New York, New York
di Robigna88

31/07/16, ore 23:57

Continua !! È bellissima questa storia e sei molto brava a scrivere!!! Bellissimaaaaa continua please :)

16/12/15, ore 19:40

Ti prego ti scongiuro continua T.T la tua storia è fantastica, continua ti pregoTwT

04/10/15, ore 01:46

Buonasera!!
O forse dovrei dire buonanotte... Si credo che forse sarebbe più coerente!!
Comunque parlando della tua storia... Ci credi che l'ho riletta tutta proprio questo pomeriggio domandandomi quando avresti aggiornato? E poi bom poche ore dopo mi dici che hai aggiornato... Forse dovrei fare la cartomante XD
Mi ero ripromessa di recensire prima questa volta e invece come al solito arrivo in notturna con i miei commenti molesti... Che dire bellissimo capitolo, come al solito sono rimasta male quando è finito, anche perché ero talmente presa dalla lettura da non accorgermi di essere arrivata alla fine. Che dire quando mi avevi detto che ci sarebbe stato un colpo di scena avevo immaginato qualcosa tipo Harvey che non la fa salire in aereo impedendo il decollo del volo, oppure che alla fine lui si presentasse in aereo e che quindi Lisa non riuscisse a lasciarlo... Ma la morte dello zio Bruno proprio non me l'aspettavo, ci sono rimasta malissimo ti giuro proprio non me lo aspettavo e l'ho anche esternato ad alta voce tanto che mi sono beccata un occhiata un po' scioccata di mia madre che era nella stessa stanza. Povera Lisa... Immaginavo che sarebbe rimasta a new York, ma speravo per altri motivi!!
A parte la mazzata, e che mazzata che mi hai tirato con la morte dello zio di Lisa, la storia mi piace sempre di più, scorre bene e non ho notato nessun errore, e in particolare mi piace che hai mantenuto alcune dinamiche del telefilm, come ad esempio il gesto di Harvey di allacciarsi e sbottonarsi continuamente la giacca quando si siede o si alza. Ogni volta che lo vedevo fare quel gesto mi domandavo come diavolo faceva a non stufarsi di ripeterlo in continuazione! Io uscirei di testa!!
E quindi... Quindi complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... Oh si dimenticavo, grazie per la dedica ad inizio capitolo!! *arrossisce come una scema* Almeno ora se non riesco a dormire ho qualcosa da leggere all'infinito.
Mamma mia t'ho lasciato un papiro, perché non mi hanno creata con il dono della sintesi? Perché? Bene ora provo a dormire, rinnovandoti i complimenti per la storia della quale aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma sono pigra, non rileggerò, e... Beh sono quasi le due XD)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:59 am)

25/09/15, ore 01:35

Buona sera!
Oh buona notte dovrei dire vista l'ora, ma purtroppo con i miei problemi di insonnia passo le nottate a cercare qualcosa da leggere sperando che il sonno arrivi, e invece mi imbatto in storie come la tua che mi svegliano del tutto per quanto sono belle!!
Non posso fare altro che farti i complimenti, adoro Harvey e ho adorato anche la Lisa della tua storia. Mentre leggevo diventavo sempre più triste nell'avvicinarmi sempre di più alla fine, avrei continuato a leggere fino a domani mattina!!
E nell'ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di sperare che non finisca troppo male fra questi due. Odio il fatto che lei decida di "lasciarlo" così su due piedi, non è giusto! Posso solo sperare che lui la fermi o che vada a riprendersela direttamente in Italia XD
Certo però che è proprio drastica Lisa quando parla di un addio. Quando i documenti di suo zio saranno apposto anche lei potrà tornare no??
Dimmi di si ti prego!!
Ho straparlato, come mio solito, perciò ora vedo di chiudere rinnovandoti i complimenti per questa bellissima storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma sono pigra e non ho voglia di rileggere XD)

04/08/15, ore 15:53

Complimenti per la storia, è molto interessante. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
a presto
  Shin 17
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:49 pm)

07/03/15, ore 22:41

Finalmente sono riuscita ad andare avanti :) Bellissima ti prego non smettere ;)

13/08/14, ore 03:30

Necessito il prossimo capitolo seduta stante.

Il tuo modo di scrivere è così lineare, sottile e piacevole che aerei ben felice di passare l'intera nottota sola con le tu frasi.
Per non parlare di come sei riuscita a caratterizzare i vari personaggi, più di una volta la mia mente ha proiettato una scena di "Suits" nella mia mente in modo troppo nitido, tutto grazie alla tua bravura.

Al prossimo capitolo. XX Momo

25/06/14, ore 22:48

Lui é sicuramente cotto xD povera Donna tutti gli ospedali di NYC!...vabbé ma lei é Donna, lei può v.v Lisa, quanto la stimo! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia. Tra l'altro mi é piaciuto come hai descritto Harvey alla cena *w* non perde mai il suo fascino!
aspetto il prossimo, presto o tardi che sia. Non mi tiro mai indietro quando si tratta di leggere xD

12/03/14, ore 19:28

ti prego continua a scrivere, mi ha attratto moltissimo la loro storia *D* inoltre mi piace un sacco Lisa e soprattutto il suo carattere deciso ma non troppo.
Sono troppo curiosa di sapere gli sviluppi e il modo in cui Harvey riuscirà a farla cedere...perchè lui può v.v

05/09/13, ore 17:39

Ma posso essere sempre così sbadata?? Ora mi sono ricordata di non aver commentato @__@!
Muahahahahahahahahah come sai non seguo molto Suits e non posso dare un giudizio tecnico, ma è una storia molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito *__________* <33