Una stanza per 3
di Alphame

05/09/14, ore 19:23

Ohayōgozaimasu, Kon'nichiwa, Konbanwa,
Hanno visto il film! (Mello: "E’ come se ci fosse qualcosa di familiare nel film..." Io: "ma dai?!")
Si incontrano tutti nel cinema e si accorgono di essere simili ai personnaggi del film e, dopo un'ora di conversazione (durante la quale hanno perso tutto il film XD), capiscono che tutto è stato architettato da una mente superiore (quella dell' autrice).
Misa si mette d'accordo con il trio Nealloatt per beccare Light ed Elle, la ragazza è un'idiota però nelle questioni amorose è un "genio" (?)
Sono curiosa di scoprire il loro piano (se ne avranno uno) *^*
Scusa se non ho recensito prima e/o il capitolo precedente ma non avevo visto che avevi aggiornato (si, lo so, sono una scema, peggio di Misa -.-")
Sayōnara <3

25/08/14, ore 12:47

Saluti  a te, ma che diritto ho di infiltrarmi adesso in questa storia, non ne sono degno, è veramente una bella fic.
Ma ora le presentazioni, piacere sono Utentesolitario meglio conosciuto come U.S. (Usare le iniziali non mi renderà figo come Elle)
Ti spiego che tipo di recensore sono, non sclero molto e analizzo le storie dal lato tecnico, ho l'animo critico ma anche se sono sempre in cerca di errori da segnalare ciò non toglie che mi piaccia ciò che leggo.
Nella tua storia ci sono alcuni errori grammolessimorfali (?) insomma, errori di stesura ma non sottraggono fascino alla storia, una cosa che invece mi da abbastanza fastidio è che Elle lo scrivi solo con la lettera, il vero nome è l'Elle completo, allora a questo punto Light lo chiami Kira.
Ma io sono entrato quà di prepotenza e mi permetto anche di criticarti, la trama è fantastica e seppur lo yaoi di Elle e Light non mi piaccia molto quà è usato bene.
Poi l'altro trio mi ha suscitato un paio di domande, tu hai detto il vero nome di Nyan (che adesso mi è passato di  mente) ma non mi pare che sia mai stato nominato, Matt invece deve essere un personaggio esclusivo del manga o del film perchè nell'anime non compare.
Quando hai detto che andavano a vedere Death Note sono saltato in aria, non ci potevo credere, mi sembra normale che si siano riconosciuti.
Addio per ora ma ci rivedremo (forse).
U.S.

23/08/14, ore 22:29

CIAUUUU!!! Sono in ritardo scusaaaa T.T è da giorni che non entro in EFP e chiedo venia! ho un sacco di recensioni in arretrato!! Ma iniziamo, i 4 cospiratori mi uccidono xD e poi Mello con aria da mafioso HAHAHAHAHAHA ora morro!

"strega"
"zitto crucco!!!"

Cosa stavo dicendo? ,ah si, povero Luce perseguitato da Misa, mi fa tenerezza. il film mi è piaciuto x) e Near è dolcioso

"quello ha una mente diabolica altro che dolcioso!!"
"si si "

Ora io vado e quella che deve ringraziare sono io^^ a presto❤
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 10:33 pm)

29/06/14, ore 22:46

che bella storia, mi sta piacendo moltissimo :D
spero la continuerai :)
p.s GRAZIE PER ESSERE COME ME, SIS YAOISTA!!!

16/06/14, ore 15:06

Non ostante a me non piaccia lo yaoi ho letto il capitolo lo stesso e * rotola dal ridere cade in un burrone * HAHAHAHAHAHAHAHA LIGHT SEI UNO SFIGATO HAHAHAHAHAHAHAHAHA. È: tormentato da una biondina in calore, da un zucchero-dipendente e in futuro anche dagli altri vicini^^. Ma tanto Near è con noi quindi amen! Luce però quando devi parlare completa le frasi! Misa è una put- * Mello mi trascina via per una gamba* MALEDETTO CRUCCO!!!!! Cosa sarà mai successo al triangolo delle bermuda? (Matt Mello Near) Perché Misa è così odiosa? Lo scopriremo solo leggendo! E TU MI DEVI DEL CIOCCOLATO! * insegue il biondo*

Io: MALEDETTEN!
Mello: zitta che il tedesco non lo sai!
Io: ma zitto tu e...QUELLA È LA MIA CIOCCOLATA!!
Mello: VENDETTA!
Io: ma quello della vendetta è Sasuke!
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:28 pm)

