IMMORTAL
di guigghi

13/09/13, ore 15:13

Ciaoooo allora devo dire che questa storia mi incuriosisce parecchio sul serio, sei molto brava a scrivere però stai attenta ai tempi verbali eh;) ahaha ok a parte quello va tutto bene e sono felice che la storia stia andando bene in senso di stile.
Per quello che è successo devo dedurre che questa storia è molto triste sul serio:( poverina lei che è stata picchiata da quell'idiota e poi è svenuta!! Oh mio dio, mi sento male solo a leggerla.
Poi t consiglio di metterci più descrizioni e di ampliare il discorso perché il capitolo è corto ma questa è la tua prima ff ed è normale che sia così:) per il resto è tutto a posto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando aggiorni mi avvisi?:)
Ciaooo xx Sere

09/09/13, ore 23:14

ehy:)
questa è la primissima storia che leggo su demi lovato, e mi piace molto.
davvero credo che la seguirò, perchè mi piace molto ed adoro come scrivi.
forse dovresti cambiare scrittura, e magari strutturarlo un pò.
un bacio, alla prossima.

09/09/13, ore 21:59

ueue:*
sono di nuovo quì e come sempre sono la prima recensione. lo so lo so, mi ami. TUTTI AMANO LOLA.
anyway, il capitolo è bellissimo fsjn e scrivi benissimo, ma tu non lo vuoi capire uff
mi ricorda tanto la storia di demi. (si vabbè, so proprio scema la protagonista si chiama demi)
comunque di consiglio solo di allungare un pò i capitoli, perchè poi dopo divento troppo curiosa. lmao
ciau<33

04/09/13, ore 13:51

Ciaooo eccomi passata:)
Allora, non posso dire molto da questo piccolo prologo ma la storia mi incuriosisce molto davvero:) ahaha ha no sul serio sei fantastica a scrivere anche solo questo pezzetto però ti prego, aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo e quando lo fai mi avvisi?:)
Ah poi l'aria mi è sembrata ghiacciante quando demi e il padre si sono guardati...che quest'ultimo nascondesse qualcosa??
Sono troppo curiosa di saperlo quindi aggiorna prestooooooo
Ahaha ci sentiamo ciaoooo

03/09/13, ore 22:40

Well, well, well.
Innanzi tutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la tua fanfiction.
Non avevo mai letto una storia su Demi e questa devo dire che mi piace. La trama è buona, anche se vorrei darti alcuni consigli.
-Descrivi meglio i luoghi, ade esempio la cucina, la camera o altro in modo da allungare il capitolo e coinvolgere il lettore
-Evita i balbettii mettendo '-', quando una persona esita parlando si mettono solitamente tre o massimo quattro punti
-Cura la grafica. A tutti piace leggere le storie curate, con i titolo della fanfiction scritto in grande e in grassetto, con sotto il titolo del capitolo e un carattere di media grandezza e magari un po' stilizzato (come ad esemio Georgia o Verdana).
Inoltre a me piace quando lo scrittore interagisce con i propri lettori. Non stiamo scrivendo un libro vero e proprio, quindi possiamo scrivere alla fine quello che ne pensiamo del nostro lavoro, ringraziare i lettori (cosa a cui io personalmente tengo molto) e chi recensisce.
-Ho notato che questa è la tua prima storia. Ti conviene usare il presente piuttosto che il passato, in quanto quest'ultimo è piuttosto difficile. Ma, nel caso ti piacesse di più parlare con l'imperfetto o il passato semplice, ti consiglio di trovarti una beta (una ragazza che rilegge i capitoli e ti corregge gli errori, dandoti magari un parere personale).
Spero non prenderai i miei commenti come un insulto, ti servono per migliorare. Ho notato che questa è la tua prima fanfiction, quindi -con il mio solito istinto da mamma chioccia- mi sono sentita un po' in dovere di darti alcuni consigli basilari che avrei tanto voluto avere io quando scrivevo la mia prima fanfiction.
Le basi ci sono, devi solo migliorare.
-MelanieB

03/09/13, ore 00:14

yoyoyo la prima recensione, fate spazio.
lmao
sono martina aka lola
mi piace tantissimo fajklidb e sei bravissima a scrivere omg