That crazy night
di taisa

08/03/08, ore 14:02

Ciao! Geniale l’idea di Goku: paragonare Vegeta ad un cocomero! Mi sono divertita molto nel leggere questo capitolo, davvero divertente anche se traspare sempre quella vena malinconica. Proprio un lavoro ben fatto, i personaggi decisamente IC, lo stile curato ed la trama coinvolgente. Adesso sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Mentre aspetto con ansia l’aggiornamento ti faccio i miei più sinceri complimenti^^! Un bacio^^ Ale

07/03/08, ore 21:03

Salve^^! Dopo secoli di silenzio sono tornata arecensire questa bella storia. Mi sono letta tutti i capitoli ed è davvero un bel lavoro con un'ottimo sviluppo. Brava =). Dell'ultimo capitolo ho apprezzato l'idea di Goku nel definire Vegeta un cocomero...oltretutto gli è pure venuta fame!Mi hai fatto sorridere. Al prossimo capitolo che spero di leggere presto visto che ormai vivo e dormo nella mia facoltà =( baci

07/03/08, ore 16:53

Bellissima l'idea del cocomero^^. Un'intuizione tanto semplice quanto efficace, assolutamente degna di Goku. L'idea del disegno nel finale poi mi è piaciuta molto, riesci ad inserire dei momenti divertenti anche in un genere di storia che è tutt'altro e questo, secondo me, non è da tutti. L'ironia che c'è sempre, a volte più amara, altre volte semplicemente giocosa, mi fa pensare all'opera originale, in cui tra un dramma e l'altro c'è sempre spazio per momenti umoristici. Ovviamente questo modo di raccontare non posso che apprezzarlo^^, così come apprezzo i piccoli riferimenti all'originale come le biglie di Trunks. Addirittura sette, sotto al divano! XD Altra cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo è la differenza che sei riuscita a rendere tra l'atteggiamento di Vegeta con i suoi compagni di cella e quello che ha con Bulma, in entrambi i casi non si sbottona, ma è palese che con lei è molto diverso. Manca poco, quindi^^. Sono curiosa di vedere come la mettiamo con Freezer e soci. Baci, lilac.

07/03/08, ore 16:02

finalmente il nuovo capitolo! mi è piaciuto moltissimo anche questo! è carina la storia del cocomero, molto tenera, però è anche vera!^^ che bello che fra poco lui verrà liberato, sono cosi curiosa!! aggiorna presto mi raccomando! XD ciao bacio!! ^^

07/03/08, ore 15:42

Caspita, quanto tempo che è passato! Ma quindi la verità Bulma non la scoprirà? Io spero che lo venga a sapere! Ah, ma l'allusione alle sfere del drago era voluta o è una cosa che ho pensato io quando Trunks giocava con le biglie? Boh... comunque complimenti anche per questo capitolo!!! Come sempre attendo impaziente il seguito! ^^

07/03/08, ore 13:47

Sono io che ringrazio te di questo nuovo capitolo! E' davvero bellissimo, peccato sia un po' breve, però continuo a dire che scrivi in modo fantastico e che ogni dialogo, ogni situazione narrata è davvero calzante e adeguata! Aggiorna presto, mi raccomando...un bacione!!

06/03/08, ore 22:23

Già manca poco per riabbracciarsi, e io sono impaziente!^^ Bellissimo anche questo, davvero molto commovente!^^ Al prossimo capitolo allora!E complimenti ancora!