Quando la felicità non funziona
di Haney Jardin

14/10/16, ore 15:08

Ciao Haney!
Bellissima la tua ff su un personaggio fantastico come il "Craw". Mi è piaciuto tantissimo come hai trattato il personaggio di Minatsuki, davvero scritta bene, complimenti.
Ciauuuuuu!
da NN chan 07

04/11/15, ore 15:25

Sinceramente non ci avevo mai pensato a questa coppia, molo insolita... La one shot eramo molto bella e il fatto che abbia giocato sulla pazzia di Minatski e sul dolore che ama è fantstico. Unapazza ragazza autolesionista XD Senji... se la mia amicascopre questa ff le cade il mondo addosso!! XD Bocca chiusa, sssssshhhh Kiss, kiss

08/03/15, ore 16:59

Ciao, sono nuova su EFP, ma ti giuro che quando ho letto questa storia un po' di tempo fa ho apprezzato tantissimo il fatto di non essere l'unica l'unica a shippare Senji e Minatzuki e diciamo che uno dei motivi per cui mi sono registrata qui è stato proprio scrivere questa recensione. Perchè, vuoi o non vuoi, la one-shot è molto introspettiva e mi ha fatto scoprire un lato dato un po' per scontato di questi due personaggi. Okay, allora alla prossima!

04/11/13, ore 14:26

bella ** scrivi divinamente e secondo me, non è vero che è una coppia impossibile... insomma lei ha un bel caratterino ed è disinibita mentre lui è molto timido (ovviamente solo con le donne xD) io penso che hai azzeccato :))
potresti fare anche una fanfiction di piu' capitoli (ti sposerei.) mantenendo questa coppia :D
baciiii :*