Everything
di Seema

28/01/14, ore 00:17

una bella traduzione...per anni quei due mi hanno fatto sognare, si sognare ad occhi aperti, ma alla fine se pur con una semplice monetina sogno ancora...li vedo insieme contenti e felici...ottima la scelta di questa FF che hai tradotto...ancora complimeti
matty89

18/03/11, ore 14:37

Lo ammetto, non ho mai guardato JAG. A malapena sapevo che esistesse. Sono venuta a conoscenza della serie quando ho iniziato a seguire NCIS (che amo, anche se non riesco a seguirlo con continuità, purtroppo). E, inutile dirlo, amo Harm. E amo Mac. E li adoro insieme, anche se non sono mai riuscita a vedere tutte le serie.
Questa drabble mi è piaciuta: è intensa e perfetta, e il fatto che Harm la stia raggiungendo in Paraguay (perché è questo che sta facendo, vero?) è… wow. Lo voglio anche io, un uomo così.
Ottima traduzione, davvero complimenti!
Storia preferita, e a presto,
Effie

P.S. – Sì, credo che anche io avrei tirato una ciabatta al televisore, se avessi visto l’episodio.

25/04/08, ore 22:25

bella! la storia d'amore che vivono è simile a quella tra Sam e Jack su "Stargate SG-1", solo che alla fine Mac e Harm si sposano.

31/03/08, ore 23:28

Non mi ricordo l'episodio, ma riesco a immaginarlo benissimo (sì, avrei ciabattato la tele^^) Bene, anche se le drabble non sono il mio genere solitamente, questa è incisiva al punto giusto, efficace e poetica. Un bel mix, non c'è che dire. Complimenti all'autrice e a te!!

11/03/08, ore 12:11

Whaa! Che dolce!! *_* Molto, molto carina e tenera. (e finalmente un altro fandom che, almeno in parte, conosco XD)! *_* Complimentissimi Fae, a te e all'autrice, ovviamente! *.*
Ciao ciao, Nike.