non ti lascerò più sola
di Maze

17/09/14, ore 23:22

Innanzitutto, già ti dico che ti stimo per sostenere la Anis e Kaese ship ;) poi ti faccio i miei complimenti per aver avuto un'idea originale, perché io sinceramente non ce la faccio a dividerli quei due. Mi si blocca la mano se penso anche solo di scriverlo!
Comunque sia, la storia è unica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, però volevo dirti che essendo il primo capitolo, avresti dovuto svilupparlo meglio: nel senso, qualche dettaglio in più e i sentimenti, soprattutto quelli di Anis, molto più approfonditi, così da far capire quanto sia forte il loro legame e quanto allo stesso tempo sia facile da spezzare dato che non hanno superato ancora quella soglia invalicabile fino al Primo Risveglio. Per il resto, è ottimo, nel complesso è scritto bene, potresti presentarlo meglio con l'html ma col tempo ti abituerai, ne sono certa :)
Sperando di non averti offesa in alcun modo, perché la fic in sè non ha difetti, ma ha solo piccoli particolari che possono migliorarla, perciò ti faccio i miei complimenti per la genialità e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

22/01/14, ore 19:35

Ciao, comincio con il dire che ho scelto di recensire questa ff perchè ho molto gradito il manga Kiss of Rose Princess.
Trovo che la storia sia ben strutturata, i personaggi sembrano rispecchiare quelli reali e il tutto è scritto in modo da risultare comprensibile e scorrevole. L'unico accorgimento che vorrei farti è quello di scrivere un po' di più altrimenti rischi di arrivare ai cento capitoli per questa storia.
Concludendo, mi congratulo per il lavoro svolto.
ChoTsuki82