Scent of a Woman
di LalyBlackangel

Davvero una raccolta ammirevole. Hai avuto una splendida idea. E' vero, le donne di Naruto sono ninja, hanno compiti importanti, medici, maestre d'armi, grandi combattenti... ma pur sempre donne, con i loro pregi, difetti, ma soprattutto la loro forza e il loro amore per qualcuno. il tutto spesso ostacolato dal loro stesso essere. ammetto che io non sono tanto femminista, ma leggere questa raccolta mi ha aperto un po' gli occhi e mi ha fatto notare alcuni piccoli particolari: noi riusciamo sempre ad andare avanti, siamo madri forti, amiamo una persona con tutte noi stesse, incondizionatamente, siamo tutte bellissime, anche se banali, perchè ognuna di noi può dare sempre qualcosa, e se abbiamo una meta la raggiungiamo, anche se con sacrifici. e se non ci riusciamo, ci asciughiamo il sudore, ci rialziamo e guardiamo avanti. i miei complimenti, hai avuto davvero una notevole sensibilità e maestria. sono veramente impaziente, voglio leggere le altre :) un bacio, windgoddess

Bellissima raccolta. Devo dire che quella che mi è piaciuta di più è quella di Hinata, non solo perchè è uno dei miei personagi peferiti in naruto, ma pechè hai scritto delle cose stupende.
Ma splendida rosa tra volgari narcisi è bellezza che cresce dalle difficoltà. UQuesta frase mi ha davvero colpito.
Bhe, i miei complimenti,^^^ continua così.

Oh Laura, sono contenta che tu abbia finito la maturità! Almeno adesso sei in vacanza... ^^ Sono stata contentissima di trovare il tuo aggiornamento. Io adoro questa raccolta e gli aggiornamenti mi rendono euforica. XD Finalmente il capitolo su Hinata, lo aspettavo con ansia. Come al solito è completamente Ic e sei riuscita a tratteggiarla splendidamente. Il tuo stile, poi, rende la narrazione perfetta e la lettura davvero scorrevole. Mi sono emozionata. E poi l'accenno NaruHina... *_* Davvero complimenti! E' bellissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Un bacio e goditi le meritate vacanze! ^^

Bellissimaaaaaaa °o°!!!!!!! Brava Brava Bravaaaaa >__<

Complimenti per tutta la raccolta! L'ho notata solo adesso e mi ha colpita: è vero, hai talento per l'IC. Ma soprattutto, hai talento per trovare un tema per tutti i personaggi della fanfic... Io non ci riuscirei... O.O
Se devo dire quale mi è piaciuta di più, non saprei scegliere, perchè sono tutte ugualmente belle. Aspetta la prossima one-shot e nel frattempo metto la fanfic nei Preferiti! Che soddisfazione aver trovato un'altra fanfic degna di essere letta! XD
Bacioni
DarkMartyx

mooolto belle!!in particolare mi è piaciuta quella di tsunade!!triste e dolce allo stesso tempo..comunqeu sono davvero moooolto bellee!!complimenti!!va nei preferiti!aspetto le altre!!ciaooooooooo

noi abbiamo gusti alquanto diversi, visto che io la naruhina la tollero solo in casi eccezionali e come ben sai ho nello hyugacest la mia fede e il mio credo^^
dicevo..casi eccezionali...eccone uno. innanzitutto complimenti per la raccolta, perchè è di una delicatezza unica, fa riflettere, sorridere, insomma è veramente un piccolo gioiello. soprattutto, direi, quella di tenten. quante verità. e quanto è comunque difficile accettare e capire certe cose^^ comunque sia, davvero complimenti, il tuo stile così limpido e pulito mi piace molto, davvero^^ aspetto con ansia le prossime, un bacione ps e complimenti per la maturità, ora goditi l'estate più che puoi^^

13/06/08, ore 16:43

Davvero sono l'unica che l'ha messa tra i preferiti? Mi sembra strano, dato che questa raccolta è davvero stupenda. Riesci a descrivere in poche parole un personaggio e ci riesci perfettamente. Mi sembra un motivo più che valido per metterla nei preferiti. Spero che nel lasso di tempo che è passato dalla pubblicazione questa situazione sia cambiata. ^^ A proposito di tempo che è passato, ti chiedo di scusarmi per non aver commentato immediatamente, ma l'ultimo mese di scuola è stato proprio terribile. T.T Detto questo, passo alla recensione vera e propria.XD Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo dal punto di vista di Tenten. Oltre a descrivere perfettamente il suo carattere (e questo lo fai sempre) hai messo in luce anche, se posso chiamarlo così, il suo stato; il suo essere tanto diversa dalle altre e tanto sottovalutata. Personalmente, il personaggio di Tenten mi piace molto (anche se so che ci sono persone che la odiano e non riesco ancora a capire perchè O_O) e perciò ti ringrazio per aver scritto un capitolo in cui si prende la sua rivincita. Azzeccatissime come sempre le tue perle di saggezza, ci sai davvero fare! ^_- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so che per te sarà difficile aggiornare dato che hai la maturità. Quindi, in bocca al lupo e bacioni. Fai del tuo meglio!

