Nascosta
di gloria horan

25/01/14, ore 18:06

Questa poesia è fantastica<3*_*!!!Rifletto molte delle cose che penso chiudendomi in me stessa o che provo a far capire a chi mi circonda senza successo.
Posso capire tutto quello che provi e in questo caso non lo dico solo per tirarti su di morale e cose del genere, lo dico perchè ci sono e ci stò passando anch'io. Sono momenti difficili, tristi, di solitudine che spero prima o poi supereremo. Magari mento a me stessa, se spero in un qualcosa di migliore ma è così che la penso.
Mi scuso per essermi dilungata così tanto.
Un abbraccio <3

-Nika

Ps: Sei fantastica ;) <3

14/10/13, ore 22:06

Sai,in questo periodo mi sento anch'io come te,sola e così vuota.Sembra che la felicità che avevo una volta sia scomparsa,eppure siamo giovani,dovremo goderci la vita. Quando esco fingo sempre un sorriso,ma invece nessuno sa la verità,nessuno.Sono sempre triste,ho voglia di piangere e se sto da sola lo faccio.Mi isolo ed entro in un mondo tutto mio,un mondo immaginario dove tutto va bene e la parola 'triste' non esiste. Spero che tu continui a scrivere altre poesie,perchè questa mi è piaciuta molto.Aggiorna al più presto baci by Manu

26/09/13, ore 15:19

Eccomi tesoro, sono riuscita a passare, solo per te! <3
Bhe devo dire di non essermene pentita, perché ho letto parole fantastiche!
E potrei anche aggiungere che nella maggior parte del testo mi rispecchio in ciò che dici, ma ahimè...dobbiamo convivere anche con tutto questo.
Bhe non ho altro da aggiungere anche perché devo filare a studiare, scusa.
Ti mando un grosso abbraccio. xx

-Luana.

24/09/13, ore 18:49

La tua poesia è intensa è speciale non so se sono in grado di parlarne non vorrei rovinare le parole che hai scritto.
Io credo che il disagio a poter esprimere se stessi la propia anima è comune ,non si accetta la persona con la sua identità ,ma la massa che deve essere tutta uguale.
Non ci si deve abbattere urlare, piangere ,ma combattere per non essere annullati.
E' giusto scrivere ed esprimere cio' che si prova.
Scusa forse ho rovinato il tuo pensiero.

21/09/13, ore 10:21

Eccomi qua. carina. non ho molto da dire, sinceramente! Ahahaha. bah che nessuno ti tolga il tuo foglio allora? libera la tua fantasia e vai Felice chi puoi. beh...la bellezza degli altri mi distrugge?? beh...allora serve veramente una personalità più forte...devi essere in grado di dire sono bellissima sempre e comunque. se ci credi...come faranno gli altri a non accorgersene.
Ho finito! un bacio.

17/09/13, ore 15:14

Ehi, visto? sono passata.
come al solito scrivi benissimo, è commuovente, amo la parte " Sembrerei una pazza, ma almeno sarei Io. " mi ha fatto venire i brividi, la amo. la ho perfino scritta sul mio diario. dovresti farne altre, dico sinceramente, se lo fai avvisami. xx

17/09/13, ore 12:59

Eccomi :) grazie mille per avermi detto di questa poesia perchè wow è davvero molto bella. Fa strano pensare che tu sia così diciamo piccola (non in senso negativo, soltanto giovane) e già tu abbia tutti questi pensieri per la testa. Ce li ho anche io, gran parte di essi, ma è normale dato che ormai vado per i venti. L'unica cosa che mi sento di dirti, oltre ovviamente a farti i complimenti, è di non perdere mai questa tua passione per la scrittura, perchè oltre a essere un modo per produrre arte (perchè secondo me scrivere è un arte) è anche un modo per capire che cosa ti sta succedendo, cosa c'è che non va e come risolverlo. Non posare mai la penna, e continua a fissare quel foglio bianco finchè non troverai le parole giuste. Un bacione e a presto, per ogni cosa, consigli  o solo qualcuno con cui parlare, sai dove trovarmi :)

16/09/13, ore 16:34

Io sono senza parole... è come se il mondo intorno a me fosse scomparso... tu sei una poetrice nata!!! Almeno queste poesie non sono noiose come quelle che ci fanno a scuola... MERAVIGLIOSA DAVVERO!!!
Mi piacciono molto, anche le gif sono bellissime, e poi... son frasi che colpiscono in fondo quindi... davvero bravissima!!<3

12/09/13, ore 17:29

sei assolutamente bravissima!!!
i miei più sinceri e profondi complimenti!!
tu sai scrivere in modo fenomenale!!
e le cose che scrivi sono bellissime e vere!!
spesso mi sento e mi vedo come si vedeva quella rosa!!
spesso mi sento inferiore agli altri!!
spesso mi sento invisibile!!
spesso mi sento sola!!
spesso vorrei soltanto scomparire!!
mi da un fastidio enorme quando le persone si fermano alle apparenze ... all'aspetto fisico!!
io non sono grassa ma non mi posso neanche definire una modella e sinceramente neanche lo voglio essere, anche se spesso mi trucco vorrei non doverlo fare mai più! vorrei sentirmi me stessa!!
ma mi chiedo: piacerò per quello che sono realmente??
sarò rispettata e amata??
no! così mi nascondo dietro una maschera! come la ragazza della tua gif ... solo che lei non lo ha fatto per il mio stesso motivo!:/
beh ... comunque sei splendida e bravissima!!
fai arrivare in modo limpido ogni emozione!!
scrivi d'incanto!!:))
complimenti!!:D
a presto!!:)
Baci
Alena18 <3

11/09/13, ore 14:00

oddio piango, è bellissima! ma l'hai scritta veramente te? è stupenda veramente, poi aw hai messo cassie di skins come prima gif e io adoro quella serie tv :) okaaay, il pezzo che preferisco è stato l'ultimo, quando dici
' Quei doppioni che si atteggiano:

le persone che fuori si dimostrano carine e gentili,

mentre sono solo fredde e menefreghiste.

