Siparietti di una vita normale (più o meno) I
di Blue Tokage

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 23:24

Ehi! Ahahah ho finito da poco di leggere la storia e sto ancora ridendo XD... siete molto brave e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Spero che aggiorni presto *fa gli occhi dolci come Finnick e Peeta*.. sarò felice di lasciare altre recensioni sui prossimi capitoli prrr ahahah. Alla prossima *-* P.S. impacchettare le persone é un'idea molto originale... ti dispiace se prendo esempio da te? XD P.P.S. per la morale secondo me andrebbe bene Azkaban! Ihihih Un bacio, a presto.

04/01/14, ore 03:40

È bellissimo davvero,ti prego continua.È bellissimo ritrovare personaggi che nel libro non ci sono più. È davvero divertente ed è impossibile non riderè in questa sstoria.Insomma è splendieq davvero,è completamente diversa dalle altre e ti coinvolge tanto. Siete bravissime :)

26/12/13, ore 21:51

Buon Natalem!! Ma fate pure capodanom?
Sii!!! Momento Clato grazie :D
Bellissimo capitolo. Siete come sempre super divertenti. Adoro leggere i vostri capitoli.
Lanparte preferita credo siano quando vengono scartati i regali e quando tornano anche gli altri.
Oh... la collins non è così trollina allora u.u
Aggiornate presto per favore.

26/12/13, ore 13:21

Ciaooo E sí sono ancora io Come sempre bel capitolo Ma sí dai incartiamo le persone La moda dei fiocchi ahaha Fluffle: Prrr Ah ecco dov'eri Che bello consegnare i regali col Tardis,quasi quasi vengo anch'io E con le fangirls a natale siamo tutti piú buoni E la morale ancora lí ?! Non ho altro da aggiungere Buon Natalem!!!

21/12/13, ore 12:45

Ciao bellissimo capitolo come sempre. Grazie mille per avermi citato ma non dovevate. Tornanso al capitolo: Bellissimi i Dalek natalizi, ci volevano proprio Hahahaha l'albero di tre metri... cato poteva portare un grattacielo dove trasferirvi già che c'era La canzone ve la siete inventata? No dai, non mi mandate nozomi nelle fogne XD Che poi cosa c'era di così brutto? Hahaha viva i Jale ♥ ho coniato (forse) uno ship name K bello anche tra i peeniss va tutto bene. Me lo fate un bel episodio natalizio con anche cato e clove? Aggiornate presto please :) Lù

20/12/13, ore 22:17

ciao
altro bellissimo capitolo come sempre
bella l'immagine del 1 capitolo
Ahaah il Dalek natalizio, ma non sarà pericoloso?
che carina la canzoncina, l'avete modificata voi?
Sii, la morale è tra i bambini cattivi! niente regali!
io la morale la manderei nelle fogne
11: comunque io piloto benissimo il Tardis anche da solo
River: non sai pilotare Dolcezza
Io: secondo me ti saresti schiantato contro l'albero

Tra poco è natale!!Regali per tutti
Ciao e continuate così

25/11/13, ore 21:45

ahhaaah bellissima
11: Io voglio un fez!
Non è ancora natale!
Ten: Ma chi è questo?
IL te futuro, ops Spoiler
(non ho saputo resistere dopo aver visto lo speciale)
no ok, scusate ma quando vi recensisco non riesco a essere seria
che carine le letterine
Fluffle: Prrrr
si sapeva
ciao alla prossima

25/11/13, ore 19:08

buon natalem.................
e non siamo neanche a dicembre.
bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo.
la fate tornare prim vero? :3
la fate una cosa clato romantica vero? :3
me la fate qualcosa penniss vero? :3
mi fate un regalo a doc vero? :3
mi fate arrivare un bellll capitolo x natale vero? :3
no guarda, se riesco per natale vi mando x mex privato una foto con i personaggi ù.ù
adoro i vostri capitoli lo sapete vero? :3
bello bello bello.
a presto

06/11/13, ore 22:45

altro bel capitolo come sempre
Sherlock: L'avevo detto che erano state le fangirls
Shh, stai zitto che lo detto io, non tu
Dottore: per fortuna che sono tornati tutti normali
Su questo devo concordare con te.
A mio parere la morale deve venire rinchiusa da qualche parte!ahah
Che altro dire? Continuate così!

25/10/13, ore 14:19

Si... finalmente Blue e Kin sono tornate normali ^.^ Bel capitolo... oddio povera blue.... rapita e trattenuta dalle fan girl XD E il cartonato di Edward? Mi mandate il link del video on questione? Cosa succederà ancora? Lù

19/10/13, ore 16:02

Ciao
bel capitolo,
blue è stata rapita... rapito....
ma ora blue è ancora maschio o femmina? O.o
*ragazza alquanto confusa*
chi ha rapito blue?
*dottore caccia il cacciavite*
uh che giri di parole...
haha bella parte.
mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/10/13, ore 08:41

un altro bel capitolo
Blue che proprio non riesce a dare del tu al Dottore ahaha
Dottore: smettetela di darmi del lei, non sono così vecchio cioè lo sono ma mi fa sembrare ancora più vecchio
Sherlock: Yawn, dovresti commentare seriamente questo capitolo
si, certo, spero che si ritrovi Blue Tokage , saranno state sicuramente le fangirls, e che tutti ritornino normali
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao!

14/10/13, ore 17:58

Ciao! Scusa ma non ho capito chi sono i personaggi come BT, kin, fluffle...
Per il resto mi fa un sacco ridere :D

14/10/13, ore 13:18

bel capitolo come sempre davvero divertente,avevo capito di chi si trattava perchè io sono Sherlock,Sherlock Holmes
Dottore:no,non sei Sherlock Holmes sei solo una pazza
Io:si,ma anche tu lo sei
Dottore:...
Io:ah ah,ti ho lasciato senza parole
*Dovresti recensire*
oh già che altro dire davvero una bella storia

(Recensione modificata il 14/10/2013 - 01:19 pm)

13/10/13, ore 15:30

Ciao Ok questo capitolo è puffoso *0* Haha ma io sono un genio, mi era venuto subito in mente blue ù.ù Mamma mi sento un genio... Ok da ora in poi saró un investigatore.. che poi proprio due secondi fa stavo finendo di vede un film e facevo tutte congetture sul possibile assasino. No vbb a parte barbapapá e peppa pig... io adoro i puffi Bel capitolo complimenti come sempre. Lú

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]