I tuoi occhi sono troppo puri...
di Shinju99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/21, ore 23:51

Ti chiedo anticipatamente scusa per la schiettezza della mia prossima frase.
Mi sono bagnata.
Ho nelle cuffie musica rallentata con il riverbero aumentato, playlist sex time, e nulla, leggere la tua storia e al contempo avere gli auricolari pieni di "sesso" mi ha fatto un bellissimo effetto.
Ho adorato questo capitolo, scrivi istintivamente, come la sottoscritta.
Grande lavoro <3

09/11/19, ore 09:13

Hai ragione Sebastian geloso è una goduria XD
Mi chiedo cosa succederà tra la piccola Jessica e il nostro corvo preferito

05/12/18, ore 10:17

Ciao sono una tua nuova lettrice ho scoperto questa storia stanotte causa l'insonnia e l'ho già finita! Amo il tuo modo di scrivere e si vede anche lo stacco che hai fatto dei primi capitoli ad ora, si vede infatti che sei migliorata molto e ti giuro non vedo l'ora di leggere un continuo; anche perché io sono una ragazza che ha molta fantasia... È sono molto fuori dal normale e molto strana... leggendo questa storia a me stanno succedendo delle cose simili in una storia che ci stiamo inventando io i miei amici e dove il mio ragazzo ha deciso in questa storia di essere una femmina Io sono una femmina, Il mio migliore amico deciso ha preso il personaggio maschile, è io una ragazza... praticamente come possibili pretendenti per il mio personaggio c'è proprio Sebastian solo che nella mia storia si chiama Alexander e La cosa divertente è questa che molte battute molte cose il fatto del "sei un pervertito" che il mio personaggio dice sempre di Alexander Anche perché vuole farglielo vedere che "io non sono una delle tante che ti portavi per casa quindi per te non sarà per niente facile riuscire ad avermi a possedermi" e lui mi fa infatti "non voglio che sia facile io ti ho scelto perché so che con te non sarà facile" e personaggio di Alexander si sta sempre più avvicinando al mio personaggio perché proprio vede questa cosa.
E niente io leggendo questa storia e pensando alla storia che sto facendo io e epico...
Ti giuro se hai bisogno di una mano per qualcosa Chiedimi pure che Aiuto non volentieri di più ancora!
Un bacio Continua ti prego non posso aspettare troppo bella la tua storia hai creato la mia droga 😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️

27/08/18, ore 21:16

CAVOLI!!! o_O
Sono... sono rimasta senza parole!
Andiamo con ordine e facciamo, la prima parte: Mi ha sorpreso la gelosia del nostro amato Sebastian; L'ho trovato anche tenero, nel suo modo di "proteggerla". Non me lo sarei aspettato da lui, ma il mio atto di gelosia preferito è stato il muro creparsi XD
Mi sorprendere che Jessica non se ne sia accorta. Eppure un muro che si crepa non è che sia molto silenzioso. Ezio mi pare molto simpatico e spero che non sia solo una facciata, ammetto che mi dispiacerebbe.

Per quanto riguarda la seconda parte.....
.....
Sono rimasta senza parole. La prima volta che l'ho letto mi sono trovata il cervello per aria. I dettagli che hai messo erano così chiari che mi è sembrato di vedere la scena coi miei occhi. Complimenti davvero. Ammetto che avrei da scrivere un capitolo di recensione, ma mi limiterò. Mi aspettavo che Sebastian sarebbe stato un amante, si passionale, ma anche piuttosto violento, invece mi sono accorta che era molto attento e gentile nel suo modo di fare (ma sempre con l'intento di superarsi e superare gli altri).
Di solito quando lo vedi nel manga o nell'anime sembra il Casanova di turno, non da sadomaso, ma neanche un gran che gentile invece questo suo lato mi ha sorpreso. è stata una piacevole via di mezzo nel suo personaggio, si vedeva che era molto preso da lei e coinvolto a livello emotivo (Oltre che estremamente geloso).
Complimenti davvero XD Ci manca solo che ci scappi un bambino e allora si che Jessica sarà nei guai.
Fammi sapere quando pubblicherai e scusa se ci ho messo così tanto a rispondere, ma ho dovuto recuperare il cervello prima di riuscire a mettere delle frasi di senso compiuto per rendere giustizia a questo capitolo.
Ciao alla prossima XD XD XD

04/05/18, ore 15:22

"Chiedo perdono. Mi è scivolata la mano.\" Sì come no a chi vuoi darla a bere Sebastian? La verità è che sei GELOSO. La piccola Jessica ha compiuto un miracolo è riuscita a far capitolare il corvo

02/05/18, ore 20:50

Ciaooo!!!
Eccolo finalmente il capitolo tanto attesooo!!! E ho adorato come hai descritto la scena hot! :3
E' sempre una goduria vedere Sebastian geloso! LOL! Adoro vederlo crollare. La sua perfezione demoniaca vacillare davanti a una donna umana! Ha!!!!

Ezio mi sta simpatico! Ti prego, dimmi che non è cattivo! T.T
Dimmi che non è stato lui a versarle l'intruglio nel bicchiere!
Speriamo bene ...

A presto!!

