Sembra quasi magia vera
di Skatach

17/02/15, ore 13:30

eccomi!
ok, non sono una fan di harry potter e beh posso darti un parere oggettivo. la storia mi sembra davvero originale, sia nella trama che nel modo di articolare i personaggi. adoro come scrivi, le tue descrizioni sono semplici ma perfette...sono riuscita ad immaginare tutto! sono sicura che non farai altro che migliorare :)
-manu

07/12/13, ore 21:18

davvero una bella storia!!! Visto che adoro il personaggio di George di solito non mi piacciono le storie con quelle che si fidanzano con lui, però questa è scritta davvero bene e in più Kate mi assomiglia tantissimo quindi... :3
Comunque, visto che Rookwood è il Mangiamorte che uccide Kate, mi chiedo come reagirà George quando ucciderà anche Fred.
Aspetto con tantissima (ississima) ansia il prossimo capitolo, ciao :D

13/09/13, ore 19:39

Eccomi quiiI!
Oddio che carina, dolcissimissima *WWW* awwww <3

Okok, torno seria.

Bene, è scritta benissimo, complimenti, mi sembra della lunghezza giusta ed è anche piacevolissima da leggere ewe.

Tornando a noi...

Awwww, che carinaaaaaa :3
Devo assolutamente leggere il terzo capitolo. Muoviti ad aggiornare!! *la guarda male* (?)

Ciauz

Niniel_Chan

10/09/13, ore 14:24

Perdona il mio ritardo. Avevo questa storia tra le ricordate, ma ho così tante cose da fare che la mia lista si allunga solo >.<
Allora, mi piace tanto, davvero .Cioè, è scritto e descritto abbastanza bene, mi piace come hai "sottolineato" tra le righe il rapporto fra Fred e George (non so se è stata una scelta volontaria o no, ma è uscito bene >.< )

Beh, che dire, alla prossima,

Niniel_Chan :)

08/09/13, ore 12:34

Eccomi qui!
L'avevo già letto ieri sera ma ero con il telefono, non potevo recensire.
E' solo l'inizio ma già mi piace, forse perchè vado matta per i gemelli..Non saprei.
Devo ammettere che leggere di loro due così - Fred che tenta di interagire con il fratello e George che in un certo senso lo respinge - mi spezza il cuore.
Penso proprio che loro siano i miei personaggi preferiti in assoluto (con Luna, Draco, Sirius e Piton..) e raramente ho trovato fanfic su di loro che mi hanno presa.
Spero proprio che la tua diventi una di quelle!
Non mi pare di dover dare consigli particolari, mi piace il modo in cui è scritta e non se non ricordo male ieri non mi sembra di essermi imbattuta in errori..
Quindi...Continua così, alla prossima!

lawlietismine.

08/09/13, ore 09:39

Ciao Skatach, complimenti davvero! Mi sembrava quasi di gelare nel ghiaccio della stanza di Fred e George, e questo principio con una storia d'amore spezzata a causa della guerra è assolutamente superbo. Non ho notato particolari errori che posso consigliarti di migliorare, ma ho anche letto di fretta... sono impaziente di leggere un altro capitolo ;) Spero che vorrai fare lo stesso con uno dei miei due racconti, perché ho veramente molto bisogno di critiche

04/09/13, ore 21:26

Per Bacco, da quanto non recensivo una storia! :'D
Che dire, sono molto contenta e fiera di poter riprendere la mia attività di recensitrice con una tua storia! Una long, tra l'altro, che aspettavo con ansia dal trapasso dello scorso pontefice! :D Ma passiamo al dunque *si aggiusta gli occhiali sul naso con fare pignolo*:
è intrigante, interessante, per niente scontata (e, ai tempi d'oggi, trovare una storia con queste caratteristiche è tutt'altro che semplice), e, al contempo, fluida e scorribile! In più, la tenerezza che Fred dimostra nei confronti di George è un dettaglio in più che lascia tutti con una quantità di lacrime e voglia di afferrare - mangiare - rischiare un colpo apoplettico con dei biscotti :3 :3 :3
Vai avanti presto, aspetto il seguito! (Anche perché non voglio spoiler, ma sono a caccia di spoiler...) :D
Evy ;)