fantastico!!!
Ti ringrazio anche per seguire la mia storia, mi piacerebbe saper cosa ne pensi, ma solo se vuoi.
Grazie, grazie,grazie!!! Sapere che mi segui mi ha fatto emozionare tantissimo.
A presto

26/10/13, ore 15:24

dego dire che è molto interessante.finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia.corro alla prossima

20/10/13, ore 19:52

Sciau Drachen , sono riuscita a riprendere possesso del computer XD
Visto, te l'avevo detto che sarei passata a leggere la tua storia. Sapevo che mi sarebbe piaciuta, ma non che l'avrei adorata ;)
Adesso vado avanti fino a che non reclamano il computer.
Ci sentiamo dopo baci ;*
Niki

27/09/13, ore 19:49

Ciao Drachen!! Mi hai chiamata, ed eccomi qui!!
La storia mi incuriosisce... Hai descritto bene la morte del re e della nutrice. Errori di ortografia ne ho visto solo uno, ma nulla di che. Solo non sei stata precisa nel descrivere la fuga del reale e la figlia. Tranquilla, non spaventarti per questa recensione seria, non lo sono per niente!! XD
Dai prossimi capitoli recensirò diversamente, solo non lo farò stasera. Perché? Perché devo andare a festeggiare!! Oggi è il mio compleanno!!
Ok, ora vado. Un bacio,
Khallya

29/08/13, ore 10:59

Ciaao! Finalmente leggo la tua idea :P
In effetti avevo proprio intenzione di nominare anche Demar nel prossimo capitolo della mia storia... ci avevo preso con la scelta dell'Assassino allora! Però poi ho pensato che avresti scelto Kerav...Comunque Fenula e Demar vanno bene :3
Il prologo mi è piaciuto, già conosciamo le origini della ragazza almeno e non mi pare di aver visto errori di grammatica.
Al prossimo capitolo!

RayaFee