Nodes of fate
di Nahash

04/09/13, ore 23:37

Ed eccomi qui, finalmente ho potuto assaporare con la giusta calma questa fic :3 Che dire? E' davvero bellissima, tanto che non vedo l'ora di leggere il continuo!
Il fatto che tu sappia rendere così IC i personaggi la rende scorrevolissima ed in certi momenti mi è sembrato quasi di avere davanti il manga, uno dei tanti esempi (in cui sono anche morta dal ridere) riguarda la frase "Quella scimmia ingorda è peggio di un segugio" XDD
Per non parlare di quando ho letto del "corteggiamento spietato" ho riso di gusto per quanto possa essere vero, se il povero Gojyo non si applica qui non si consuma ahimè ù_ù
E Sanzo non si smentisce proprio mai, dall'alto del suo "Fa caldo" è rimasto la diva di sempre XD Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai reso il suo l'imbarazzo, perchè per il bonzo si tratta pur sempre delle prime volte e quindi, orgoglioso e risoluto o no, l'imbarazzo in qualche modo frega tutti ù_ù
Ma che gli ha fatto Gojyo a quei capelli?? Per Sanzo non riuscire a sistemare come prima neanche dopo la doccia??? XDD (Che poi, tenero, si illude di poter comunque dare una forma decente).
E per quanto riguarda Hakkai, la prima cosa che ho pensato dopo il suo "Che strano siete nella stessa stanza e non litigate, devo pensare che siete maturati entrambi?" è stato che sicuramente nello stesso tempo si sarà detto in testa "O devo pensar male?", e il resto delle sue azioni me lo hanno confermato XD Ma che ci vuoi fare lui si diverte così <3
Come dicevo all'inizio non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sei stata bravissima :D
Alla prossima :3

01/09/13, ore 16:11

Ciao,
eccomi di nuovo qui a recensire oramai sono una tua lettrice "quasi "accanita.
Partiamo dallo stile lo trovo semplice e ben curato, questo è decisamente un punto a tuo favore.
Andando avanti ti dico che hai rispettato la caratterizzazione dei personaggi.
Sanzo è sempre lo stesso, si ritrae ma la sua è solo una finzione.
Dopotutto si sa che quello che vuole lo ottiene.
Cavoli anche qui sembra una donna in preda alle su crisi "premestruali".
Cavoli il kappa è sempre il solito, anche se qui sembra un lupo affamato di sesso.
Capisco l'astinenza ma lasciare la porta aperta, è proprio irrecuperabile.
Che mi stai facendo dire!!!
Ormai mi avete contagiato con le 3x5 e ho paura che diventi la mia coppia preferita.
Per Hakkai sei stata strepitosa non solo è identico all'originale, ma tra le righe si percepisce una sorta di gelosia.
Quanto mi piace Hakkai geloso cosi magari una volta tanto perde il controllo.
L'unica pecca è la descrizione di Goku.
Vedi io adoro questo personaggio e vero sarà un ingordo, un rompi scatole ma ha anche molti pregi.
Sarà, ma leggendo mi è sembrato che non ti piaccia molto.
Stupendo il banner e poi il fatto che sia in bianco e nero lo risalta ancora di più.
Mi sa tanto che ti intendi di psicologia dei colori.
Comunque tralasciando questo ti ringrazio per aver scritto questa "longhina" che come dici tu è senza pretese e leggera.
Spero di non averti tediato troppo.
Alla prossima

01/09/13, ore 14:59

Ciao tesoro!
è forse un messaggio subliminale quello nelle note? *si guarda attorno spaesata*
Diciamo che per il momento mi limiterò a dirti ciò che penso del primo capitolo:
La trama è semplice, forse leggera, ma dato le storie partorite ultimamente, forse era proprio ciò che ci voleva nel fandom (?), vale a dire un po’ di tranquillità. So che questa non è affine con il mio modo di pensare e che sono dedita a storie dal carattere angst, ma devo ammettere che mi è molto piaciuto leggere e betare gran parte di questo primo capitolo e mi farebbe piacere farlo anche in seguito (così so come si sviluppa prima del tempo *risata malvagia*)!
I caratteri li ho trovati IC e particolarmente affini alla situazione, non ho di che lamentarmi, se non del fatto che Gojyo verrà picchiato a sangue se oserà fare una cosa del genere ancora una volta ù.ù *guarda male*
Per le insinuazioni di Hakkai, ormai ci abbiamo fatto il callo: temo che non potrebbe fare altrimenti, perché sentendosi messo in disparte tace fino al punto che, subdolamente, convince il prossimo a parlargli della situazione.
Complimenti per l’idea carina, non vedo l’ora di leggere il seguito :3
Alla prossima,