I'll miss you, brother
di Triskell Nyx

17/09/13, ore 18:23

Ciao ;)
Io sono Soq, diciamo... una new entry del fandom ù.ù Sto iniziando ora, dopo aver finito di guardare il tf, a girovagare fra le FF e al momento sono mooolto sollevata di non essere l'unica a vedere bromance fra quei due <3
Poi vabbe', Scott non è fra i miei preferiti, ma Derek sì (e devo perennemente difenderlo da mia madre che l'ha preso in antipatia, povero cucciolone >.<) e perciò mi sono disperata per due giorni dopo aver visto la 3x12 D; Anche se sono convinta che tornerà, ovviamente u.u
Riguardo la tua storia: come uno dei primi esperimenti da lettrice che faccio, non credo avrei potuto trovare di meglio! Bella davvero, lineare, e in più, a parer mio, sei molto IC! *__*
Quindi complimenti e, spero, a presto :)
Soq ;)

04/09/13, ore 11:21

ciao

:( faccina triste xkè...derek che se ne va nuooo ( ma tornerà me lo sento :D)

sai che questa one shot è proprio bella!!
non so è semplice, ma nella sua semplicità hai colto le frasi piu belle e importanti dette dai personaggi, quelle che ci hanno fatto capire i loro veri sentimenti e la loro crescita! quindi mi piace molto!!
mi è venuta una lacrimuccia lo ammetto ahah
poi con tutte queste ship e bromance non avevo mai fatto veramente caso al rapporto tra scott e derek al fatto che in fondo si, sono fratelli anche loro, quindi brava.
ciau :)

04/09/13, ore 11:09

Ohiohiohiohi, diamoci una bella calmata, eh! XD
Perché no, non ho sentito proprio per niente una stretta allo stomaco leggendo questa one-shot e non voglio assolutamente immaginare che sia andata realmente così. u.u
Okay, ammettiamolo, Derek che se ne va è un tasto dolente.
Quando ho visto la scena per la prima volta non ci volevo credere! Giuro, stavo davanti allo schermo del computer con la bocca spalancata, gli occhi sbarrati e continuavo a strepitare e a dire cose (molto intelligenti, tra l'altro XD) come "Ma che è 'sta storia?" oppure "Ma Derek non se ne può andare così, deve ancora dichiararsi a Stiles!" (sì, sono una Sterek convinta. XD) o ancora urlavo un semplice e banalissimo "Nooooooooo!".
Ecco, diciamo che non ho accettato molto la partenza di Derek, ma confido ampiamente in un suo ritorno! :D
Ma ora torniamo alla tua one-shot. *_*
Che dire, è indubbiamente malinconica. Un po' per i motivi che ho riportato sopra, un po' per i dialoghi.
A proposito dei dialoghi, sono dolcissimi! *___* Beh, okay, malinconicamente dolcissimi. XD
Insomma, quel "ma è come se lo fossi" mi ha emozionata tutta quanta perché, cavolo, checché ne dica, Scott fa parte del branco di Derek e ho davvero adorato il fatto che tu l'abbia in qualche modo riconsciuto ed inserito. *___*
Ed ho apprezzato anche il modo in cui Scott consola Derek, dicendogli che, nonostante tutto, è stato un buon Alpha perché era costantemente pronto a dare la propria vita anche per salvarne solo un'altra.
Sai, a questo punto io credo che tutto sommato Derek sia stato... uhm, bravo, da questo punto di vista. XD
Che poi ha fallito spesso è un'altra storia (XD), ma con le parole di conforto di Scott mi hai fatto pensare che bisogna vedere le cose sempre da punti di vista diversi! *.*
Infine, mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito le battute del telefilm, ripercorrendo praticamente tutte le stagioni. *___*
Davvero, è stato un bel colpo di genio! E non sai come mi emozionavo quando le riconoscevo! *_____* ahahahahahah XD
Insomma, nel complesso hai fatto davvero un bel lavoro, brava! ;)
confettina

03/09/13, ore 21:58

E' da un po' che mi ritrovo a pensare al rapporto tra Scott e Derek.
Mi piace molto la One-Shot, è semplice, però con la sua semplicità colpisce.
Non è OOC o per lo meno io non la vedo così, mi piace che non ci sia un addio da parte di Derek agli altri, quasi come una paura.
Mi piace il fatto che usi pezzi dello show intervallati alla FF.
Ma il culmine è stato l' "Era Glaciale", io amo quel cartone, l'ho visto proprio ieri, e utilizzarlo con riferimenti al branco è geniale.

-Jules