L'erede dei Malandrini
di Valentina_P

25/02/14, ore 23:25

Bellissima, adoro questa OS **
James Sirius è credo il piccolo Potter che preferisco, perchè anche se viene sempre descritto come molto simile al nonno e al padre, mi piace pensare che sia un po' il riscatto di James e Harry, nel senso che possa tirare fuori tutte le buone qualità che, ammettiamolo, James e Harry non tiravano affatto fuori. Specialmente il primo...
Lo immagino un attira guai ma che però nasconde un grande cuore. Romantico, un pochino dai. ;)
Ciao alla prossima :)

13/02/14, ore 21:54

Devi smetterla di dire di non voler pubblicare queste storie! Sono bellissime! :D
(Cucù, sono ricomparsa! ^^)
Abbi un po' più di fiducia nelle tue capacità, te la meriti! E' una buona cosa rileggere e correggere, ma poi sii soddisfatta di quello che pubblichi, perché è proprio bello!
Sarò sincera, di tutte le fanfiction che ho letto su Harry Potter (e sono tante) le tue sono quelle che mi hanno toccato di più. Sarà i tuo modo di scrivere, o la tua inventiva nell'immaginarti le situazioni, ma fattostà che le tue sono le uniche storie che mi rileggerei più di una volta!
Lo stupore di Piton nell'apprendere di Albus Severus, e la dolcezza della McGranitt nell'avere per le mani la terza generazione di Malandrini... sono molto teneri :)
Inutile dire che sei tra i miei preferiti ^^ (ti osservo... XD)
Un bacio grande, Zafira!

11/02/14, ore 14:36

Aw, ma quanta dolcezza!
Devo ammetterlo, anche io ho sempre immaginato il piccolo James Sirius proprio così! Un bricconcello nato, degno erede del nonno e dei malandrini, con quel pizzico di birbanteria alla Sirius e la costante tendenza a cacciarsi nei guai come il padre. Mi è piaciuto tantissimo vedere il piccolo interagire con il ritratto di Severus. Piton è il mio personaggio preferito (assieme ad Harry) e l'hai caratterizzato molto bene in quei primi scambi di battute con James! Mi è piaciuto il fatto che anche James, come il fratello Al, fosse a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto Harry a chiamare il secondogenito come i due ex-presidi. E la McGrannitt nei panni di preside è bellissima! Insomma, le calzano a pennello! Sicuramente avrà tante belle gatte da pelare con una nuova generazione di Potter in giro per la scuola.

Bravissima! Faccio un salto a leggere qualcos'altro <3

Laura

30/08/13, ore 13:19

Buon pomeriggio ^^
Lo confesso, non ho mai letto molte storie sui personaggi della Nuova Generazione, ma qualcosa nella tua One Shot mi ha incuriosita, così eccomi qui ^^
L'ho trovata molto tenera, povera Minerva che si trova ad affrontare un nuovo Malandrino xD
Mi è piaciuta anche la scena tra Severus e James Sirius, mi sembra il minimo che Harry abbia raccontato ai figli il ruolo determinante che Piton ha avuto per tenerlo in vita.
Molto carina davvero, complimenti ^^
Alla prossima,