perchè no?
di kerryjackson95

15/12/13, ore 22:19

ECCO UN ALTRO CAPITOLO!! mmh! Capitolo niente male! uhuh che fa la mamma?? ha un'aria così sospetta! chissà cosa nasconde è_é beh che dire?? troppo simpatica Rosa :) l'amica fatta apposta per Kerry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D aggiorna presto! <3 -Sasa123-

13/12/13, ore 23:49

AAAAW che cosa dolce :))) Com'è bello quando in una classe si è tutti amici <3
Kerry, fidati, ti meriti tutto questo ;)
Ma come??? ç_ç i capitoli sono già finiti????
NOOOOO!!! Beh non mi resta che aspettare e sperare in una fine migliore possibile! :D
Aggiorna presto mi raccomando!!! :DDD <3 baciiiiiiiii -Sasa123-

13/12/13, ore 23:37

Che cosa triste ç_ç
Kerry! abbi fede e pazienza :) so che è difficile ma Michael te l'ha promesso <3
Sarai felice un giorno ^^
Lo sarai DAVVERO :) -Sasa123-

13/12/13, ore 23:33

Che giornata strepitosa :D Da mozzare il fiato! Lo sapevo io! Kerry, testarda e coraggiosa per com'è non poteva che uscire vittoriosa da questa situazione difficile :) E non solo, adesso ha anche dei nuovi amici.
Però non so... il fatto del re Michael è stato tutto un sogno.
Ma è finito tutto in un modo così triste :/ menomale che questa non è ancora la fine :)
Prego che questa storia finisca in modo da rendere felici tutti ^_^ anche coloro che vogliono vedere ancora una volta il dolce sorriso del re Michael <3 TIPO ME <3 -Sasa123-

13/12/13, ore 23:20

Lo sapevo... ç_________ç
Dov'è Michael???? ç_ç
Beh... la storia non è ancora finita! Kerry ha affrontato un sacco di difficoltà! Ce la farà a trovare Thriller! ne sono certa! u.u <3

ps: Michael... ç_ç

13/12/13, ore 23:12

NO!!! ç_ç Già immagino di cosa si tratta!!!!! ç_____ç Non posso aspettare devo leggere il prossimo capitolo!!!!! *scappa*

13/12/13, ore 23:05

Uhuhuhu <3 anche nei momenti come questi (anzi, direi SOPRATTUTTO) la dolcezza non anca mai <3
E brava Kerry! Sei riuscita a farmi sognare con questo BELLISSIMO capitolo <3
Tranquilla! piu pulito è il capitolo, meglio è! La storia è dolce, mettere delle parti TROPPO emh... spinte equivarrebbe a rovinarla :3 quindi va benissimo così <3
Solo una cosa! Metti un po piu di distanza tra la storia e il commento dell'autrice.
Giusto perchè l'occhio vuole sempre la sua parte ;) <3 -Sasa123-

13/12/13, ore 22:56

Ma che matrimonio fantastico!!!! *-* <3 Che scena dolce!!! <3 <3 <3 <3
Quant'è cucciolo Michael! e finalmente anche lui ha avuto il suo BELLISSIMO lieto fine :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3
Intanto ci tengo a dirti che questo è stato un capitolo meraviglioso, forse, più di quello che mi aspettassi :)
Sono contenta che Michael e tutto il regno siano felici <3
Vado a leggere il prossimo capitolo :D -Sasa123-

13/12/13, ore 22:48

Com'è bella Kerry!! <3
Non vedo l'ora che il matrimonio cominci! Speriamo vada tutto per il verso giusto! :33
Vado a prepararmi! <3 xD ahahah
scherzi a parte! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :)) -Sasa123-

13/12/13, ore 22:44

Cucciolo!! che cosa triste :'(( non riesco neanche ad immaginare che grande dolore provi Michael.
E tutto questo deve essere proprio un vero shock per lui...
Spero comunque che tutto si aggiusti :) Vado a leggere il prossimo capitolo! <3 -Sasa123-

