Moonlight drive
di julierebel17

02/01/14, ore 15:51

Mi piace tanto.Adoro le storie e tutto quello che e antico...i principi le dame i vesyiti eleganti i gioielli..amo qst cose e adoro qst storia *.*

02/09/13, ore 13:53

Ciao. Da una prima impressione direi che hai uno stile davvero bello. Mi sono divorata i due capitoli in meno di 5 minuti :D Le frasi non sono nè troppo corte nè troppo lunghe; riescono a dare un'idea perfetta delle scene e dei personaggi senza però delinearli perfettamente. In questo modo il lettore riesce a mettere del suo nella storia e a sentirsi dentro di essa.
Sei riuscita a dare un'idea perfetta della cultura e delle usanze dell'epoca senza però risultare pedante o accademica.
Davvero brava, è vero che si tratta solo di due capitoli, però promette molto bene :D
Direi che non può mancare tra le storie seguite :D
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, vorrei tanto sapere cosa succederà di tanto brutto per trasformare la vita di una contessina in una storia horror :D

Bacioni
Jo

31/08/13, ore 00:53

be appena iniziata e promette bene xD vedremo come adra questa avventura horror , ma ricorda sta attenta l'horror e uno dei stili piu difficili da scrivere perche dovrai trasmettera la paura xD e non e semplice ma sono sicuro che ce la farai xD gia hai dato prova di valore in behind blue eye (scusami se lo scritto male xD) e mi raccomando usa tante u xDDDDD

31/08/13, ore 00:23

siii corsetto <3
cioè, bellissimo capitolo xD già leggendo questo la storia mi ha incuriosito molto, e devo dire che sei molto brava a scrivere storie ambientate nel passato!
spero che metterai presto il prossimo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito.. :')
baci xx