Long live to us!
di alecter

05/09/13, ore 12:35

Finita... Non ci posso credere che sia finita... Sono così teneri!
Ma da dove sono nati i figli?? Con la magia, o con un utero in affitto?? Si spiegherebbe perché Juliet ha la magia e Robert no...
Che tenerezza Merlin e Arthur che non sanno dire di no ai loro figli, e che li riempiono d'amore fin da quando sono troppo piccoli per capirlo, registrandoglielo e facendo che possano ricordarsene anche dopo la loro morte... Certo, però, che tristezza sapere che erano morti!
Lo scritto di Robert è bellissimo, mi stava venedo da piangere (in effetti, mi sta venendo pure ora) perché è questo che la storia di Merlin vuole raccontare: un legame di anime che supera i secoli, che va anche al di là del puro e semplice amore.
Oddio, ti prego, adesso voglio sapere del principe!! Magari avrà un valletto personale anche lui no?? *tiene le dita incrociate*
Comunque, volevo ringraziarti per questa storia bellissima che mi ha fatto sognare a appassionare sempre di più, mi ha preso tantissimo e ti posso assicurare che l'ho seguita attentamente, anche le volte in cui per un motivo o per un altro non ho recensito (a proposito, di questo mi scuso)! La sposto subito tra le preferite!
Un abbraccio gigantesco e spero che ci risentiremo presto (magari con uno spin off???)
Crazy

04/09/13, ore 22:50

Mi piace da morire la tua fic.
Anche il fatto che hai lasciato in un certo senso uno spiraglio per un possibile seguito.
Vai avanti cosė.

04/09/13, ore 15:15

mi piace da morire questo epilogo cosi dolce e pieno d'amore mi piacciono le tue parole finali e l'augurio per il piccolo principe Arthur spero che si realizzi il mondo ha bisogno di una guida sicura, salda ma magnanima per il bene di tutti.