Silence
di hirondelle_

01/09/13, ore 21:56

oh mio dio angst stupendo, meraviglioso angst, sisisisi (?) com'è che questa meraviglia non ha ancora recensioni???
No problem, arrivo io!!

Ciao!! Direi che non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Marty ^_^
Solitamente nelle recensioni mi dilungo, sclero, faccio dubitare le persone della mia sanità mentale.
MA
ora non posso. Non posso proprio!
Il mio cuore -già a sufficenza dilaniato da esperienze passate (?)- mi è stato brutalmente strappato, gettato a terra e calpestato più volte çWç
E, mi dispiace dirlo, l'autrice di ciò sei tu.
Ma non sentirti in colpa. E' un dolore piacevole (?)
Dunque, ci sono, mi devo riprendere.
Ho le lacrime agli occhi, veramente, non lo dico tanto per dire.
soffro.
E pensare che inizialmente non volevo nemmeno leggere la fic... perchè?? Perchè Natsumi è un personaggio che, mi dispiace, non amo.
Cioè, per essere sincera, in tutto IE mi è stata abbastanza indifferente, oscillava tra il nulla e il non piacere (?) ma da GO in poi, beh, non la sopporto.
Anche se forse non dovrei prendermela con lei ma con gli autori.
HA MONOPOLIZZATO ENDOU.
E ENDOU E' DI KAZEMARU!
OH!
(?)
Ma poi ho detto, leggiamo comunque, magari è qualcosa che non mi aspetto.
Ed è stato proprio così.
Mi hai lasciata... senza parole. Ho adorato ogni singola frase di questa shot, che tra l'altro è scritta in modo perfetto, non mi pare di aver notato errori di lessico, grammatica o punteggiatura e se anche fosse stato non li ho notati.
E questo è già positivissimo.
MA POI!
Devo ammettere di essere abbastanza sensibile su questo argomento perchè ho appena finito di leggere un libro proprio a proposito di ciò, e ci ho pianto come per poche cose.
E' tristissimo, davvero. Ma la tua fic non è da meno.
La scena di Natsumi che si taglia è straziante, hai descritto così bene i suoi sentimenti, le sue emozioni, come vorrebbe fermarsi ma allo stesso tempo non ci riesce.. come se il dolore fosse una scappatoia.
Ma la scena che davvero DAVVERO mi ha strappato il cuore è stata la scena finale. Non tanto il suicidio -Natsumi si è suicidata, giusto??- anche se, naturalmente, è terribile, ma...
Endou.
Endou mi ha lacerata, davvero. Lui, che siamo sempre abituati a vedere ingenuo e spensierato, col sorriso sul volto, sentirlo rivolgere quelle parole disperate a Natsumi cercando di consolarla mi ha fatta piombare in una voragine di dolore (?).
La mia mente è ovviamente partita a immaginarmi il suo volto, i suoi pensieri, il suo dolore.
Ed era una cosa che non dovevo fare. Mi ha spezzata.
...
Miiii (?) che recensione depressa.
Ma non potevo fare altrimenti, mi hai lasciata davvero senza parole.
C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.O.N.I.
*ci ho messo una vita a scrivere tutta la parola senza errori* *asciuga sudore*
Adesso vado a coltivare funghi nel mio angolino depresso -ogni riferimento a Host Club è puramente casuale XD-
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo
Bacio

Marty
*fugge*

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:24 am)