If there’s a change in you, then the world is changing too
di Halina

21/04/14, ore 14:00

Buon giorno carissima e Buona Pasqua!!
Penso che ti ricorderai di mette sotto il nome di _Nessie_Jonas_, il fatto è che ho cambiato il nome in La_Folie perchè sento che si avvicini di più alla mia personalità.
Scusami davvero se non mi sono fatta più sentire e sono scomparsa dal pianeta Terra, ma il fatto è ho dovuto prepararmi per gli esami integrativi che si sono tenuti a settembre e avendo avuto il Trimestre a scuola, Ottobre, Novembre e Dicembre sono passati tra una crisi isterica e l'altra per riuscire a portare un buon voto in pagella e così è anche per il Pentamestre.
Inoltre, ho anche una professoressa di lettere che crede che noi siamo dei piccoli Wikipedia e se dalle 15:30 alle 24:00 studio solo antologia e storia, gli altri compiti li faccio nell'ora successiva!
Mi ero riproposta di recensire tutte le storie che ho da recensire durante le vacanze natalizie, ma tra i parenti che gironzolavano per casa, le trasferte per la mia regione con il coro della scuola (tra le altre cose abbiamo cantato anche all'1 di notte in mezzo ad una piazza pubblica!), le prove del coro estenuanti, i compiti... ti giuro, in 2 settimane di vacanze, 5 sono stati i giorni di vacanza e in quel tempo ho fatto tutti i compiti che ci avevano assegnato e che non erano pochi!
Come se non bastasse, siamo tornati a scuola e appena rimesso piede in classe, hanno subito ricominciato con le interrogazioni e i compiti!
Quindi scusami davvero, ma sono stata davvero molto impegnata in questo periodo e ho dovuto eliminare qualcosa dalla mia Routine, ma penso di poterla riprendere ora :)

Passando alla tua storia...
Mi fa piacere vedere che i personaggi si siano evoluti in meglio e che le coppie che si sono formate siano solidissime.
Una cosa che continuo sempre ad apprezzare è il forte carattere di Enjolras che non si da mai per vinto e credimi se ti dico che è forte anche quando si dimostra più umano (un esempio lo troviamo all'interno di questo capitolo quando gli regalano lo stendardo)
La parte finale, poi, quando si fanno arrestare insieme, Grantaire ed Enjolras, e il bacio finale è stato davvero fantastico.

Ora vado a leggere l'epilogo!
Kiss Kiss
La_Folie