27/04/18, ore 21:40

Accidenti!!! o_O
Sono contenta che tu abbia aggiornato
Questa non me l'aspettava proprio da Sebastian.
Allora è vero che anche i demoni hanno un "cuore". Però doveva aspettarselo che sicuramente Jessica avrebbe trovato un ripiego, non si può certo dire che non sia una ragazza avvenente.
SVEGLIA SEBASTIAN!!!
Però mi chiedo se Ezio non abbia messo la pozione per l'interesse nei suoi confronti o perché sa chi è. Questo non me lo so spiegare.
Poi... è assurdo! Come si fa a saltare addosso a qualcuno e....
Non so nemmeno io come porre la domanda vedi te. Una cosa è certa:
Non voglio essere nei panni di Jessica e rivedere Sebastian la mattina dopo. Anche perché dubito che sarà riuscito a "sfogarsi" del tutto.
Speriamo che non la strapazzi troppo.
A parte questo, il capitolo è stato fantastica, sono pienamente soddisfatta XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così XD

25/04/18, ore 22:14

Ciaooooo!!
Oddio, che gentiluomo il nostro Sebby! Bravo, non ci si approfitta delle ragazze ubriache! Anche se ... :3
Comunque, Seb geloso è sempre una goduria! Adoro vedere quella compostezza demoniaca venir meno quando c'è di mezzo una donna che gli piace :3

Ora mi hai incuriosita! Cosa ci sarà nel prossimo capitolo da farti divertire tanto? Lo voglio sapere pure io!! :P

A presto!!

02/03/18, ore 09:41

Le spiegazioni di Undertaker sono sempre MOLTO MACABRE ma sempre giuste. Sebastian si è ritrovato una bella GATTA DA PELARE la piccola Jessica non mi sembra una di quelle ragazze a cui è abituato il corvaccio.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito. Baci da BladeBrakerslover

01/03/18, ore 21:54

Undertaker mi fa sempre morire!! Salta sempre fuori nei momenti perfetti! xD

Adoro vedere le donne tenere testa a Sebastian e rispondergli per le rime! E Jessica mi fa schiantare con i suoi modi anti-nobili! Quando si è svaccata sul letto, ho pensato "Questa sono io!" xD
Davvero un capitolo interessante e Verona è una città bellissima! Sono curiosa di sapere se Jessica darà a Sebastian quel filtro e, se sì, come intende convincerlo a berlo, dato che lui non assume roba umana! *.*
E sono pure curiosa di sapere se gli farà qualcosa!

27/02/18, ore 15:47

CIAO!!! Un perfetto capitolo per il periodo di san Valentino direi XD
Mi piacciono sempre i battibecchi tra Jessica e Sebastian. Probabilmente Undertaker li averà scambiati per una giovane coppia sposata.
Non che l'esperienza fosse nuova per loro.
Mi spiace per il povero Ciel. Dovrebbe essere lui quello in preda agli ormoni, non fare da genitore a quei due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se su Sebastian quel filtro faccia effetto (sempre che Jessica riesca a somministrarglielo visto che non magia, ne beve il cibo degli umani)
Continua così ;)

02/01/18, ore 17:09

Ciaooo!!
Mi scuso per il super ritardo, ma ho avuto un po' di problemi in giro! T.T
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e Verona è una città che mi piace molto! Ho sempre amato un tocco "italico" nelle fiction :3

Nonostante non sia accaduto niente (le cosacce, intendo :3), la parte finale è stata davvero carica di sensualità e desiderio! Complimenti! ^^
Mi è piaciuto davvero tanto leggere questo capitolo!

07/08/17, ore 19:22

ODDIO!!!!
Devo iper ventilare!
Cavolo! Se l'avessi saputo che passavano da queste parti sarei andata ad accoglierli! XD
Chi l'avrebbe detto che fosse così Audace Jessica. Mai avrei pensato che si sarebbe offerta come antipasto per il demone più sexy della piazza.
Fantastico il capitolo. Chissà, magari il filtro d'amore non funziona con gli umani, ma con un certo demone si. Vorrei proprio vedere la nostra cara cameriera immedesimarsi il Giulietta mentre il povero Sebastian si cimentava nel... come posso dire.... nel cercare di interpretare Romeo?
Mi sa che il caro Ciel ne vedrà della belle nella città dell'amore perduto XD
Attenta però a non farli andare a Venezia perché li potrebbe scapparci qualcos'altro XD
è bella l'idea di far assaggiare l'anima di Jessica, almeno quel povero demone non sarà proprio a digiuno.... basta che poi non diventi un vizio XD
OOOOK!!! Lo so che è stronzo da parte mia ma.... PUBBLICAAAA!!!!
La curiosità mi corrode!!!
Che succederà adesso?
Jessica diventerà il suo spuntino di sostentamento?
Sebastian capirà cosa vuol dire l'amore perduto dei due innamorati di Verona facendolo suo?
Capiterà loro di andare sul balcone?
O di andare in gondola durante una serata romantica? (sempre che Sebastian non si divori il gondoliere per la poca intimità. Se non ricordo male in una delle serie sapeva governarne una)
E il povero Ciel? Chissà, magari si innamora anche lui?
AAAAHHH!!!! LA CURIOSITA' MI UCCIDE!!!!
Ti prego aggiorna presto e avvisami!!!! GRAZIE!!!! XD XD XD XD XD

01/07/17, ore 02:11

Cavolo! O_o
Non avrei mai pensato che l'avrebbe presa così. Vorrei vedere se poi ci scappa qualcosa. (Tipo un bambino)
Io personalmente avrei fatto come minimo un infarto. Comunque...
Che carini! XD
Sembrano due liceali sui primi passi dell'amore. Personalmente anche io pensavo che Sebastian fosse assessuato.
Anche se avrei dovuto capirlo dalla serie e dall'anime.
Si rigira Grell con semplici parole senza mai farsi sfiorare per il disgusto , mentre con le donne ci da proprio dentro. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Avvisami ancora e grazie

29/06/17, ore 16:37

Direi che Jessica l'ha presa piuttosto bene la storia del demone! E io che speravo sclerasse un po' xD
Se vuoi conquistare Seb, mettigli davanti un bel gattino soffice e sarà tutto tuo! :3
E mi pare anche di capire che Sebbino caro si comporti molto stranamente in presenza di Jessica! Vediamo un po' ... xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]