Moonlight drive
di julierebel17

01/09/13, ore 01:58

ok xD come secondo capitolo va benissimo , aspetto impazientemente il continuo u.u e ancora presto ma gia posso azzardare che andra bene , le impostazioni di base sono ok u.u e questo stephan ,be gia il nome dice molto xD , vediamo come andra avanti xD buona fortuna , anche se non ne hai bisogno xD

31/08/13, ore 22:49

bellissimo capitolo, sono contenta che tu lo abbia messo così presto :')
hai descritto bene tutto, rendendo benissimo l' idea di tutto ciò che stava accadendo..
mi è piaciuta molto la parte finale, quando inizia la festa.. spero che nel prossimo (o nei prossimi) capitoli si parlerà di Stephan, perchè voglio assolutamente saperne di più.. ^^
e spero anche che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo C:
baci xx

31/08/13, ore 00:53

be appena iniziata e promette bene xD vedremo come adra questa avventura horror , ma ricorda sta attenta l'horror e uno dei stili piu difficili da scrivere perche dovrai trasmettera la paura xD e non e semplice ma sono sicuro che ce la farai xD gia hai dato prova di valore in behind blue eye (scusami se lo scritto male xD) e mi raccomando usa tante u xDDDDD

31/08/13, ore 00:23

siii corsetto <3
cioè, bellissimo capitolo xD già leggendo questo la storia mi ha incuriosito molto, e devo dire che sei molto brava a scrivere storie ambientate nel passato!
spero che metterai presto il prossimo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito.. :')
baci xx