*Vuoi proprio saperlo? Be', ti ODIO!*
di HuGmyShadoW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/03/08, ore 14:45

sau!!!!k figa qst ff!!!sei troppo una grande!!!m raccomando continua e aggiornala presto!!!!!sau^^

19/03/08, ore 13:10

Bella, Bella, Bella...questa ff mi intriga moltissimo. Sarà per il fatto che questa Camilla, oltre ad essere mia omonima, ha anche dei lati del mio carattere e mi rispecchia quasi completamente dal punto di vista fisico o per il fatto che scrivi veramente bene...Continua così, mi raccomando...voglio proprio sapere cosa succederà alla mia omonima!!Un bacio, Camy ps.Posta prestissimo, please!

18/03/08, ore 21:19

ahahahahahaha oddio mi fa morire...bellissima complimenti veramente....posta presto ti prego non vedo l' ora di leggere il continuo...ciaooo

18/03/08, ore 19:15

è molto bella. la scrittura è scorrevole e piacevole. continua assolutamente!!!

10/03/08, ore 20:58

Ahem..Premetto che normalmente non leggo molte storie sui Tokio Hotel,non perchè non mi piaccia il gruppo ma perchè normalmente c'è sempre la stessa trama incentrata su Bill o Tom con la stessa narrazione..Ho letto la tua perchè la presentazione mi ha incuriosito e..E sono rimasta piacevolmente sorpresa!Scrivi veramente bene e mi fai morire dal ridere,finalmente non la solita depressa tendente al suicidio o la stramba del paese!!Oh insomma sì,mi piace!Brava,brava e brava!Spero che la continuerai perchè a mio parere ne vale davvero la pena!!Ciaooo

10/03/08, ore 20:22

uh beh...sembra fatta su di me questa ff! per prima cosa mi chiamo camilla, sono sempre in ritardo, cancello tutte le mie storie perchè sono troppo romantiche...però sono bionda con gli occhi azzuri...peccato! comunque mi piace molto questa storia, sopratutto pensare ai tokio che bevono il thè in una sala di velluto rosso, è molto strano ma divertente...e la scena con l'autista, insomma quel vecchiaccio se l'è cercata! posta presto il continuo, sono davvero cuirosa!

08/03/08, ore 21:38

hihihihi è carina questa fic!! mi ha fatto ridere! :-D sono curiosa di sapere il continuo quindi,posta presto! kisse

08/03/08, ore 19:10

x ora mi piace molto :) Poi il pezzo del ritardo...non e che sembra...sono IO alla mattina quando sono in ritardo..solo che al posto del gatto c'è il mio cane X____X oggiorna presto :) baci

08/03/08, ore 18:10

si legge volentieri ma è troppo poco per poter dare un giudizio, non si è intravista la trama pur trovando degna l'introduzione... continua dai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]