L'Autobus del Brivido
di AliceWonderland

04/05/14, ore 15:47

Finalmente, mi son degnata di iniziare a leggere tutta la storia con l'intenzione di finirla. E il Viaggio da Brivido ha inizio anche per me. Per quanto già da quando l'hai iniziata a pubblicare l'avevo adocchiata non mi ero mai messa a leggerla seriamente, se mai a spulciarla ogni tanto. Ah, che storia da brivido! Trovo che Pegasus come scrittore sia perfetto e la storia della Forca... *Rabbrividisce*
Certo che Noah ha rischiato grosso...
Ma credo che niente sia davvero più malefico di nonnetti che ingannano i loro nipotini a ripulire la soffitta e per puro caso a dover riportare alla memoria una gita da brivido.
Ah be', son cose della vita...
Ma adesso ti saluto, vado a rinnovare il biglietto e a fiondarmi dentro al bus per non perdermi la prossima storia.
Alla prossima fermata!

22/01/14, ore 15:15

Ma in questa fic ci sono tutti i miei fetish! Atem sexy egizio, il Cabby, Noah e alla fine abbiamo pure una comparsata del meraviglioso super sexy e importantissimo Isono! Cosa posso volere di più? Cosa? Giusto un po' di ATMxAibo ^p^
Comunque, scleri e fetish a parte, ma è davvero bellissima questa fic, ammetto che me l'ero persa! I personaggi sono tutti così terribilmente IC che mi sembra di leggere il manga, anche Anzu in quelle poche battute è stata resa meravigliosamente, era lei.
La storia non ha davvero nulla da invidiare ad un vero racconto horror, la parte dell'autobus con quel fantastico Pegasus (uuuuuh Kaiba-boy, faglielo dire *_*) e "La Forca" ti fa davvero restare col fiato sospeso. Ma tipo, mi accorgo ora che ci sono un botto di capitoli, corro a leggerli, a risentirci!

20/09/13, ore 12:48

Questa storia mi intriga alquanto, sia per il genere (non ne leggo spesso di horror) sia per la trama in sé. Sono molto curiosa di conoscere le storie sugli altri oggetti e, sopratutto, il finale di questo strambo viaggio! Spero la continuerai, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un saluto,
infernapenergy