Semplice Come Un'Equazione
di HikariKanna

10/02/09, ore 15:18

Troppo carina XD puccissimo shaoran che si districa fra la matematica e sakura XDD

20/08/08, ore 23:28

che carina ma allora è tua questa storia!!!!!! Scusa se non ho recensito prima ma a volte non mi va di fare tutto il casino del login e non avevo notato l'avessi scritta proprio te! Adesso però ho fatto il login hai visto? E si...sempre saggio ed denigmatico il nostro eriol...che poi pensasse anche ai fatti suoi e di Tomoyo...anche se è da un po' che me lo chiedo...da dove cavolo è uscita sta coppia? Bha...forse come dicono a Roma (sigh sob non sono più di Roma ma pugliese...) non volevano regge il moccolo (rimanere soli fra varie coppiette felici...) e vabbè...anche Shaoran ha bisogno dei suoi consigli, e non solo in matematica...mamma mia fa rabbrividire per quanto è imbranato (anche se mi fa rabbrividire di più quando lo chiamano Lee...mamma mia)inutile dire bella storia no? Alla prossima

07/04/08, ore 13:16

Ciao! Beh, alla fine arrivo anch'io! Dopo un mese esatto mi faccio sentire... che ingrata sono!
La storia è di una dolcezza infinita! Sarà che adoro Li. E' così dolce e timido che... non so, esprime tenerezza!
Erol finalmente fa qualcosa di utile... Scusami, ma proprio non lo sopporto. In questa storia, miracolosamente, è scomparsa l'avversione che lega dal loro primo incontro i due ragazzi.
Che dire poi dell'idea di usare la matematica? W-O-W! Hai ragione, le incognite matematiche sono praticamente onnipresenti nella vita di tutti i giorni. E te lo dice un'esperta...^^
Speriamo che Sakura capisca qualcosa questa volta... A volte è proprio tonna! Insomma, davvero davvero complimenti! BellaBlack.

25/03/08, ore 17:08

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, sul serio, e l'ho messa subito tra le mie preferite... In primo luogo è originalissima l'idea di accostare la matematica ai sentimenti (le incognite ci stanno tutte, soprattutto nel caso di questa coppia!!), e poi ho riso come una matta nel leggerla... Sul serio, ti faccio i miei più grandi complimenti... Bacio...

17/03/08, ore 19:45

Bella la one shot. Mi ricorda qualcosa e soprattutto mi ricorda che anch'io avrei bisogno di ripetizioni di mate, tu sai cosa intendo. Vorresti essere tu Eriol per me,visto che sei così brava?. complimenti per Shaoran era dolcissimo!!!!!!

09/03/08, ore 15:24

*__* guaaah ke carina questa one shot!! ankio vorrei fare ripetizioni di matematica con eriol e con shao dato ke nn so fare niente in quella materia!! davvero tanto ma tanto bella ^___^ ciaoo bacioni!

09/03/08, ore 13:59

hihi troppo bella.....shaory quanto sei pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! cosa vuoi die che tu dai ripetizioni do matematica????hihi che dire se e' codo' complimenti!ciau

08/03/08, ore 13:22

Ihihihih TROPPO carina..!!Poi la frase "Io sarei una y??"mi ha fatto morire..!!COMPLIMENTIII!Hai avuto una gran fantasia a scrivere questa oneshot...paragonare la situazione di Shao e Sakura alla matematica è stata davvero una genialataaa:D!!Qnd'ero a scuola la ODIAVO questa materia..mi sarebbe stato utile un "prof" cm Eriol..:)Brava davvero!Ciao,bacini=)

08/03/08, ore 05:06

Stq one-shot è trp carina e divertente, Shao ke nn capisce nnt di mate e ke si fa aiutare da Eriol è trp forte poi lui ji da nel mentre consiji come comportarsi cn Saku fortiximo. Ciau tvtttb

07/03/08, ore 22:33

Ancora la patente non è tra le mie mani, ma quasi..^_^ Grazie millissime tesoro..è una FF stupendissimaaaa!!! Eheh..Shaory è perseguitato da mate, proprio come me..XD Perciò anche la materia è superazzeccata =P Ma quanto è tenero Shaory? Eh? Taaaaaaaaaantooo..e Eriol azzeccatissimo nel suo ruolo!!! Colui che sa sempre tutto..mamma mia..quando guardavo l'anime mi dai ai nervi perchè capiva tutto di tutti(veramente anche perchè pensavo fosse "cattivo" ma sorvoliamo) Comunque grazie millissime tesoro mio..mi piace troppissimissimoooo!!! Spero di riuscirmi a sdebitare prima o poi..^_^ Ancora grazie tvttttttttttttttttttttb (guarisci prestoooo)

07/03/08, ore 21:32

Dedy è solo mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo "(il soprannome, dico!) >.< grrrrrrgrrrrrr mi sento detronizzata, spodestata, usurpata, privata di qualcosa, del soprannome che ho dato alla mia besttttttttttttttttttt grrrrrr" Ecco, oggi pomeriggio ho scritto proprio così, ma poi ho aggiunto: "comunque ora arrivo a Foggia e........................................ grrrrrr ti strapazzo di coccole XD XD XD XD XD XD" Tutto questo per dirti che questa fanfiction m'è piaciuta tanto, è troppo tenera e dolce, Shaoran è troppo puccioso, mentre Eriol così... adatto a ricoprire il ruolo di prof! Stratomitica storia! *-* Complimenti tesoro mio sei sempre fantastica, solo un appunto: Dedy non ha anocra la patente! XD Baciotti, tvtrb

07/03/08, ore 19:50

Molto carina, veramente. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa ff è così... non so neanche come spiegartelo! L'incognita e la dipendente poi sono così azzeccate! All'inizio della storia ho pensato: com'è possile che Shaoran abbia bisogno di aiuto in matematica? Matematica è la sua materia preferita!!! Ma poi leggendola l'ho trovata veramente azzeccata alla situazione di Sakura e Shaoran! Complimenti! A presto, Evans Lily.