T-Rex, Carote Mannare e vasche da bagno
di The Edge

13/12/14, ore 18:49

Buonsalve!

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Me lo sto ancora immaginando...non riuscirò mai più a fare un bagno decente nella vasca senza pensarci! ahahahahah una delle storielline più "no-sense" che abbia mai letto.
Stupida ma allo stesso tempo "ottima".

A Presto :)

12/10/13, ore 23:05

Carota Mannara, ok *cerca di riprendersi* :'DDD
Mi sono immaginata una carota con la faccia di Axl, è normale?
Comunque, mi piace il modo in cui scrivi di Saul; per una volta non è il solito ubriaco che scopa con qualunque cosa respiri.
Brava brava!
So che è una recensione orribile, ma non so che scrivere.

Deborah

06/09/13, ore 22:46

Santo Page, che cosa divertente!! :'D Giuro che ce lo vedo troppo, Slashone, con la cuffietta di plastica sulla testa (non sia mai che si bagni i ricci), le paperelle di suo figlio e in ammollo nella vasca. Magari con quantità smisurate di sapone e taaante bolle!
Povera Perla, che lo deve sopportare...
Troppo divertente. Brava ancora! :D
Ah, non ti preoccupare: i Bon Jovi creano dipendenza. Li sto ascoltando anche mentre scrivo la recensione, per cui... eheheh! ;)

Angie Mars :)

05/09/13, ore 12:45

DUCKS! (Cit. Pewdiepie) Non puoi sapere quanto odio le papere. Sono ... fastidiose. E tu ci scrivi su una storia. Dove sono con Slash completamente nudo in una vasca da bagno. Ci dovrei essere io lì, fanculo. 3: E fu così che Agnese desiderò essere una paperella di gomma.
No dai, smettiamola con sta storia del "dovevo esserci io", e passiamo alla dolcezza diabetica di Saul in questa storiellina :3 Dai, io uno che gioca nella vasca da bagno, a 40 anni, me lo mangerei di baci. Adoro le persone tenere. Soprattutto perché io non lo sono. *-* Aw, ho preso il diabete per la seconda volta in una giornata, che bello :')
Ok, adesso la pianto di dire cazzate, complimenti come sempre, spero tanto che partorirai presto un'altra storia del genere :) (Lo sai che adoro il modo come descrivi Saul. Un completo idiota. <3)
I Am A Yellow Walrus

05/09/13, ore 11:47

Va bene, se continuo a lasciarmi indietro cose poi finisce che devo recuperarne il triplo di quante vorrei. Per cui, direi che è ora di partire da qui e sbrodolarmi peggio di quanto abbia fatto ieri sera su facebook.
Io ti amo e ti odio.
Ti amo perché il problema è che io ce lo vedo da morire Slash a fare il coglione con le paperelle di suo figlio, ce lo vedo in trip e magari anche con London e Cash che lo guardano come domandandosi chi è il vero bambino tra loro. Insomma, dai, Slash è quello... Slash. Lui le fa queste cose ignoranti, lui parlava con i serpenti e accudiva i puma nel bagno dell'albergo. Ti pare che non possa anche parlare con delle paperelle? Sì, sì, sì, sì, sì, è perfetto, sì, sì, sì, sì, sì. Lo amo, troppissimo.
Ma ti odio, anche, perché tu non mi puoi parlare di uno Slashone nudo così, magari coperto da un vedo non vedo di schiuma, che poi si alza e si avvolge nell'asciugamano. Ma davvero? E prima di afferrare l'asciugamano com'è? Ok che il rating è verde, ma non puoi dire queste cose perché poi ti tocca alzarlo anche solo per la mia recensione. Dai.
No, basta, sappi che ti amo e che non vedo l'ora di leggere la prossima. Saul è così... tutto *_____*
E aspetto ancora quella storia riguardo alla gif di lui che si ravana nella patta. Guarda che mi hai lanciato il sassolino, adesso non puoi nascondere la mano, chiaro? Spero di sì. VOGLIO LEGGERE.
Adieu :'3

05/09/13, ore 00:08

Ciao ^^'
Innanzitutto chiedo scusa per la recensione di cacca che di sicuro uscirà, ma uno sono con il cellulare, due la storia è corta e io vado in crisi a recensire cose brevi. Ma volevo commentare la tua flashfic, anche se ho nelle lista delle storie da recensire minimo altre venti storie, perché davvero, mi ha tirato su di morale. Ultimamente anche io ho i miei problemi con le ispirazioni, diciamo pure che dopo una fan fiction pubblicata dai Floyd mi sembra di non essere più in grado di scrivere, poi sono triste per fatti personali e boh, non c'entra, ma mi ha tirato su. Lo so che la tua storia può sembrare una stupidata xD ma seriamente, io l'ho trovata addirittura tenera. Sarà che io non conosco molto i Guns'n'roses, ma Slash soprattutto dalle foto e da poche altre cose che ho letto su di lui, non mi sembra il tipo di lasciarsi andare in cose del genere, ma probabilmente mi sbaglio. Insomma, tu li conosci, io no.
Però boh, ho trovato tenera l'idea di vedere quel capellone fare il bagno con le paperelle di gomma - ed ovviamente deve vedere i capelli di Axl ovunque, eheh. E poi scusa, "T-Rex"?? Ma da dove le prendi?! A parte che io non sono proprio capace di scrivere demenziali, ma tu con certe cose mi fai morire. :'D
E niente. Non so che altro dirti, se non che mi è piaciuta. Complimenti, sì.
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs