Cockstars
di WestboundSign_

21/02/14, ore 17:35

Smettila di dire che non sai scrivere! È una delle os migliori che abbia mai letto! È la prima che leggo su Kellin e Oliver, ero abituata a leggere le Kellic... Ma questa è decisamente migliore! Ne farai altre così? Ti prego *^* Ciauu ^^

30/11/13, ore 09:32

L'unico momento per cui mi sono distratta è stato quando un pettirosso tutto convinto ha sbattuto contro la mia finestra.
So che non ti interessa ma è stato un sacco divertente.
Ci emme qu, ho seguito il tuo consiglio, ma ci credi che è la prima Fic in cui Kellin è attivo? Secondo me è anche l'unica, ma che cazzo, è stupenda.
Sul serio.
Il fatto che K sia rappresentato come la VERA checca narcisista e isterica è fantastico, e, devo ammettere che mi aspettavo che Oli fosse il dominante in una scena di sesso sadomaso, da come lo aveva agganciato nelle docce.
(Ah già. dovrai scrivere per me anche una Fic in cui Oli è il dominante in una coppia Kinky [?]).
Detto ciò, scrivi benissimo, amo la prima parte (e ancor di più la seconda deheh), sono scritte alla perfezione, sul serio.
Continua così *posizione alla superman che non ha senso*
Un bacio.
Unicorn <3

20/10/13, ore 05:51

Oh merda santa... non avevo mai letto una ff omosessuale e non sapevo che questa lo era, è stato tutto a sorpresa!
Per prima cosa voglio farti i complimenti perche in questa ff c'e' tutto.. la comicità, l'erotismo, la rabbia ecc.. e mi è piaciuta molto.
Seconda cosa hai saputo ridere sulla questione e anche io con le frasi tipo ' Gesù Cristo era più sodo di quello di Katelynne' oppure 'Lo sapevo io che dovevo seguire il consiglio di mio zio Bill e andare a fare l'idraulico'

Cioe è perfetta potrei continuare per ore, è troppo bella.
complimenti ancora

06/09/13, ore 14:55

Io ti adoro lalala.
Okay, devo ammettere che non avevo mai pensato a Kellin e Oli come un otp, è stato strano ma bello.
Il modo in cui hai fatto parlare, pensare, muovere kellin è perfetto, sembra proprio lui! :D
Oddio, sono morta, è divertentissima :'') *muore*
Sì, hai ragione Oli passivo non ce lo vedo nemmeno io ma, insomma, kellin doveva avere la sua rivincita! :') Dai, sono tutti gay a questo mondo. che bello. <333
sei bravissima e adoro il tuo modo di scrivere! Sarebbe bello se ci fosse un seguito. Sarebbe davvero bello. e.e *scrivi il seguito pls*
Brava e a presto! :DD