Amore sbocciato al mare
di Shadows_alien

22/10/13, ore 21:54

Eccomiiiiii
che devo dirti di nuovo sono sempre le solite alla fine.Il capitolo è stupendo.....e finalmente hanno passato un giorno in pace i due piccioncini..........chissà cosa combinerà Lucas, secondo me dirà a Bill di Alessandro, ma l'amore vince sempre e deve vicere, comunque ancora complimenti ehm be lo sai che aspetto il prossimo capitolo con ansia, ora ti lascio vado a continuare la mia storia ciaooo ciaooo
un bacione _Emo_Love_

22/10/13, ore 21:09

ohhh finalmente i due piccioncini ci hanno pensato a mettersi insieme , era ora ! ormai se la tiravano dal campeggio , mi sa che ci voleva questo per avvicinarli eeeheheeh . mamma mia quanto è insopportabile lucas , alessandro è un cesso e lui cosa è? lui è uno scansafatiche che pensa ancora a farsi proteggere dalle braccia paterne ed ha ragione laura , ha lo stesso carattere di bill non ci sono dubbi sulla sua sfacciatagine ! comunque due a uno per laura , alla fine gli ha fatto sparecchiare la tavola e lavare i piatti ahahahahah beneee , cosi si acchiappa ciò che si merita quel guastafeste ! tvttttb amò , alla prossimaaa.

20/10/13, ore 23:06

E anche questo è un capitolo stupendo
non vedo l'ora di scoprire cosa combinerranno quei 5 da soli......ma e poi voglio tanto sapere se Bill verrà a sapere che c'è Alessandro cosa combinerà??? mha per questo aspetterò con anzia gli altri capitoli per scoprire.Sei fantastica e scrivi molto bene.
ora ti lascio notte

20/10/13, ore 21:26

finalmente laura si può godere cinque mesi in pace con alessandro , anche se tanto in pace non ci sarà per via del lavoro e dei bambini a cui badare ! ahahaah maa bello , brava laura , ha fatto bene a svegliare malamente lucas , lo ha svegliato come un soldato che deve scendere forzatamente giù dalla branda , ahahah è stata mitica , tutto si ripaga con la stessa moneta ! se bill la tratta male , lei deve fare lo stesso , anche se un pò il bambino mi fa pena , alla fin fine lui non c'entra tanto in questa storia , anche  flavia però eh , avrebbe potuto accettare meglio laura e diventare un pò amiche . aspetto delle svolte tesòòò , un bacione e a prestoooo.

20/10/13, ore 16:48

ma che bello tradire la moglie ,ci certo l'amava e amava anche sua figlia laura , infatti si vede che qui è un padre amoroso e pieno di attenzioni per lei . flavia ha acchippato subito l'occasione di mettersi con lui e quando nena usciva di casa , bill faceva venire flavia e facevano l'amore in camera sua ! nello stesso letto dove dormiva sua moglie . ahh ecco , bill dopo la morte di nena , ha detto chiaramente a laura che se l'avrebbe abbandonata affettuosamente , anche se tanto affettuosamente non è stato , lei poteva urlargli contro ! beh mi sa che non ha mantenuto la parola , perch quando laura gli urla, lui è pronto per usarla come schiava e pretende di essere sempre rispettato , quindi ha fallito come padre per lei . ma poi certo che è amante di fare tutto con la fretta il caro bill , ahahha nemmeno pochi giorni dalla morte di sua moglie , fa immediatamente entrare laura in casa sua , nella sua vita , chiedendole la mano con un anello di fidanzamento e sposandola subito , non pensa sia stato anche un trauma per sua figlia , vedersi piombare quella donna cosi all'improvviso e a soli pochi giorni dalla morte di sua madre ? e cosi che amava nena? per lui il detto " morto un papa , se ne fa un'altro " ha un grande valore da mettere subito in atto ed è ciò che ha fatto !!! ciao tesò un bacione e alla prossima , ti voglio tanto benee batuffolina miaaa.

