Voglia di cioccolata
di Shainareth

06/03/08, ore 16:38

Cielo, che concentrato di dolcezza e pucciosità questa fiction!!! *__*
Akira dare la ciococlata per San Valentino 'a modo suo' è proprio IC!!E anche Takumi, in tutta la sua ottusità e gentilezza è proprio... Takumi! Vedi, dici che sono solo idee o esperimenti ma escono fuori One Short stupende, sei troppo brava a scrivere e anche le parole che scegli di usare sono azzeccatissime!!
Che cosa dolcissima, whaaa, quanto sono dolci *__* Che dici, prima o poi ne fai anche lemon inserendoci tutto quello che ci diciamo su messanger?? XDD
Spero che tu ne scriva altre dolcissime come queste.
See you
Hinata-chan

06/03/08, ore 14:51

Oddio che dolcezza! E quale Out of Character, il personaggio di Akira è delinenato talmente bene che mi ha quasi commossa. :-)
L'intera storia è delicata e godibilissima, e strappa più di un sorriso, ad esempio quando Takumi riflette sui cambiamenti umorali di Akira senza trovarvi una ragione (ah... gli uomini), o quando descrivi la "cerimonia" di consegna della cioccolata.
Visto che hai chiesto espressamente di lei ti posso dire che è perfetta: scontrosa e riservata ma anche, di nascosto, molto premurosa nei confronti di Takumi. E' quanto sono deliziose le scenette e i battibecchi "famigliari" tra i due? Akiru-kun è proprio un'adorabile bisbetica ;-)

06/03/08, ore 12:01

La fanfic scorre bene e delinea perfettamente il carattere di Akira. Io che non conosco l'anime ho avuto un chiaro quadro dei sentimenti contrastanti del personaggio femminile. La lettura è semplice e scorrevole, come sempre, ed è inutile che ti dico "bravissima" perchè già lo sai. Continua così.