He didn't finished me
di ArielleKay

17/02/15, ore 13:26

Dico solo che sto piangendo. E' uno dei miei film preferiti. E questa tua storia mi ha toccato il cuore. Complimenti, è bellissima e tenerissima. :')

03/08/14, ore 23:46

Solo un piccolo appunto per quanto riguarda il titolo: dopo did non si usa il participio, pertanto la frase corretta sarebbe "he didn't finish me".

19/04/10, ore 18:53

wow..... che bella.....
è bellissima, non trovo altro aggettivo.
Complimenti.

05/01/10, ore 18:59

Bellissima. La famossissima citazione che ha strutto (si, strutto!) il cuore di molti. Kim è timida, decisa, titubante e.. Questa fic è riuscita benissimo. Nessuna parola di troppo, solo quelle che servivano per far sentire anche te nella parte della protagonista. Very Good.

02/11/09, ore 20:28

I miei complimenti,davvero splendida.
L'ultima frase é toccante e... perfetta.
Complimenti!

21/10/09, ore 16:22

Splendida, semplice, toccante e incisiva. Complimenti.

12/04/09, ore 19:19

Ciao! ... ok prima di iniziare lascia che mi sfoghi ... WOW! Perfetta fantastica dolce ... * 20 minuti dopo * Ok ho finito ^-^
La poesia è breve ma esprime tanta dolcezza, ma anche della malinconia. Amo letteralmente l'ultima frase:
Non potresti mai distruggermi, perché tu hai solo creato.
E' fantastica *-* Non so perché ma questa poesia mi fa venire in mente una goccia. Piccola ma dolce, essenziale e perfetta nel suo insieme. Forse perché a nessuno importava dei sentimenti di Edward e Kim, vedevano solo il fatto che lui era diverso e incredibilmente pericoloso. Quindi ciò che provavano, passa inosservato come una goccia d'acqua, ma chi la vuole vedere la trova senza problemi. Ok, dopo una luuunga lista di cavolate uscite dalla mente pazza del mio neutrone - neurone è troppo - aggiungo la poesia ai miei preferiti e chiudo ^-^
Rorò

21/10/08, ore 16:32

"Non potresti mai ferirmi, perché tu hai sempre rimarginato. Non potresti mai distruggermi, perché tu hai solo creato. " ....Bellissima e dolcissima, da lasciare senza fiato...Complimenti!

11/08/08, ore 22:51

veramente e semplicemente bella

06/08/08, ore 11:31

Salve, stavo vedendo delle ff su Edward (Il mio film preferito) e questa poesia mi ha toccaato!!! è stupenda complimenti, scritta benissimo e per questo che la metto sulle pref!!! ciao e arrivederci Emilie

05/07/08, ore 01:16

OOOh!!! Che bella, mi piace tantissimo, anche se è così corta!! Ultimamente mi lamento solo di questo, nelle mie recensioni... Ma è anche vero che, quando una storia piace, si vorrebbe che non finisse mai! Ora mi riprendo, scusa e tento di scrivere qualcosa di più professionale! Dunque... Che dire? I pensieri del personaggio sono resi veramente bene e la fic è incredibilmente dolce... E poi lei dimostra un grande coraggio e una forte fiducia in lui! W le storie d'amore tormentate!

15/05/08, ore 14:33

mooooooooooooooolto bella.. davvero! wow... profonda!

10/05/08, ore 14:54

La battuta esatta ke Edward dice in quella scena in originale è "I'm not finished." anke se in italiano è tradotta leggermente diversa, per cui nn c'è da criticare nessuna forma in questo senso. Cmq è una poesia molto carina ^^ Anke se secondo me nessuno riuscirà mai facilmente ad avvicinarsi all'essenza d Tim, quell'uomo è unico, è uno stemma inconfondibile, inimitabile XD Forse nella settima righa al posto ke "lo so ke mi piaci" avrei messo "lo so ke t amo" dato ke Kim lo tiene nascosto tutto il tempo ma alla fine del film lo ammette proprio, x il resto molto bella davvero! ^^ I miei complimenti =) e i miei ossequi. -Capitana-

11/03/08, ore 15:11

ti ha preso quel film, vero Kay?? xDDD W Edwarducciolo!

10/03/08, ore 14:02

Scritta bene, dolce, romantica.
Anche stavolta una bellissima idea condita da un ottimo stile.
Per l'ennesima volta hai reso bene l'idea.
Congratulazioni, quindi.
Fantasy_Rancia