Prigionia
di kamy

17/11/19, ore 13:58

“Vieni spesso, per essere prigioniero in casa tua, nemmeno la schiusa di un uovo di Mocancino è così puntuale”
adoro Luna 💜💙💜
"Sei il sogno più strano che abbia mai fatto, eppure sono qui, stupito, come il primo giorno, di essere riuscito a dividere il mio cuore con te"
💜💙💜

bellissimo primo capitolo, ma ho una domanda..come mai c'è solo Luna prigioniera?
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 01:59 pm)

10/04/14, ore 23:07

Ciaao. Sono una nuova lettrice,volevo dirti che non amo particolarmente questa coppia,ma questa storia me la fa vedere sotto un alrra luce. Sei una bravissima,scrittrice.. ti do solo un consiglio,cerca di fare i capitoli più lunghi. Bacini ademihug

01/09/13, ore 09:57

Questa storia é amore puro, diciamocelo: la situazione difficile ben descritta in tutta la sua pesantezza e difficoltà, i sentimenti che nonostante tutto non si puó negare di provare, il sollievo dalle torture dato dallo rivedere, anche se solo per poco, la persona amata... É tutto cupamente ineccepibile. In particolare ho apprezzato il contrasto fra l'interno scuro della cella e lo sgargiante abito giallo sole di Luna, a livello visivo é una cosa molto intensa da avere davanti agli occhi. Sono tutti perfettamente IC, partendo dal presupposto che io ho "imposto" un legame fra la Serpe preferita dalla Rowling e la cara Corvonero. Dunque, complimenti! *--* Un bacione! PM (finalmente me, lol).