21/04/08, ore 22:42

ho letto adesso le tue ficcy e le ho trovate fantastiche, dalla prima all'ultima!mi piace come scrivi e poi il commentino che lasci sempre alla fine è una perla di saggezza ogni volta!davvero molto brava,complimenti^^

21/04/08, ore 21:57

Me l'ero persa, io, questa: o meglio, ne avevo letto l'inizio e poi mi ero dimenticata di lasciarti un doveroso commento. La brevità non nuoce a questi piccoli pensieri sulle Donne di Kishimoto, ma anzi, rende loro giustizia, più di quanto faccia il loro creatore che troppo spesso si dimentica di trattarle come deve. Buffo, io che mi scordo di recensire parlo di dimenticanza... Ma comunque, complimenti davvero, perchè in poche righe affatto banali sei riuscita a cogliere una peculiarità o una sfumatura interessante di ogni donna o ragazza che ti sei preposta di analizzare. Tsunade, e la volontà incrollabile; Kurenai, e la contraddizione del figlio che porta in grembo; Sakura e il "Grazie" della persona che ama - tra l'altro sei stata veramente originale in questo senso, perchè nessuno ha mai analizzato la probabile risposta della nostra Haruno, nessuno ha mai pensato alla normalità e alla semplicità con cui si dona il proprio cuore, senza aspettarsi in cambio niente -; Tenten e la sua voglia di essere qualcun'altra. Come avrai intuito, la mia preferita è Sakura, perchè a quanto sembra siamo concordi sulla sua maturazione nello Shippuden (e GUAI a Kishimoto se si azzarda a metterla con Naruto è.é!) e sul ruolo che l'Uchiha continua ad avere nella sua vita, volente o nolente. Poi mi è capitato spesso di recitare il suo stesso ruolo, per così dire, e a volte di non avere in cambio neppure un grazie, quindi quella flashfic la sento più vicina a me delle altre, che sono comunque splendide e molto toccanti. Spero che vorrai analizzare anche le altre Donne di Kishi-san, e attendo con ansia Ino, Hinata, Temari, Konan, Anko. Anche loro costrette, che lo vogliano o meno, ad andare avanti, costi quel che costi, per quanto faccia male. Tra l'altro, se tu sei LalyChan89 allora siamo tutte e due in lizza al Concorso NaruHina ^_^! Che vinca la migliore =*!

21/04/08, ore 21:49

Saggissime parole: ogni donna è bella. Oddio, guardando i miei fiancotti, le gunce paffute e i miei capelli spettinati avrei qlc da ridire XD ma...davvero bello come capitolo. Mi è piaciuto come hai inquiadrato Tenten, nelle sue incertezze di ragazza.
Complimenti
Ah, però non sclerare: la più brava...cosa? XD
A presto! un bacione!
Roberta

21/04/08, ore 21:38

Prima piangevo per la mia condizione di essere inutile e abietto.
Però ho smesso.
Poi ho pianto per la tua splendida fan fiction, che mi ha commossa, risollevata, confortata.
Poi ho smesso.
Solo che sono arrivata qui, ho letto la dedica e sono di nuovo in lacrime. Probabilmente piango facilmente, ma grazie. Grazie con tutto il cuore.
Per la dedica, sì, ma anche per la storia, che è la migliore di tutte. Mi è piaciuta davvero molto e mi ha fatta sentire meglio. Ho pianto, è vero, ma ho anche sorriso grazie a te.Grazie, grazie, grazie, grazie... e così fino all'infinito.
Grazie (sono monotona).
Mala Mela

15/03/08, ore 17:26

Laura! Scusa il ritaro, riesco a commentare solo ora!^^' Bè, è un capitolo bellissimo! Devo dire che Sakura non la digerisco tanto, ma qui mi è proprio piaciuta, perchè sei stata bravissima a descrivere la sua fragilità; quella fragilità che accomuna un pò tutte noi quando siamo innamorate. Complimenti! Aspetto con ansia la prossima! Aggiorna presto! Bacioni

11/03/08, ore 22:18

molto bella...mipiace come hai descritto sakura, mettendo in risalto la sua fragilità...anche se...per quanto io mi sforzi non apprezzerò mai pienamente la rosa...

11/03/08, ore 20:58

MI è piaciuta tantissimo! Davvero...mi piace il personaggi di Sakura, anche per la sua fragilità, che poi risulta essere la sua più grande forza.
Complimenti!
Un bacione!