the Queen in the North.
di HighByTheBeach

05/04/14, ore 16:30

Ciao,
è sempre bello leggere storie di questo tipo dedicate a Sansa perché è un personaggio che non sempre viene capito, ma tu ci sei riuscita, catturando benissimo l'essenza del dolce e triste uccellino dall'anima di lupo in questa breve OS. È bello vedere che a poco a poco Sansa inizi a tirar fuori le unghie, lasciandosi alle spalle il suo mondo da fiaba e capendo come vanno davvero le cose nei Sette Regni. Hai ragione, il Nord ricorda, lei  è l'ultima regina e deve resistere! Io poi sono una sostenitrice degli Stark quindi spero che su faccia valere.
Oltre al contenuto che mi è piaciuto molto, ho trovato il testo scorrevole, curato e ben scritto. Quindi mi complimento con te ^^
Un saluto,
Amy

07/09/13, ore 16:04

Ciao, ero in cerca di nuove storie da leggere e mi sono imbattuta nella tua. Questo breve flusso di coscienza di Sansa è coinvolgente e, personalmente, trovo che il suo è un personaggio stia crescendo all'interno della saga/telefilm, per questo ho imparato ad apprezzarlo. Mi è piaciuta molto la conclusione " Lei non avrebbe mai dimenticato, perché è ormai una donna, una donna del Nord, e il Nord non dimentica. " e anche le ripetizioni di verbi o sostantivi, non risulta troppo pesante.
L'unico appunto che mi sento in dovere di fare è l'HTML ^^" Lo so che può sembrare una stupidaggine, ma una storia ben impaginata, con frasi che vanno a capo e non compressa così su se stessa, può davvero invogliare la lettura! Io stessa ho copia-incollato la tua storia su un documento di world prima di leggerla, per non dover affrontare quel muro nero di parole :D
Comunque, è un buon lavoro,
Trixie :)