Lei, la mia Fantine
di Linsday BlackRose

27/01/15, ore 11:29

Marghe, tu mi vuoi far scendere le cascate del Niagara dai miei occhi? (?)
Mi si è spezzato il kokoro. Cattiva.. :c
Tralasciando.. Bella fic~ Hai sempre inventiva, a differenza di certa gente.. *Tossisce.*

09/09/13, ore 15:33

NON STò PIANGENDO NON STò PIANGENDO... NON STò PIANGENDO.... CAzzo si stò piangendo!!! Perchè è morta cazzo??? La dovevi far morire te la stò per fare critica perchè... perchè mi hai fatto piangere!!

01/09/13, ore 20:53

Ora piango.
ORA PIANGO PER LA TUA OTP!
Ma vedi un po' come sto messa.
Piangere per una coppia (pucciosa, tanto per la cronaca) di una saga che non ho letto (ma che leggerò u.u)
Ma io ti odio!

Basta, ho già fatto le minacce di morte sulla coppia LinsdayxCedric (che se non fai quello che dico io ti invio Tu-Sai-Chi e ti maledice a vita).
E' scritta bene, veramente.
Scrivi altre storielle da poche parole che le adoro.

Baci
wanphy (Fenice u.u) (Malfoy è.é)

31/08/13, ore 15:32

Oi, ciao! C:
Eccomi ancora una volta qui a recensire una tua Fantine/Valjean.
Ottimo lavoro: una Flash piccola ma intensa, uno stile semplice ma incisivo, mi ha emozionata molto, data anche l'alta percentuale di Angst presente in queste frasi, lol.
Complimenti e alla prossima!
Red.

31/08/13, ore 10:01

Ehi ^^

Non so se ti rendi conto di cosa significhi leggere una storia come questa mentre si ascolta Lego House del mio Ed...
*depressione mode on*

Ok ok, calmiamoci. *depressione mode off*
Parlando della storia e sorvolando sui miei scleri, ora sono completamente certa di una cosa:
Tu. Schifi. I lieto fine.

Siamo in due ^__^/

Ma questa storia è così depressiva! E' bellissima, scirtta bene e, secondo me, esprime perfettamente le emozioni di Valjean.

Brava, complimenti.
Ora vado.
Ibby {la tipa con la voce strana (?)}
PS: Oh, e il nuovo editor per le recensioni è fighissimo *^*

30/08/13, ore 21:02

Oh, mio Dio.
Pucciosi, pucciosi, pucciosi.
No, voglio dire, questi sono la pucciosità fatta coppia. Come si fa a non shipparli, sopratutto leggendo storie belle come la tua?
Stile dolce, incisivo e d efficace. Povero Jean, me lo maltratti un sacco, eh!
Del resto, quei due non sono fatti per l'happy ending.
Au revoir
Catcher