20/10/13, ore 15:45

Ciaooo capitolo stupendo......
ma non eravamo rimasti che loro sono partiti per il tuor, per cinque anni?? sembra che hai fatto un flashback (non so come si scrive) comunque è stupendo e mi dispiace per sua madre che è morta,  comunque continua prestoo ciaooooo

19/10/13, ore 22:45

Rieccomiiiiii ciaooooo
 che dirti anche questo capitoolo è fantastico, bravo il mio Tom che la tratta come se fosse una principessa.....adoro il Tom cosi....Bill Bill e lascia sta per un po' mamma mia, comunque non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà in questi 5 mesi mentre loro non ci saranno e poi con Alessandro.....sarà contento Bil se lo scoprirà?? hmmm mi sa di no, ma chissene frega, VIVA L'AMOREEEE, ok basta la pianto, faccio la seria, continua presto che non vedo l'ora di scoprire....
e con questo chiudo ciaooo ciaooo

19/10/13, ore 18:24

ma che bravo zio che è tom , proprio uno zio modello , che ama alla follia la sua nipotina ! una serata con lui gli ha fatto bene a laura , se non altro ha momentaneamente messo da parte le urla isteriche di suo padre . la cosa brutta però è che al lavoro le cose vanno sempre peggio , bill la tratta sempre più come una schiava e in più quando gli ha detto di pensare a suo fratello e ai suoi cugini perchè lui , quella puttanella di sua moglie e la band mancherannò per cinque mesi , glielo ha detto a ordine , non con dolcezza , ma con una pretesa di dimensioni giganti . beh se non altro quell'assenza di cinque mesi potrà agevolare a favore di laura , ehehhheeh loro andranno via e alessandro andrà da lei . ciaooo amore alla prossima , un bacione tesò ^_^

14/10/13, ore 15:08

ciaoooooo
rieccomi......anche questo capitolo è stupendo.....povera Laura però sono felice che Tom la tratti cosi, poi sono contenta che Tom abbia fatto quella rimpalllata a tutti alla festa compreso Bill......comunque ancora complimenti e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora,quindi continua presto, complimenti ancora sei bravissima

13/10/13, ore 21:54

eccomi tesò !!!! povera laura , quanto mi può fare pena sta ragazza . insomma viene trattata male da tutti , gli amici di suo padre poi sono anche peggio . tom sembra essere quello che la capisce dippiù , la consola e la consiglia anche . io bill non lo capisco sinceramente parlando , c'e quando tom è salito sopra al tavolo e vicino a sè aveva sua nipote urlando ai presenti l'importanza che laura ha , della ragazza determinata che è , prima bill urla che ha ragione suo fratello , tom lo accusa perchè lui è il primo ad essere la causa di tutto , quando poi tom se la vuole portare con sè a casa sua , ecco che bill ritorna ad essere autoritario e meschino , quasi quasi voleva costringerla a rimanere , insomma non gli è bastato a far soffrire sua figlia , vuole continuare ! io dico che bill non ha nessun sentimento paterno per lei , io dico che odia sua figlia , perchè laura l'ha concepita con la sua prima moglie , la stessa che ha tradito quando conobbe flavia , la stessa che è morta lasciando laura a lui , che possibilmente ignara del tradimento di bill , prima di morire si è rasserenata che ci fosse stato lui ad amarla e proteggerla , purtroppo non è stato cosi e non lo sarà mai ! non tocca a laura riconciliarsi con suo padre , non è lei ad essere in errore , ma bill , deve essere lui ad andare da lei con la coda fra le gambe , piangere a perdi fiato e farle tante di quelle scuse , che in un giorno non gli devono bastare , dovrà ricominciare da zero per tutto ciò che non ha fatto con lei !  con laura lui è stato una cosa .........un padre autoritario ! stop , tutto li . ciaooo tesò un bacione e a prestooooo.

