I segreti della villa a Cambridge
di Margot Edith e Agnes

31/08/13, ore 16:55

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao a tutte!
Finalmente vi posso recensire :D
Alllora.... Posso adottare Tomo???????? E dai!!!!!!!!! è coccolezza pura!!!!!!
L'idea mi attira e credo che questa vacanza diventerà un festino ambulante, insomma, basta vedere chi vi prenderà parte xD
l'unica cosa che non mi cnvince a pieno è Aaron, però mi aspetto di cambiare idea grazie alle vostre abili mani e alle vostre idee....
L'ultima cosa, Hardy che tf o film ha fatto? Perché il nome mi suona familiare ma non riesco a visualizzarlo
Bene, alla prossima!!!

30/08/13, ore 22:39

Bene , ragazze, eccomi . Come inizio è fantastico , mi piace, come del resto mi piacciono tutte le vostre storie avete un modo di scrivere veramente bello e vi completate a vicenda,se non sapessi che siete in tre , potrei pensare che la scrittrice sia una sola persona <3
Amo tutto di questa scelta che avete fatto , dai personaggi, alle scelte di vita che gli avete dato avete proprio una bella fantasia ;)
Una cosa sola vorrei sapere ... chi ha avuto l'idea di Costance lesbica ? geniale ;) Comunque siete tutte e tre bravissime vi aspetto al prossimo capitolo :) spero presto XD

30/08/13, ore 14:10

ed ecco a voi le tre delle menti più malate che io conoscaaa!! un applauso gente u.u *scatta l'applauso*

tuuuutti in America si sono conosciuti xD
ero qui che mi chiedevo come avreste fatto a inserire Colin e tak ecco come... un poliziotto.. mm in stile S.W.A.T. adoro quel film *^* e ce lo vedo bene in quei panni...
certo la parte in cui si osanna davanti allo specchio mi ha fatto ridere un sacco... *ride di nuovo come una pazza rotolando per terra* ehm ehm... tornando a noi... Tomo che arrossisce è qualcosa di veramente dolce, Shannon mi sa proprio di uno che non si accorge dove sta il mare nonostante ci sia dentro xD e Robert... be è Robert e così Jude *^* meeentre per quanto riguarda Jared... si, ce lo vedo proprio! ora sono davvero curiosa di sapere come le coppie si formeranno e la funzione di Aaron... mi interessa moooolto già!
e poi boh... mi viene in mente il film di Pasolini che mi ha fatto rivoltare lo stomaco O.O LOL
vabbeeee.... passiamo oltre. questo è davvero un bel capitolo, scritto bene e davvero intrigante.
aspetto di leggere il prossimo capitolo e tenete sotto controllo la Tipa Del Nord, statele col fiato sul collo perchè quando ci si mette può non aggiornare per settimane xD :P
scherzi a parte... aggiornate mi raccomandoooo <3
Shi Tsu