One Madagascar
di Zorobin78

20/01/15, ore 19:37

bellissima storia!non me lo sono mai immaginato rufy in un universo diverso dal suo!ma poi sono stati trasformati in animali o sono ancora persone?
passo agentex

20/01/15, ore 16:37

One pience e i pinguini di madagascar insieme ? Wow ! Non ci avrei ma pensato !
Quando Skipper dice a zoro " lattuga " sono scoppiata a ridere ! Hahahah
Poi Soldato è bravo a fare amicizia quindi avrà dei nuovi amici ! Speriamo ....
Julien che fa il casca morto è divertentissimo * scoppia dalle risate *  Ci prova con tutte : da Marlene alle ragazze della ciurma di cappello di paglia !
Zorobin78 sei un genio !
Comunque storia fantastica
Kazumi e Marina

04/02/14, ore 18:45

ciao Zorobin 78,questa storia e veramente comica mentre la leggevo stavo per sputare il te,che stavo bevendo, per ridere!!!!!!Ahahahahahah non ce la faccio a smettere ahahahahah.Pero ti devo fare un rimprovero piccolo,piccolo,piccolo,quando skipper chiama zoro "lattuga" lui dovrebbe ribattere come fa sempre d altronde.Va be nel prossimo capitolo che poi vorresti aggiungere queste definizioni ricorda che zoro si arrabbia se lo chiamano cosi.Ti saluto

02/09/13, ore 21:41

:D Ciao
la storia è fantasticaa :D mamma mia non ho mai riso tanto :) Bellissima idea complimenti! Era da tanto che aspettavo una storia sulla mia coppia preferita (ZoRobin) :D Continua così! Baci ;)

02/09/13, ore 18:30

è bellissima come sempre, subito nei preferiti, però ora siamo pari perché questa idea lo ho avuta prima io,ma scusa perché Soldato fa molta amicizia con Robin p.s. Fa molto ridere
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 06:32 pm)