23/05/14, ore 18:53

Hahahaha mi hai proprio incuriosita! Amo da matti la coppia L/Light *-* Spero tu continui presto! E poi beh... le manette fru fru sono state un colpo di classe;))

03/02/14, ore 15:16

La tua storia è molto carina e divertente, sono arrivati tutti al cinema, ma vedono film diversi?
Grande idea quella di Misa di ammanettare Light e L (come no!)
Near, Matt e Mello l'hai fatti apparire un secondo, poi il capitolo si concentra su L, Light e Misa.
Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Ciao ciao :-)
Alessia

13/01/14, ore 23:07

Mi piace troppo questa storia xD sei fantastica e fai morire dalle risate (in senso buono ovviamente)
Aspetto il prossimo aggiornamento spero non tardi molto :D
Pinkie.

13/01/14, ore 22:50

Ma..ma IO TI ADOROOOOO xD
Già dal primo capitolo stò morendo dalle risate e poi c'è NEAR *w* altro motivo per adorarti ahah
Complimenti davvero ;)
Pinkie.

13/01/14, ore 11:04

ciao!! Sto seguendo la tua fan fiction e mi sto davvero divertendo. Hai molta fantasia e mi piace come descrivi i caratteri dei personaggi :) A presto!

12/01/14, ore 20:06

Un Light un po' pervertito, sorvoliamo, Neaaaar!! L!!!!! TESSORRI!!!

Bene, tralasciando il "gridolino" di gioia di Misa, le manette, le strategie di Light, la pucciosità di L e Near, il fatto che Mello sia un avaro del cavolo e che stia prendendo spunto da Kuzu-san hahahaha!!! Che ridere!! il problema è che ho finito il cioccolato T-T.

Mello: alla faccia tua!!
Io: * tira fuori da sotto il letto una stecca di cioccolato * dicevi?
Mello: strega!
Io: shatap!

Sono curiosa di ssssscoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando c:  * incomincia a spupazzare L *

Mello:...pervertita.

12/01/14, ore 20:00

Neaaar pucccio!!!! L puccio!!!!!

Se vai avanti così inizierò in questo modo ogni recensione hehehehe, le lotte tra Mello * lo indica * e il gameomane (?) sono proprio divertenti e propriio sul più bello spunta fuori il coccolosissimo Near che annuncia che lui ha preso i soldi, hahahaha * sbava ma si riprende *

M a da dove spuntano fuori queste sedie, non so, comunque mi immagino L che si Raggomitola su ogni sedia o simile che trova mangiando i dolci ( voglio anche io una cassetto così ) ed è puccio!!!!!!! *-*

Mello: è la millesima volta che lo dici, piantala!!!
Io:scordatelo!
Mello: stupida te, stupido Tomino Bianco e stupido L!
Io: via!
 Bene, vado a recensire il capitolo di oggi!
* corre via rincorsa da Mello con una pistola *

12/01/14, ore 19:06

HAHAHAHAHAHA no HAHAHAHA troppo bella!!! Light come ti capisco, anche a me succede SEMPRE, COSTANTEMENTE, PERENNE MENTE * tick nervoso all'occhio sinistro * ma dobbiamo sopportare.

Misa è un personaggio che personalmente mi fa schifo ( ma se a te piace o a qualcuno piace rispetto la sua scelta, quello che ho scritto è puramente soggettivo ) è un insulto alle dark! Perché anche io sono dark * dinuovo tick all'occhio sinistro *.

L è uno spasso, oltre ad essere il mio pers preferito insieme a Neaaar!!! tesssoro della mamma quanto sei puccioso!!! * intanto incomincia a mangiare della cioccolata fregata da Mello *

Mello: hei è mia!!
Io: no cioccolatomane.
Mello: parli te?
Io: sì parlo io * morde ancora la cioccolata *

Ribadisco che Near è puccioso all'invero simile e che la parte finale è divertentissima.

Vado a recensire il prossimo capitolo e magari metti qualche immagine se vuoi, sarebbe bellissimo.

* scappa via seguita da Mello *

27/12/13, ore 22:56

hahahahaha oddio questa fic mi ha fatto morire, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ho una vaga impressione che non sopporti molto Misa XD, hahah però vabbè non può piacere a tutti.
Baciii
Jade

07/09/13, ore 23:34

Ciao sono Sofia, anche detta DarkSoul
Comunque sto ridendo come una matta, ma quanto è sadico Near?? Troppo, cioè ha aspettato che Mello e Matt si riempissero di botte a vicenda per poi dire che aveva preso lui i soldi XD
Misa... Tralasciamo, odio quell'ochetta. Anch'io sarei preoccupata se fossi Light ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede al cinema, a presto!