10/10/13, ore 09:01

ciao tesoro mio ! scusa ma ieri sera ero a dormire da mia sorella ^_^ , su face ho trovato il tuo messaggio che avevi postato , ed ora eccomi qua !  e cosi ora la vacanza è finita , laura dovrà tornare alla sua vita di sempre ma non vuole tornare , non vuole rivedere suo padre e la sua famiglia . intanto dylan sembra non vole sparire , è staro rilasciato e in più è ancora tornato al campeggio , il fatto è che adesso laura sta andando via da li e potrebbe anche seguirla .  adoro alessandro , è un bravissimo ragazzo che ama molto laura e la protegge anche . purtroppo è arrivato il momento di salutarsi , ma senza un ti amo da parte del ragazzo , non si poteva partire cosi ,giusto ? eheheheheh ciao tesò , alla prossima , un bacione tvtttb ^_^

10/10/13, ore 08:01

ciaoooo e anche questo capitolo è stupendo, ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà appena ritorna in germania, chissà se i loro amici gli fanno una sorpresa e speriamo che quel "Dylan" la lasci sta. vabbè aspettero il prossimo capitolo.....
Ora ti lascio baci _Emo_Love_

05/10/13, ore 23:05

accidenti povera laura , vacanze finite per lei , l'indomani dovrà essere in germania ad affrontare apertamente suo padre e a lavorare per lui , ammesso che non vadano più d'accordo e lei si licenzia . bisogna vedere le reali intezioni di bill su di lei ! intanto saluta le amiche e gli animatori che sono stati vicini a lei , l'hanno fatta divertire e quindi sorridere , anche se le noie non sono mancate in quei giorni trascorsi la. la sera passa anche e la mattina seguente si avvicina ! speriamo che bill non rovini tutto , perchè mi sa che sta rompendo tutto . ciao tesò tvtttb alla prossima , un bacione^_^

04/10/13, ore 22:13

bill è il classico uomo tutto fare e tutto amare , però nasconde molti scheletri nell'armadio , dalla quale purtroppo nena non saprà mai ! laura non sa niente da ben diciassette anni , un tempo record per dire la verità su come bill ha conosciuto flavia . io penso che stavolta sua figlia romperà i ponti con lui , ha mentito per anni , ha amato due donne allo stesso tempo , ha fatto finta di amare laura dopo che si è sposato con flavia e quindi attaccandosi più alla sua famiglia attuale che a quella passata . insomma non è un uomo di parola e nemmeno quel padre che tanto si vanta di essere , attento , premuroso e sincero !  io spero che laura finalmente gli faccia capire come ci si sente a perdere una figlia come lei , dopo questo! ciao vita miaa , un bacione e a prestooo , tvttttb ^_^

03/10/13, ore 19:10

tesò , ma che capitolo bomba che hai appena postato !!! hai capito il menefreghista ? praticamente lui e laura si sono conosciuti in una discoteca e già da li è scattata la voglia di baciarsi e conoscersi . io pensavo che bill l'avesse conosciuta dopo che nena era morta , ecco perchè laura non la chiama mai mamma , nonostante siano trascorsi diciassette anni . se non sbaglio , nena è morta quando laura ne aveva cinque e quindi deduco che bill e flavia erano già amanti? amava proprio alla follia sua moglie , e ancora dippiù sua figlia , ecco compreso il suo comportamento sbagliato , distaccato e autoritario con laura , quasi quasi l'ha considerata come un errore , e sua moglie? l'ha presa come un peso che si metteva in mezzo a lui e a flavia . quindi ha tradito nena , certo che è proprio un bell'esempio per sua figlia.......tesò posso dirti la mia ? man mano che si va avanti , la cosa puzza parecchio ehehehehe , daii che ti aspetto per il prossimo capitolo , un bacione ti voglio bene!