Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

09/04/14, ore 20:41

Ehy... Quando aggiorni??... É da tanto ke nn lo fai... La storia mi piace.. Ma please nn farla finire cosi

23/11/13, ore 17:58

è una storia stupenda , non vedo l' ora che tu la continui, adoro il tuo modo di descrivere le scene romantiche , sembra che sia tu a viverla e provare tutte quelle emozioni di cui parli, mi è piaciuto soprattutto come ha reagito " leggy " alla notizia di avere un figlio , sei una grande, e come dicevo prima, CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego!!!!!!!T^T
Satana1 :)

02/09/13, ore 20:25

Ciao Anna =) la tua storia sta diventando sempre più bella e trovo Savanna e Legolas davvero carini e spassosi =D Aragorn curioso poi è il massimo!! Ronim continua ad essere un personaggio davvero interessante, con la giunta della malizia vero la sua protetta Savanna wow =) come fanfiction è veramente ben scritta, ritmo incalzante, scorrevole, di piacevole lettura e ben esguita; insomma COMPLIMENTONI =D fantastico il dialogo telepatico Legolas/Savanna =) come il loro reagire ai sentimenti che provano e che iniziano a riconoscere nei loro cuori =) sono sempre più presa dalla tua storia e non vedo l'ora di leggere ancora di Savanna e dell'alone di mistero che hai ben creato intorno alla sua vita! Complimenti ancora Anna!!! Ciaooooo =D

29/08/13, ore 21:29

Buonasera :D
Allora, l'inizio devo dire che mi ha incuriosita parecchio. Lei chi è? E lui, beh, è Legolas e Legolas... è Legolas u.u
Lei è umana? A quanto ho capito fa uso di magia... la cosa si fa interessante :3
Mi è piaciuta la cosa : "è un Elfo... -Merda.-" !!
La tua storia mi interessa molto, anche il titolo è stato abbastanza invitante :) Quindi la seguirò con piacere.
E ora, passo al secondo capitolo ( avevo iniziato a leggerla ieri, ma poi ero stanca e non ho recensito. Potrai mai perdonarmi ??? )
Ci risentiamo tra 5 minuti, bacio :*
Lily !