Amore di fiele
di Blooming

22/01/16, ore 21:18

Ciao Blooming, questa è la mia prima recensione e sono felice che sia su questo film appena conosciuto e che già amo.
La storia mi è piaciuta un sacco e la rileggerei volentieri in questo momento, ma aspetterò un po' in modo da poter rivivere tutto quello che ho provato nel leggerla la prima volta.
Ti saluto e spero di leggere altre tue storie, ciau ciau.

19/09/13, ore 15:49

FAVOLOSA! *w* sono ancora in stato di adorazione jajajjaa. allora sinceramente all'inizio della storia sarah mi era un po' antipatica (aveva un comportamento troppo da ragazzina e nn ero molto d'accordo con quello che pensava/faceva). ma appena decide di amare jareth (xke chi nn lo ama?! xD ) da li in poi provo stima per lei e riesco a capirla. inserire un elfo come amlach è geniale. adoro questi personaggi pazzi (anche se forse amlach andava agli estremi) che hanno sentimenti ma li mescolano e cosi ne esce un mix di sentimenti e pazzia. che infatti pure lady cecil, wow, che personaggio interessante (da analizzare). che ansia con geemo! avevo paura che in qualsiasi momento la potesse tradire! D:

ma quindi, scusa, tu avresti fatto un versione per te della storia?! una fine diversa??

cmq, intanto, bellissima storia <3 davvero complimenti :) baci

03/09/13, ore 12:04

Nooo, quanto mi dispiace che sia finita! Questa ff mi ha tenuto compagnia molto a lungo, mi mancherà! Non ringraziarmi, comunque, per me è stato un piacere leggerti! Spero tornerai con altre ff... Magari tutte a Lieto fine come questa xD

02/09/13, ore 15:48

ahahahahaha sì mi è piaciuta veramente tantissimo e comunque ora l'ho messa anche nelle ricordate.
quando ho visto il titolo del capitolo ho urlato noooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa (una cosa come il vichingo e il cornetto dell'algida hai presente?)
mi è dispiaciuto tantissimo.
hai dei piani per altre ff ne hai nel cassetto qualcuna??
perchè vorrei tanto leggere qualcosa di tuo anche se non è su questa coppia.
ciao ciao