Il Libro Magico di Chiara
di bibrilove98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/14, ore 16:48

Hmmmmm....che dire!
Sarà lo stress e la scuola che ti tartassa ma noto sempre più errori. Comunque nulla di tragico. Peccato non poter leggere di già il dodicesimo capitolo. Mi hai lasciato con la curiosità. Interessante il momento in cui jake prende chiara e si avvicina, per un'attimo ho temuto si baciassero....ed ero geloso lol... comunque brava così. Spero non hai abbandonato il progetto perché è davvero interessante. A presto!

19/07/14, ore 16:36

Che dire... dannate hai anzichè ai! Di nuovo! XD vabbè ormai lo sai già e non c'è bisogno che lo ripeta. La storia prosegue che è un piacere e l'idea del poco tempo a disposizione aggiunge un tocco di ansia...ci voleva! Ancora complimenti! :)

19/07/14, ore 16:27

Ci sarebbero cose da rivedere tipo che trovi da per tutto qui.oppure non si mutilano gli arti hai miei clienti o non si minacciano di morte...semore questo hai che rovina la lettura. Capisco che hai da fare ma questo hai mi sa più di errore che sei abituata a fare. Non per una svista. Per il resto perdono qualche errore visto il poco tempo che hai a disposizione. Bravissima ancora una volta.
Adoro chiara. **

19/07/14, ore 16:01

Allora... parto con gli errori:
quando si va a fare una qualche uscita e hai nostalgia dei tuoi genitori. Qui hai usato finalmente bene il verbo avere. Bravissima!
La sfera che Harley aveva nella mano si scoppiò...qui sta l'errore più grossolano, spero sia un'errore di distrazione, infatti si dice la sfera scoppiò, senza si. Cmnq tutto il resto va benissimo. Continui a mantenere alta l'attenzione, i personaggi sono definiti e la citazione riguardo il signore degli anelli con tanto di commento è il massimo. Troppo forte! ;) solo per quello meriti il segno positivo. Bravissima! :3

19/07/14, ore 15:43

Vai tranquilla che a piacermi mi piace! Stai andando bene. Problemi? I soliti errori che ti trascini dal primo capitolo. Ora noto errori anche più stupidi. Fai attenzione e rileggi un secondo per bene. Non è una critica anzi. Sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei più sinceri complimenti! La storia rapisce ed è comprensibile. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

19/07/14, ore 15:34

Bene. Stai proseguendo bene. Come ero sicuro avresti fatto! Unica pecca ho notato alcune imperfezioni ed errori nella scrittura, stavolta sembrano dovuti alla fretta o ad una distrazione quind nulla di che. Sono fiero di aver scelto una bella storia come la tua. Vedremo come andrà a finire.... :)

19/07/14, ore 15:24

Eccomi di nuovo, spero che come chiara hai imparato a sopportarmi xD tornando a noi. La storia va avanti che è un piacere! Bravissima! Sento che ooggi leggo fino all'ultimo capitolo pubblicato. Gli errori sn i soliti e te li ripeto così correggi per le opere future.
–ammise un poco scocciato
dissi un poco
lui non si abbassa hai miei livelli,  quest'ultimo è grave. Usi hai come verbo avere, di nuovo quindi non èuna svista. Fai attenzione. Per il poco stona un po, ma forse su quello sono io. Giusto questi hai che hanno bisogno di essere rivisti. È un peccato rovinare tanta bellezza con questa sciocchezza. Ultimo ti sei fregata nei commenti xD
pazzienza di sopportarmi...pazienza una z. Ihihihih spero non ti arrabbi se ti correggo. ;) sei bravissima sarebbe bello vedere qualche tua opera in una libreria. Auguri ♥

19/07/14, ore 14:40

Brava. Più leggo è piu mi appassiono alla storia e a chiara. :3 stavolta ho riscontrato qualche errore stupidissmo tipo da una parte che non trovo più perdonami ma hai scritto gli anziché li...sciocchezze come le altre. Nulla di grave. Sei davvero in gamba. :) passo al prossimo capitolo!

19/07/14, ore 14:22

Bravissima come sempre. Non lasci mai il lettore annoiato e l'attenzione rimane alta. I personaggi e le situazioni sono sempre ben descritte e scrivi molto bene. Non ho notato particolari errori stavolta. Vai così! :)

19/07/14, ore 14:07

Stai andando bene. Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso. Voglio proprio vedere come uscirà da questa situazione, Chiara!
Comunque sia, i piccoli errori sono gli stessi del primo capitolo. Non tanto per il "poco" che sarebbe meglio usare abbreviato quanto il termine hai. Lo usi come verbo avere. Qui per esempio ....
Tu sei la mente e la penna, ma
attenta alle parole che usi e hai fatti... si dice ai fatti non è verbo. ;) è un peccato perché scrivi bene. Aggiusta queste due sciocchezze e sarà perfetto. Continua così! :)

19/07/14, ore 13:36

Dal primo capitolo sei già riuscita a intrattenere e a suscitare interesse nel lettore. Hai talento! Appena posso leggo gli altri capitoli, se posso attenta a qualche piccolo errore tipo da una parte hai scritto hai anziché ai, oppure usa anche il termine "un po" anziché sempre "poco". È un po brutto da leggere. Tipo un poco mi faceva paura... ma sono sciocchezze! Vedrai quanti errori farò io con la mia storia. Bravissima comunque. Non vedo l'ora di leggere il resto! ;)

30/10/13, ore 14:35

Ciao! Mi scuso per il terribile ritardo con cui recensisco! Sorry!!!!!!!!!!!!!
Allora, cominciamo a recensire perché se no si fa notte, e sai perfettamente che dopo mi dilungo perché mi prende bene tutta la vicenda della storia!
IL capitolo è stupendo, come al solito, a parte qualche piccolo errorino di battitura soprattutto all'inizio della capitolo, ma quelli non contano! Mi piace già come personaggio Nico! Insomma è solare come ragazzo, mi piace... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e tranquilla se hai problemi a postare, ne ho anche io e ti capisco perfettamente.
ora ti saluto, scusandomi con te per il ritardo della recensione e congratulandomi con te per l'ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un grande saluto!
ambra_chiara

16/10/13, ore 16:21

Molto brava mi dispiace tantissimo per loro... :(
comunque da me solo recensioni positive! ;)
continua così!

16/10/13, ore 15:58

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e non scocciarti se recensisco sempre i tuoi capitoli magari dicendo le stesse cose ma non ce la faccio a lasciare inosservato il mio parere! :D per fortuna Jake l'ha accettata, il loro sarcasmo mi piace lol
a prestissimo

15/10/13, ore 16:56

Wow mi si stringe il cuore.... è semplicemente un capitolo stupendo....
vorrei essere brava come te! :D
Questo capitolo mi ricorda un po' Il Trono di Spade sai? :D
baci