Chanel versus Einstein
di x Audrey x

04/02/14, ore 18:42

Ehi
ciao eccomi qui a recensire Wendy!
okay è ufficialo :IO ADORO QUESTA STORIA!! è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! davvero Bellissimo!il capitolo è il mio preferito adoro Blair che chiama Ten Entsin!  Mio dio mwli immaagino proprio quei due! e mi dispiace un sacco per Chuck  odio Bart Bass  non lo sopporto è ufficiale! lo odio profondamente quanto Piton e Rory!
Va bene ma torniamo alla storia allora ho adorato la battuta di Blair sul armadio. è così da Blair  adoro  come la carterizzi e  il Dottore  che è geloso di Chuck  troppo bello! è bellissimo vedere il Dottore  geloso! *W* è così dolce aww!  no, okay basta!+e poi  il Dottore ha dimenticato di inserire le cordinate di nuovo! (un classico ormai!)
e ritroviamo il mio amatissimo Capitano Jack Harkness a Cardiff! oh le cose si fanno molto interessanti!
al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci
Marty Evans

18/12/13, ore 19:31

Ciao Wendy!
 posso chimarti così vero? eccomi!
 Oh che bel capitolo! Adoro Blair e  tu l'hai resa benissimo! Inoltre arrivano Ten e Rose! Woow! sono felice! Poi mi hanno fatto letteralmente morire i battibecchi tra Blair e il Dottore quei due sono troppo forti insieme! poi vediamo  odio Georgina Sparks perché  l'hai dovuta inserire? No scherzo non è una critica solo che non la sopporto!
Adoro Dan e ho riso tantissimo quando Blair dice che il suo  stile è meglio di quello del Dottore!  (e se Blair dice una cosa simile dii Dan..  beh è tutto dire)
mi sono piaciute talmente tanto le sue parole che ho deciso di citartele: "“Le-le tue scarpe”
“Come fai a mettere delle scarpe di tela con una giacca a righe!? Nemmeno Humphrey è a questi livelli!”
“Hei, cos’ hai contro i miei vestiti!?”  ahahhaahah ho riso tantissimo immaginandomeli ! Poi Ten e Rose che vogliono andarea Barcellona- non- la -città sono fantastici e lei che ha l'inizio li rinfaccia che hanno sbagliato dii nuovo!!
e la povera Blair che non ci capisce più niente e chiama il Dottore Enstain e lui la chiama cocò Chanel  gli adoro! beh ho capito il perché del titolo!
Comunque gran bel capitolo
Complimenti
aggiorna presto
Baci
Marty Evans

08/10/13, ore 16:04

Ciao
Sono Marty Evans!
 Trovo che la storia sia fantastica!
Adoro Gossip Girl e adoro Doctor Who!  non capisco come mai la storia non abbia avuto recensioni č bellissima!  ma Bart non č morto? che cosa č sucesso e come farą Blair ( che č il mio personaggio preferito) a incontrare il dottore? Cosa centra lui in tutto questo?
Spero  che pubblicherai presto il seguito!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:39 pm)