Liberation of Secret Demons
di St. Jimmy

19/02/14, ore 20:50

Belissima! stupenda! Mi pice un casino come hai descritto ogni singola cosa! il cambiamento di comportamento di Mke, la reazione di Trè... tutto! complimenti davvero!
-Una idiot <3

02/09/13, ore 02:36

Stavo proprio per andare a letto, alle due e mezza passate, sì, quando ho pensato bene di fare un giro su efp. Son qui che cerco un po' tra gli autori e poi leggo 'St. Jimmy' sebra passata una vita dall'ultima volta che ho letto il tuo nome lì in mezzo....... quindi, dato che la cosa non era troppo lunga da leggere, ho pensato di darci una sbirciata. E ora recensisco poi vado...
Non avevo capito di che fanfiction si trattasse fin quando non ho letto 'sono gay' poi ho realizzato e quindi mi son sputtanata il finale dove arrivava Tré...... che amarezza.....
Ti assicuro che mentre la leggevo mi è sembrato di averla già letta (ripetizioni della minchia) perché è esattamente come me l'avevi raccontata. Me la aspettavo proprio così, soprattutto la parte finale.
Oh, tu che ricompensi le mie aspettative, se non ci fossi dovrebbero inventarti Jimmy, anche perché se no io non avrei nessuno a cui scassare il cazzo.
Come sempre hai scritto di vi na me nte! *tono da Billie frocio con la manina alzata mentre sbatte le ciglia*

Commento finale: vedo accenno di Bike, posso vedere accenni di Bike, sì? ♥

Strychnine Twitch,
Reverendo della chiesa oscura lushotologista e scrittore part-time

(bella la nuova firma, eh?)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:38 am)

01/09/13, ore 22:44

Comincio col dirti che mi piaci molto come scrittore/scrittrice, ho letto tutte le tue storie. Sadly, questa è la prima volta che ti recensisco, perdona la mia pigrizia che solitamente mi impedisce di accedere al mio account per recensire.
Ho trovato questa fanfiction "diversa" da quelle che scrivi di solito; mi ha colpita molto, in parte anche negativamente, non per il modo in cui è scritta, ovviamente, e nemmeno per ciò che hai scritto. La verità è che l'hai scritta talmente bene che sono riuscita ad immedesimarmi nella storia ad un livello tale da sentire quasi i pugni e i calci di Mike, la confusione e il dolore di Billie e la freddezza nel tono di Tré.
Mi sono trovata alla fine con uno strano peso sul petto, sperando, come Billie Joe, che le parole di Frank fossero state solamente dettate dall'LSD forse preso da Billie.
L'idea che Tré possa essere così freddo e - perdona il termine - stronzo con Billie Joe mi fa sinceramente venire i brividi.
Questa fanfiction mi ha riportato indietro nel tempo, all'anno scorso, quando credo ognuno di noi cercasse di immaginarsi cosa ci fosse dietro questo Billie Joe Armstrong che del vero Billie aveva ormai ben poco. La tua storia ha fornito un ulteriore spunto alla nostra immaginazione.
...
...
Anche se, senza offesa a questo "Billie gay", ma penso che al nano piaccia sia trombare con quella santa donna di Adie che con Mike (e anche Tré all'occorrenza) :')

Comunque, complimenti per questa storia, non capita spesso che una fanfiction mi faccia provare tutte queste sensazioni!

_Billieve Yourself_
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:45 pm)