Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/09/15, ore 11:28

Ma è ahahahahah sto morendo. Ho riso per metà tempo! Vado subito a divorarmi gli altriii

31/07/14, ore 17:05

Macciaaao.
Innanzitutto, ho sputato un polmone dal ridere mentre leggevo la cosa del martello.
Però povero Roberto: picchiato da tutti ahahahah, perfino dal nonno lol lol.
Complimenti, vado a leggere gli altri!
-Ginevra xx

03/03/14, ore 14:03

bello bello bello mi piace tantissimoooooooooooo è divertentissimo ... ora leggo l'altro capitolo e sono sicura che mi farà morire dal ridereeeeeee come questoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :D:D:D

02/03/14, ore 18:25

Ciao! Modifico la recensione perché mi rendo conto di aver esagerato. v_v
Allora, ho riletto attentamente la storia dal primo fino al centosettantacinquesimo capitolo e devo dire che questa storia fa molto ridere, soprattutto nella parte dove Mary racconta tutto quello che faceva suo padre quando lei era una bambina. (la parte del bagnino mi ha fatto morire x'D "posta da culturista" trollollol). E' scorrevole, e riguardo agli errori non ce ne sono molti, è ben scritta, e strana (in senso assolutamente buono) e le faccine danno un senso in più e la rendono più simpatica! Complimenti :3
-Hershe
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 05:54 pm)

19/01/14, ore 13:14

Troppo bello! Ho le lacrime hagli occhi dal ridere!
E' la prima volta che recenscisco al primo capitolo quindi vuol dire che la tua storia mi è piaiuta.
La parte del nonno di Roberto che non capisce un fico secco faceva particolarmente ridere e poi anche il cognome di Roberto è molto bello e azzeccato.
Questo è tutto
Ciao :)

01/12/13, ore 14:03

Prima impressione: MA CHE CAZZ?!
Seconda impressione: davvero divertente u.u
Terza impressione: MA CHE CAZZ?!
Quarta impressione: Ho voglia di leggerla tutta
Quinta impressione: MA CHE CAZZ?!
Altre cose senza senso: ma che bella è proprio nel mio stile, cose senza senso ma divertenti u.u
me gusta :3
Aspettando quello scemo ritardatario leggerò questa magnifica fic!
ci vediamo fra qualche ora^^

VPV ~

15/09/13, ore 15:20

Sei un grande! L'ho letto immaginando di guardare un film! Scrivi in modo magnifico! Continua che io ti seguo! :D
Con ammirazione,
una fan. :D

05/08/13, ore 23:18

Roberto (correndo per andare a scuola): Maledetta sveglia ha suonato in ritardo! Bè, non l’avrei dovuta mettere alle 8 meno un quarto! (vedendo una ragazza) *__* Love! Ma che mi importa della scuola? (avventandosi sulla ragazza) Signorina esca con me!
io:QUESTO SI CHE è AMORE A PRIMA VISTA :D il protagonista riesce a fare colpo vero??
Ragazza (dandogli un calcio): Manco morta, idiota!
Roberto (volando in direzione della scuola): Che signorina gentile mi ha fatto volare per arrivare in orario a scuola, sicuramente mi ama!
IO: NON SOLO TI AMA,PROBABILMENTE VI SPOSERETE , OVVIAMENTE SOLO DOPO IL SECONDO CALCIO X)
BELLA QUESTA FF VADO A LEGGERE IL SEGUITO
KISS

24/07/13, ore 10:59

Sai, certe cose sono piu' adatte a dei film che a dei libri.
Prendiamo per esempio ''Shining''. Come libro è ottimo, ma non fa paura. Il film invece qualche brivido lo da.
Questa sembra il copione di una serie di Disney Channel, Life Bites.
Non fa ridere come "My name is Earl", "Modern Family" o telefilm così, diciamo, più maturi. Ma Life Bites qualche risatina te la fa scappare.

Ah, un'altra cosa. Devi scrivere in modo piu' articolato.

17/06/13, ore 12:58

salve riccardo!
ahahhahah una sola parola figata comestica...ma sono due? chissene! hahah
è stupenda sul serio. e credo demenziale senz'altro una mitra fumante apepna uscita dalla giacca? un poì insolito, ma me gusta!
sul serio. ahah okay non aggiungo altro e mi fiondo sulla puntata seguente.
complimenti ...le battute con il nonno da premio nobel! ahahha
alla prossima!
xoxo mitchie!

12/05/13, ore 21:19

Adoravo questa fic, è stata la prima che ho letto quì, tanto tempo fa. L'ho ritrovata è ho intenzione di rileggerla. :)) p.s: volevo sapere come caricavi le immagini...

16/04/13, ore 15:09

Eccomi qua, ho deciso di intraprendere questa follia! Vabbè, follia, avventura, quel che è...
In ogni caso, sto già morendo!
Mi immagino Roberto come il personaggio di un manga giapponese, mi viene da ridere solo ad immaginare lui che dice: "Quanto sono figo!" Ahahahahah, troppo forte!
Mi sembra di guardare Lamù, i personaggi e i modi di fare mi fanno immedesimare in uno scenario simile!
Aggiungo la storia alle seguite e mi sa che leggo anche qualche altro capitolo, se riesco.
Va bene, complimenti e a presto =)

18/02/13, ore 16:03

odddiiio *-*
AHAHAHAHAHA MI STO PISCIANDO ADDOSSO(?)
no,seriamente,è fantapignosaa!
Mi fa morire!
La mia parte preferita?
Uhm, 'signorina esca con me' li,credo che stavo per strozzarmi dalle risate
Ahahahahahah
non ti importa vero? :c
Seei cosi gentile da leggere le mie storie e recensirle? :3
Ahahaha,beeene,la tua storia è bellissima e anche 'un tantino' lunga,voglio leggerla tutta!
Ora sparisco che vado a leggere il resto della 'storiella' ciaaau
P.S. mi risentirai presto,forse nei prossimi capitoli!
Leert

16/12/12, ore 19:09

Ciao!!
Beh, è la prima volta che leggo una ff comica e devo dire,
che già dal primo capitolo, mi piace moltissimo!
E poi il pezzo del nonno che aveva capito che lui andava a
pescare il Tonno? Ahahah fortissima!
Bene, ora continuo a leggere.
;)

30/08/12, ore 09:18

Fantastica! Roberto mi sta già simpaticissimo, sarei pure disposta a leggermeli tutti, i capitoli...adoro le storie di scuole pazze, perchè sono un argomento che ci tocca tutti...poco ma sicuro:)!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]