Alcuni sono deboli dentro e forti fuori.

Io sono il contrario o forse nessuno dei due.

Sono io e non so come definirmi.

Nulla è perso, dicono tutti.

E se IO mi sentissi persa?'

A D O R O
bene vado, ciaaaao ♡

10/09/13, ore 18:14

Non ho parole. Davvero.
Mi hai tolto tutto quello che ho dentro.
E' esattamente questo che sentono la maggior parte
di noi, compresa FORSE io..
Non so come sia possibile scrivere una cosa di questo
genere. Io non ne sarei mai capace.
Bisogna davvero sentire il dovere di scrivere per tirare
fuori un capolavoro del genere.
Ti faccio i miei complimenti davvero, non riesco a
dire altro perchè mi hai lasciato senza parole!
Brava davvero..

Baci,
Their_eyes

10/09/13, ore 12:09

" Ecco cosa mi piace della scrittura:
quando ho davanti un foglio, ho uno spazio ben definito,
quando ho in mano una penna, posso manovrarla a mio vantaggio,
quando ho davanti un foglio, ho un’anima che non vive
ma tramite essa fa vivere molte persone. "

Wow, che bella questa poesia. Un po'triste e malinconica, ma questa frase finale mi è piaciuta particolarmente perchè sembra come un bagliore di luce che si apre, un bagliore di speranza. Mi sono ritrovata in diversi tratti della tua poesia, come ad esempio quando hai parlato del sorriso. Io sono una che sorride sempre, anche quando tutto va storto e non necessariamente lo faccio perchè sono una persona positiva. Anche quando hai scritto delle persone carine gentili fuori e magari menefreghiste e fredde dentro, io mi ci sono rivista, seppur al contrario. Nella mia giovane vita, sono stata spesso accusata dalle persone che magari mi conoscevano poco di essere fredda, menefreghista e calcolatrice, quando in realtà se mi conosci bene non sono affatto così. Qualche mia storia sentimentale è finita per questo motivo e allora tu dirai " scusa ma perchè non cambi?". Non cambio perchè in fondo, ognuno di noi ha il proprio carattere, bello o brutto che sia, che magari si riesce a smussare un po' ma resta comunque così com'è.
Voglio farti davvero i miei complimenti, perchè nononstate tu sia molto giovane e nonostante questa non sia propriamente una poesia allegra, mi hai colpito molto e mi è piaciuta parecchio. Anzi, ti dirò, fossi in te farei un pensierino sulle " originali " più che sulle fan fiction. Non perchè tu in quel campo non sia brava, ma credo che quest'altro ti permetta di esprimere meglio le tue potenzialità!
Comunque... Ci sentiamo presto. Un bacione
ps. Hai cominciato scuola? È stato così traumatico? :)

08/09/13, ore 19:08

TU SEI UNA SCRITTRICE NATA. davvero. questa poesia e stupenda. mi chiedo solo: perche? perche tutto quello che hai scritto è vero?? perche fa male leggere quello che certi giorni vorresti fare ma non puoi fare perche ti prenderebbero per pazza??? perche la gente ti deve giudicare senza sapere chi sei e perche sei così???? perche a volte mi sento forte e altre no????? perche??
se tutto quello che hai scritto e quello che veramente sei sono triste per te. non so bene cosa ti sia successo ma sento che soffri!!! io ti voglio bene e questa e una certezza........

08/09/13, ore 16:21

Ciao bella!
Ricordavo di essere già passata in questa Poesia, avevo anche recensito, però la mia recensione è scomparsa :(
Ad ogni modo recensisco di nuovo, per me è solo un piacere.. Ho riletto ovviamente la poesia, è bellissima.. Complimenti.
Mi rispecchio praticamente in tutto ciò che hai scritto.. Purtroppo ci sono moltissime ragazze che hanno bassa autostima, ma come disse Niall lo ripeto anche io: Ognuna è bella a modo suo, non esistono ragazze brutte :)
Per me è davvero dura sentirsi bella guardandosi allo specchio ogni giorno, non ne parliamo poi del mio carattere.. Sono poco sociale, cinica e lunatica.. Però quando scrivo tutto cambia, posso scrivere, inventare e immaginare tutto ciò che voglio.. Senza limiti e senza che niente e nessuno mi blocchi è davvero una sensazione stupenda.
Scrivere per se stessi, nonostante la bassa autostima è davvero gratificante, sopratutto poi quando qualcuno apprezza ciò che scrivi.
Sappi che io, come tutte le ragazze che hanno recensito questa poesia ti apprezzano.. Complimenti ancora. E n n E.

08/09/13, ore 14:34

Ciao! Come ti ho detto sono passata a leggere e... dimmi, da quando mi spii da fuori la finestra? Perchè in questa poesia è racchiuso tutto quello che io, che noi, proviamo.
"Ok, dico io, datemi lacrime, ma lasciatemi un foglio
e una penna per scrivere."
Sante parole. A volte la scritta è la nostra unica via di fuga, ed è quello di cui abbiamo bisogno, sempre.
Io non me ne intendo di poesie, non le leggo nè le scrivo però la tua mi è piaciuta molto. Bravissima.
Il titolo è azzeccatissimo: Nascosta.
Ci rifugiamo nella scrittura e ci nascondiamo. Ci nascondiamo dalla vita, dalle cose brutte ma anche da quelle belle, e questo non è esattamente a nostro vantaggio.
Complimenti :3
Marianne