Moonlight drive
di julierebel17

31/03/14, ore 00:00

sii che bello ** bellissimo capitolo! non vedevo l' ora di leggerlo, e finalmente ho trovato il tempo! per fortuna xD **
già non vedo l' ora di leggere il prossimo, lo aspetterò con pazienza **

03/01/14, ore 00:01

oh *.* Mi piace sto fatto *.* Il principe e la serva... oh ...ME PIACCHERA LALALALALA ME PIACCHERA LALALALALALA ME PIACCHEEEEEEERA LALALA ZAN ZÁ

02/01/14, ore 22:38

wow.. l' ha lasciata vivere e non le ha fatto niente..
chissà che altro succederà con lei..
e chissà cosa succederà quella sera **
quanto sono curiosa.. spero che metterai presto il prossimo capitolo, io lo aspetterò con pazienza u.u

02/01/14, ore 22:29

ma ciaooo, eccomi u.u
il capitolo è fantastico, mi piace molto. ora corro a leggere il prossimo che sono curiosissima xD

02/01/14, ore 16:18

Se certo... le piacera e poi la uccidera.Ma i servi manco fanno niente.Che idioti

02/01/14, ore 16:13

Uffa che bastardo...speriamo che nn uccida anche la. povera Sammy....

02/01/14, ore 16:03

Nooo...dai che stronzo...lo schifo proprio sto stephan gli morderei volentieri un orecchio xD

02/01/14, ore 15:51

Mi piace tanto.Adoro le storie e tutto quello che e antico...i principi le dame i vesyiti eleganti i gioielli..amo qst cose e adoro qst storia *.*

10/10/13, ore 15:03

questa storia é fenomenale! É scorrevole e intrigante,riesce a catturare l'attenzione. Sono proprio curiosa di sapere che fine fara' Stephen xD io suggerirei qualcosa di cruento xD non vedo l'ora di leggere il seguito *wO

01/10/13, ore 20:39

sii ** ma che bel capitolo! la storia mi interessa sempre di più..
sono davvero curiosa, anche con Samantha il Marchese si comporterà come con tutte le altre? i genitori di Emily scopriranno mai la verità?
già non vedo l' ora di leggere il prossimo, voglio proprio sapere che succederà.. :')

06/09/13, ore 09:10

Ciao!!!!
Rieccomi!!! Beh non ho molto da aggiungere!!! Perfetto!!! Sempre complimentoni! Questa volta non ho trovato nemmeno un errorino :D brava!!!
Mi sta davvero appassionando questa storia!!
Spero che aggiornerai presto!!!

06/09/13, ore 00:34

bellissimo capitolo! vedere tutto dal punto di vista di Stephan è fantastico.. fa capire meglio la storia
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggerlo..

03/09/13, ore 13:35

Brava! Brava! Brava!
Ci sono un paio di imprecisioni lessicali in alcuni punti, ma cose di poco conto. Il resto del capitolo è scritto davvero molto bene. Sopratturro sei riuscita a fare la cosa più importante per uno scrittore di thriller: spiazzare il lettore!!!
Avevo intuito che Stephan fosse l'antagonista della storia, ma non immaginavo che la ragazza morisse subito! Quindi davvero brava!!! Non per peccare di modestia, ma ho letto così tanti thriller e seguito così tanti corsi di criminologia che è raro che non riesco a prevedere quello che succede. Qui non è stato così!! Quindi davvero bravissima!!!

Aspetto con ansia il seguito!!!

03/09/13, ore 00:39

noo, non ci posso credere xD cavolo, proprio non me l' aspettavo.. non adesso, non così presto almeno.. ma bellissimo, devo proprio dirtelo!
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà poi, nei prossimi capitoli.. Stephan ucciderà ancora? come la prenderanno i genitori della contessina? insomma, voglio sapere tutto.. xD
spero che aggiornerai presto, la tua storia mi piace sempre di più! *^*

02/09/13, ore 13:53

Ciao. Da una prima impressione direi che hai uno stile davvero bello. Mi sono divorata i due capitoli in meno di 5 minuti :D Le frasi non sono nè troppo corte nè troppo lunghe; riescono a dare un'idea perfetta delle scene e dei personaggi senza però delinearli perfettamente. In questo modo il lettore riesce a mettere del suo nella storia e a sentirsi dentro di essa.
Sei riuscita a dare un'idea perfetta della cultura e delle usanze dell'epoca senza però risultare pedante o accademica.
Davvero brava, è vero che si tratta solo di due capitoli, però promette molto bene :D
Direi che non può mancare tra le storie seguite :D
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, vorrei tanto sapere cosa succederà di tanto brutto per trasformare la vita di una contessina in una storia horror :D