13/12/13, ore 22:31

“Spero di non dire nulla di sconveniente, ma ti prego fammi finire di raccontare. Sono stata a Painland, è davvero una città orribile e credimi so tutta la storia, me l’ha raccontata un vecchio barbone che abita lì, quelle persone sono veramente sporche, crudeli, immorali e si quella città è un posto orrendo, pericoloso, sporco, squallido e pieno di ogni cattiveria, ma non tutti sono così…”
Michael disse arrabbiato: “ Basta così! Quelle sono le persone che hanno ucciso mio padre mia madre e hanno fatto solo del male alla mia famiglia, è per colpa loro che io non ho più i miei genitori e che li ho persi quando ero molto piccolo… è colpa loro se questo mondo bellissimo si è contaminato…”
“Mio re!” disse Kerry inchinandosi: “Non fare così! Ascoltami ti prego… io non ti dico di perdonare le persone che ti hanno fatto del male, ma… i loro figli sono bambini, bambini innocenti come tutti gli altri, non hanno colpa; sono condannati in quel posto orribile con la sola colpa di essere figli di quelli che ti hanno fatto del male. Loro sono buoni, innocenti e ti amano mio re… fingono di essere monelli di giorno, poi la sera si ritrovano tutti in un nascondiglio dove sognano di vivere in uno dei cinque paesi come gli altri bambini e sognano qualcuno che li abbracci, che racconti loro la storia della buona notte, sognano di vivere in un posto bellissimo dove non ci sia sofferenza criminalità e violenza...''
O mio dio... O MIO DIO!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3
Questa è una delle parti piu belle in assoluto che io abbia mai letto!! *-*
Come sei brava Kerry!! <3
La storia si sta facendo sempre piu bella ed interessante!
Continuo a leggere! :D -Sasa123-
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:32 pm)

13/12/13, ore 22:15

Anche questo capitolo molto bello :D AAW com'è dolce Kerry! Vuole che tutti siano felici al suo matrimonio :33
Adoro le tue spiegazioni dettagliate Kerry! <3 Il vestito, il trucco e gli accessori! Ogni volta mi diverto da morire a leggerle per non parlare che è come se avessi il vestito proprio davanti agli occhi *-* OTTIMO LAVORO Kerry!
Ricordati comunque le piccole correzioni che ti ho fatto nello scorso capitolo, soprattutto RIPETIZIONI e PUNTEGGIATURA.
Vado a leggere il prossimo capitolo! Byeeeeeeee <3 -Sasa123.

13/12/13, ore 21:59

Bel capitolo davvero! Sono che questa volta c'è qualche errorino! Non di battitura, ma di ripetizione e ho notato alcune frasi che scritte come le hai scritte tu suonano un po malino:
''iniziò a strofinarsi delicatamente la sua pelle chiara come il latte.''

Per esempio, in questa frase non ci sono errori ne di battitura, ne grammaticali. (sono io che sono un po puntigliosa ^^'') Ma non pensi che scritta così suoni un po male? Quando dici:
'Iniziò a strofinarsi..'' fai subito capire che stai parlando di lei. Non c'è bisogno di specificare che dicendo che è la ''sua'' pelle bianca come il latte.

''Iniziò a STROFINARE delicatamente la sua pelle bianca come il latte.''

Vedi? Non è un errore ma credo che in questo modo la frase possa essere considerata 'Più leggibile'.
----------

''Il re si sdraiò sul letto, il bagno che aveva appena fatto lo aveva rilassato e si distese sul letto con addosso solo un paio di mutande nere...''

