Did they seem too real to you?
di _Eileen

22/05/15, ore 11:03

Questa One-Shot è bellissima, complimenti!
L'idea è molto originale, mi piacciono particolarmente le FanFiction sui Bad-Ending - anche se, nel gioco, ovviamente preferisco il Good-Ending -, perché hanno trame più avvincenti, spesso non hanno caratteristiche fluff, e la tua mi è piaciuta ancooora di più!
Il modo in cui Ib parla di Mary e Garry e di ciò che è successo è triste, certo, ma pieno di emozioni e sentimenti.
Le parole della canzone stanno a pennello con quello che racconta Ib, in più la punteggiatura è impeccabile.
Hai uno stile che mi piace molto :)
Inserisco la FF tra le seguite (sì, ho la brutta abitudine di mettere tra le seguite anche i drabble/FlashFic/one-shot)!
Ti lascio una bandierina verde e un abbraccione!

~HeartRain

02/10/13, ore 20:27

Bravissima, bravissima e bravissima! Anche se la quantità di scritto che c'è all'inizio può spaventare i meno coraggiosi, devo dire che le parole della canzone ridondanti stanno a pennello con la narrazione di Ib, frustrata e colpevole. Adoro i Good Ending come tutti, ma penso che questo è il primo Bad Ending/ fan ficition di un Bad Ending che amo davvero. è piena di emozioni, di sentimenti strabordanti ed è scritta davvero molto bene. In oltre è molto realistica e questo ti fa onore, mettendo al corrente tutti quelli che non conoscono le vicende di Ib, o che sono sempre stati dalla sua parte, in panni nuovi,  molto intensi ed interessanti. Davvero complimenti, spero che la tua arte ( sia per la scrittura, sia per la narrazione) non vengano perse nel tempo. Sarei davvero interessata a leggere ancora qualcos'altro di tuo così bello e rilevante. Grazie mille per la splendida lettura che mi hai offerto.
Laura_Black82