interlude of a death
di AmandaJamesSurvival

02/09/13, ore 20:55

Questo capitolo espande il concetto che "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" applicandolo perfettamente a quanto stai narrando.
Mi sono piaciute le parole dal significato chiaro che hai scelto da far dire a Matt. Il bello del tuo stile è che colpisce il lettore con vocaboli semplici -forse utilizzatissimi nel linguaggio di tutti i giorni- senza andarsi a rifugiare dietro la ricerca di sinonimi troppo arzigogolati che imbrigliano la storia rendendola troppo ampollosa e comprensibile solo ad una determinata élite.
Il bello della semplicità è che risulta subito facile da capire e non è mai "di cattivo gusto" -questo riferendomi alle arti visive e al vestire-.
Ho adorato la scelta del cantante di stupire tutti ammettendo quello che pensa veramente in pubblico -una scelta azzardata che ancora oggi in pochissimi si azzardano a fare- e le reazioni di stupore della giornalista e gli altri due membri della band -stima assoluta per Chris che lo applaude e abbraccia entrambi subito dopo!-
Ti lascio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto come farai continuare la storia!
V-B.

02/09/13, ore 17:38

Eh, no, però! Troppo brevi! Ora quanto mi farai aspettare per avere un altro capitolo, eh? EH?? T_T
Mi sono immaginata la mia reazione ad una notizia del genere... hahahaha! Altro che bocca e occhi spalancati! Povera giornalista! Mi fa quasi tenerezza!
Finalmente Matt ha reagito! Me l'aspettavo! Vediamo ora come reagirà il resto del mondo... E il diretto interessato della dichiarazione di Matt... ;)
E poi, nonostante sia una BellDom, ogni storia contro quel cavallo con le orecchie di Topo Gigio è SEMPRE una storia interessante! E tu migliori a vista d'occhio! ;)
Non farmi aspettare troppo per il continuo!
Jex

P.S. Ogni volta che mi citi è un colpo al cuore... Grazie! <3

02/09/13, ore 16:58

OOOODDIIOOOOOOOOOOOOOOOO MI AVEVI DETTO ROSSA MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAA
adesso mi devi spiegare come fai a scrivere cosi bene. Aaaww io non avrei saputo trovare un modo migliore per dichiararmi.. Il concerto di san siro si era enorme.. Ma mai quanto l'intervista in diretta in tutto il mindo. Sei fenomenale!!
Nel prossimo capitolo abbiamo tanti sbaciucchiamenti, capitoli piu lunghi che non ti facciano aver voglia di vendere i reni pur du continuare a leggere e una rossa veeeroooo?? *sbatte gli occhioni da Dominic*
E poi ah!! Che sfigata la giornalista!! Non sapeva cosa dire!! Ahahaha!! Ha fatto una figura di merda.. Mondiale ahahaha
Sei veramente fantastica io sono orgogliosissima di avere al mio fianvo un'amica nonche scrittrice come te.. Anche se siamo lontanucce...
Non vedo l'ora che la storia si evolva.. Tanto ti conosco e so cje alzi il rating ;) *allunga una mazzetta*
No davvero aggiorna presto che rischio di avere un infarto!! Appena trovo un paio d'ore libere ti scrivo obbligo o verita.. Cosi ti ripago di tutte le splendide emozioni che mi susciti.
Ti voglio infinitamente bene. <3 <3 <3
Storia iper dettagliata e namsksnzlampaiaoqo come sempre.. Amo il fattore coppietta felice.. Spero di rivederli presto insieme.
A prestooo
Bacibaci