Uhuhuh.. Che frase intrigante! Ma non è questo il punto!
Tu all'inizio della frase dici che: ''Il re si sdraiò sul letto'' quindi non c'è bisogno di ripetere a fine frase che, appunto, il re si è disteso sul letto. Neanche questo è un errore. Ma dirlo due volte, non ti sembra un po ripetitivo?
Per aiutarti (se ti va di correggere questa piccola cosa) posso consigliarti di aggiungere un'altra azione all'inizio della frase.
Ad esempio:
''Il re si sedette sul letto, il bagno che aveva appena fatto lo aveva rilassato, e ci si distese con addosso solo un paio di mutande nere...''
-------------------------

Ti consiglio di stare attenta ai punti (.) e alle virgole (,) che se scambiati possono creare un pò di confusione nella testolina del lettore.
---------------------------

Ricordati che dopo i tre puntini (...) bisogna cominciare la frase con la lettera maiuscola.
-----------------------

''come faceva a passare due notti senza di lei...''
Questa credo proprio che sia una domanda che il re si pone. Quindi un bel punto interrogativo alla fine credo proprio che ci starebbe a pennello. ;)
-----------------------

''di fronte''
Mentre leggevo ho notato questa parolina. E devo ammettere che non sapevo se fosse un errore o no. Ho cercato su internet ed ho scoperto che questa parola può essere scritta sia così: 'di fronte',
che così: 'difronte'.
Quindi questo non è un errore ma mi sembrava giusto fartelo sapere :D.
------------------------

''Kerry indossò il suo completino intimo blu e indossò sopra una vestaglia dello stesso colore.''
Ecco un'altra piccola ripetizione, non grave, che però può dar fastidio a chi, appunto, legge.
Se dici 'indossò' ad inizio frase non c'è bisogno che tu lo scriva di nuovo. Puoi modificare un po la frase. Ad esempio puoi scrivere:
''Kerry indossò il suo completino intimo blu, CON sopra una vestaglia dello stesso colore.''
---------------------------

''Rilesse la lettera, aprì la boccetta di olio mista al suo profumo, aspirò profondamente… che buon profumo che aveva! Il suo profumo, quello del re era così sensuale, mascolino, fresco, dolce, speziato e un po’ piccante… ''

Rileggi questo pezzo con attenzione.
La parola 'profumo' è ripetuta un po troppe volte.
Potresti sostituirla oppure toglierla direttamente e modificare la frase in modo da renderla più scorrevole e facilmente leggibile possibile.

E con questo ho finito xD scusami per tutte queste correzioni e cose varie ma ci tengo che questa BELLISSIMA storia non venga 'rovinata' da piccole imperfezioni che, potrebbero sembrare stupide ma nell'insieme, magari, rovinano un po il tuo capitolo.

La storia è sempre bellissima. NON SMETTERO' MAI DI RIPETERTELO e credo che se perfezionata nei dettagli possa diventare ancora più bella :D baciii vado a leggere il prossimo capitolo :**** <3 -Sasa123-

13/12/13, ore 21:01

''P.S.: Non vedo l’ora di averti e tenerti tra le mie braccia.''
AAAAW com'è dolce il Re Michael <3
e com'è premuroso! magari ci fossero uomini così *sogna*
EMH! torniamo a noi! :D Ciao!! è tanto che non recensisco! Perdonami! *si prostra* ma avevo la testa da tutt'altra parte ^^''
Che vedono i miei occhietti! 11 capitoli??? BENE BENE! PANCIA MIA FATTI CAPANNA!!
Non vedo l'ora di leggerli!
Infatti ecco la prima recensione della serata. Preparati! Te ne aspettano altre 10 ;)
Comunque per il resto tutto ok! Il capitolo è fantasticamente dolce e dettagliato come sempre :)
NULLA DA DIRE!
Vado a leggere il prossimo capitolo! :3 Byeeeeeeeeeee. <3 -Sasa123-

25/11/13, ore 15:31

aaaaaaaaaaaw <3 che scena tenerella <3 Kerry adoro questo capitolo!!!! :33
Il re Michael è così dolce :DD e Kerry non è da meno!

Kerry iniziò a slegarsi il mantello per ridarlo a Michael, ma lui disse: “Tienilo tu! Io ne ho tanti e poi così sta notte avrai qualcosa di mio se ti manco.”.
“Ma io non ti ho dato niente di mio.” Esclamò Kerry: “Che cosa posso darti?”
“Mi hai già dato molto.”

O MIO DIO!!
Adoro questa parte *-* Bravissima Kerry!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D baciiii <3