-E io che volevo andare a letto presto!
di VhCeline

19/07/14, ore 10:39

quando zeyn dice pensa ai miei baci alla mia voce ecc. mi stavo rilassando a leggere...
no va be e fantastica la continui ti pregoo e bellissima

09/05/14, ore 13:07

Sono rimasta senza parole , è bellissima continua a scriverne , soprattutto con Zayn e Perrie che adoro come coppia . Sei brava!!!!

21/11/13, ore 19:10

Buona sera .. partiamo con il dire che io non sono nuova di efp, anche se con questo profilo sono segnata da poco, e quindi ne ho lette a bizzeffe di OS rosse e devo dire che questa è una delle mie preferite .. spieghi molto nei dettagli senza essere troppo volgare come fanno altre/i.. comunque sei molto brava a scrivere.. vorrei leggere le altre storia che hai scritto .. lo farò presto .
Baci .. alla prossima storia :3

05/11/13, ore 18:30

E' bellissima e dolcissima! Non ti devi vergognare perché è scritta davvero bene ed è molto bella! ;) Complimenti! <3
Angel <3

02/09/13, ore 09:34

Mi sciolgo sempre alle tue fantastiche Zerrie :'''D
Ok sinceramente le storie rosse non mi piacciono molto ma siccome la scrittrice eri tu ho voluto dare un'occhiata ;D
WOW! Pazzesca! Cioè già il fatto che Zayn aspetta Perrie mi è sembrato romanticissimo! Poi come è successo tutto il resto mi è sembrato del tutto normale! (ora mi sogno Perrie e Zayn fare sesso mentre urlano i loro nomi) HAHAHAHAHAHA scherzo :'''D
Comunque è sempre bellissima e tu sei sempre stra-brava!
Complimenti, davvero!
Un abbraccio!